In risposta al messaggio di pedro67 del 04/05/2018 alle 13:38:17
Ciao, lyseo 690, scooter Liberty 150 Â
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di pedro67 del 04/05/2018 alle 13:38:17quindi al liberty devi solo piegare gli specchietti ed entra nel gavone in modo semplice ??
Ciao, lyseo 690, scooter Liberty 150 Â
In risposta al messaggio di passistascalatore del 04/05/2018 alle 18:22:11Ciao, ho fatto sostituire gli specchietti originali con un modello pieghevole, poi con la slitta fissata a pavimento è uno spettacolo.
quindi al liberty devi solo piegare gli specchietti ed entra nel gavone in modo semplice ?? io x quest'anno salto lo scooter perchè avrò ancora il figlio 17 enne alle calcagna, ma x il prox anno sono indeciso su un pò di modelli , tra cui piaggio, kymco, suzuki e honda... vedrò cosa offre il mercato in quel momento.
In risposta al messaggio di alexf del 04/05/2018 alle 14:38:54Ciao, appena posso le pubblico, cosi tu puoi prendere qualche spunto e darmi qualche idea per migliorare la situazione....
Ciao Pedro, ottimo lavoro! Visto che tra poco dovrò cimentarmi con stesso garage e scooter ti sarei grato se tu, eventualmente, hai altre foto e le pubblicassi. Nell'eventualità grazie in anticipo. Â
In risposta al messaggio di Ribon del 04/05/2018 alle 09:27:23Il tuo lavoro è meraviglioso complimentiÂ
Ciao a tutti, leggo con attenzione le vostre vicissitudini con le consegne e soprattutto con le targhe. A tutti la mia massima solidarietà ! Da possessore da ormai quasi 4 anni di un Viseo690 vi posso però rassicuraresulla bontà del marchio e dei mezzi. Io sono pienamente soddisfatto di tutto, sia in uso invernale che estivo. Sarebbe bello condividere qui anche le piccole o grandi modifiche fatte da ognuno di noi per personalizzare il mezzo. Se guardate qui c'è il mio lavoro per la moquette fai da te: Â
In risposta al messaggio di pedro67 del 04/05/2018 alle 23:10:20
Ciao, appena posso le pubblico, cosi tu puoi prendere qualche spunto e darmi qualche idea per migliorare la situazione....
Ciao come promesso...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di passistascalatore del 08/05/2018 alle 15:16:59Finalmente
Sono arrivate le targhe! !
In risposta al messaggio di passistascalatore del 08/05/2018 alle 15:16:59
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di stinky del 08/05/2018 alle 18:59:14Idem com patate !per ora nulla all orizonte!non so che direÂ
ciao a tutti, ho contattato ora il mo concessionario, sono disperati anche loro, ad oggi hanno le targhe per i veicoli arrivati 2 giorni prima del mio,io ho scritto anche alla motorizzazione per sollecitare la cosa, speriamo in bene ma ci credo poco, viviamo proprio nella terra dei cachi!
In risposta al messaggio di passistascalatore del 08/05/2018 alle 15:16:59ohhh cosi adesso ti tartasso con mille domande dato che è identico al mioÂ
In risposta al messaggio di pedro67 del 09/05/2018 alle 21:21:54
Ciao a tutti. Qualcuno a fatto montare la doppia batteria? Come è stata collegata in parallelo secco? Ciao
La vita è un viaggio,