In risposta al messaggio di alexf del 09/05/2018 alle 21:39:58Ciao, sul mio c'è una Varta 95Ah
Ciao Pedro, io no ma appena mi arriva la metto e naturalmente sarà in parallelo. Piuttosto sai che modello di batteria vie montato in origine?
In risposta al messaggio di gandalf61 del 03/05/2018 alle 11:18:01Scusami ancora mi sai dire le demensioni del tavolo ?mia moglie vorrebbe fare le tovaglie e sarai paturnie femminile!!
Ciao Uccio scusa il ritardo. Si già ritirato, fatto Pasqua a Torino un wk a monza e uno in montagna. Come guida arrivando da un anno 2003 è eccezionale, bisogna stare attenti con la zanzariera porta che se non è chiusabene si va a rischio di rompere la plastichina basso, devono sistemarmi la retrocamera che va quando vuole la cornice della centralina che non sta ferma e ho visto che anche la porta dove si carica acqua non chiude bene e quindi la guarnizione superiore non aderisce bene alla parete.
In risposta al messaggio di pedro67 del 09/05/2018 alle 21:46:00
Ciao, sul mio c'è una Varta 95Ah
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 08/05/2018 alle 18:58:46Ritirato oggi pomeriggio ! Prima impressione di guida x i miei primi 70 km ... accelerazione esagerata, i 160 cv rispetto al mio 130 mansardato di prima sono tanta tanta roba, gavone immenso, praticamente messo quasi tutto ed è praticamente vuoto, provato tutti i servizi.
Bene dai! E la consegna a quando?
In risposta al messaggio di passistascalatore del 09/05/2018 alle 22:44:38Che invidia !!arrivera anche il nostro tempo!
Ritirato oggi pomeriggio ! Prima impressione di guida x i miei primi 70 km ... accelerazione esagerata, i 160 cv rispetto al mio 130 mansardato di prima sono tanta tanta roba, gavone immenso, praticamente messo quasitutto ed è praticamente vuoto, provato tutti i servizi. Per ora sono entusiasta, vedremo nel prossimo weekend con il battesimo ufficiale come si comporterà.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 09/05/2018 alle 22:44:38
Ritirato oggi pomeriggio ! Prima impressione di guida x i miei primi 70 km ... accelerazione esagerata, i 160 cv rispetto al mio 130 mansardato di prima sono tanta tanta roba, gavone immenso, praticamente messo quasitutto ed è praticamente vuoto, provato tutti i servizi. Per ora sono entusiasta, vedremo nel prossimo weekend con il battesimo ufficiale come si comporterà.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di passistascalatore del 09/05/2018 alle 22:44:38Evviva, complimenti
In risposta al messaggio di pedro67 del 09/05/2018 alle 21:46:00Anche sul mio doppia batteria Varta in parallelo.
Ciao, sul mio c'è una Varta 95Ah
In risposta al messaggio di passistascalatore del 09/05/2018 alle 22:44:38Ottimo...e beh 160 cv non sono pochi
In risposta al messaggio di il Bru del 10/05/2018 alle 09:04:57Ciao a tutti,
Ciao A tutti, io credo che grossi problemi con un Van non dovresti averne, io sono tornato da un viaggio in Germania da figlia la scorsa settimana, ed in effetti devo ammettere che con un Lyseo Privilege con motore da 130CV,con le salite ( che sono notevoli anche in autostrada) non riesci a salire in sesta, ma scalando 5^ o 4^ si fa tutto tranquillamente, devo ammettere che ero carico e con quattro persone a bordo, certo lo stesso motore ma lasciato in euro 5 era piu brioso. Comunque si sale da tutte le parti. Saluti
In risposta al messaggio di Black del 10/05/2018 alle 08:22:56Ciao, in parallelo senza nessun fusibile?
Anche sul mio doppia batteria Varta in parallelo.
In risposta al messaggio di pedro67 del 10/05/2018 alle 22:27:12Sinceramente non te lo so dire...tutto questo mi è stato detto dal mio concessionario.
Ciao, in parallelo senza nessun fusibile?
In risposta al messaggio di pedro67 del 10/05/2018 alle 22:27:12
Ciao, in parallelo senza nessun fusibile?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Uccioteo del 09/05/2018 alle 21:54:41Ho il veicolo in conc. per sistemare un po di cose. Appena lo riporto a casa faccio una foto e ti do le dimensioni.
Scusami ancora mi sai dire le demensioni del tavolo ?mia moglie vorrebbe fare le tovaglie e sarai paturnie femminile!! SALUTI Uccio
In risposta al messaggio di alexf del 09/05/2018 alle 22:20:54Ciao Alex, sei già attivo anche qui vedo.
Infatti, mi sembrava una Varta AGM ma, stupidamente, non l'ho approfindito. Comunque il 15 lo vado a ritirare.
In risposta al messaggio di Nessye del 11/05/2018 alle 18:30:31
Ciao Alex, sei già attivo anche qui vedo. Anche quello che ho visto io oggi ha la Varta da 95. Ciao Ciao
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Black del 14/05/2018 alle 18:59:42Ti sono vicino ! Anche per me la stessa cosa!!
Venerdi il mio concessionario ha ricevuto tre nuove targhe, ma non la mia Speriamo questa settimana