In risposta al messaggio di Uccioteo del 14/05/2018 alle 20:25:58L'unica cosa positiva che le BDC ci stanno alla grande dentro il mezzo e questo è un'ottima cosa
Ti sono vicino ! Anche per me la stessa cosa!! sento che questa e quella giusta SALUTI Uccio
In risposta al messaggio di Black del 14/05/2018 alle 20:47:13Cosa è la BDC?
L'unica cosa positiva che le BDC ci stanno alla grande dentro il mezzo e questo è un'ottima cosa
In risposta al messaggio di Uccioteo del 14/05/2018 alle 20:56:32BDC = bici da corsa
Cosa è la BDC?
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/05/2018 alle 21:05:17
BDC = bici da corsa
In risposta al messaggio di passistascalatore del 14/05/2018 alle 23:44:43Lo spiffero che senti dovrebbe essere l oblo del bagno !non ce' la guarnizione,dicono per miglior riciclo ,,,questo e quello che ho letto !
Primi 1000 km con il mezzo, prevalentemente su autostrada, meccanica che da enormi soddisfazioni, 160 cv si sentono, su un profilato come il mio ixeo, mezzo da 6,99 si viaggia davvero in completa scioltezza, il motorecitroen è pronto a ogni regime. Sulle finiture nulla da dire, unica cosa fastidiosa un sibilo del finestrone anteriore passati i 100 km/h, saranno le guarnizioni che si dovranno modellare oppure le chiusure da registrare. Ora attendo di guidarlo su strade ordinarie x dare un giudizio.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/05/2018 alle 07:25:38Uccioteo fidati, è l'oblo' frontale, in autostrada mia moglie ha provato ha tenere premuto il finestrone e il sibilo è scomparso, saranno le chiusure da registrare.
Lo spiffero che senti dovrebbe essere l oblo del bagno !non ce' la guarnizione,dicono per miglior riciclo ,,,questo e quello che ho letto ! ma non sono un esperto,saluti Uccio
In risposta al messaggio di passistascalatore del 15/05/2018 alle 07:40:22Ok!a presto
Uccioteo fidati, è l'oblo' frontale, in autostrada mia moglie ha provato ha tenere premuto il finestrone e il sibilo è scomparso, saranno le chiusure da registrare. Qualche cassetto che carico non si chiude bene ci sta, ma il finestrone anteriore che sibila non posso farmelo andare bene x molto.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/05/2018 alle 07:50:16Spero che arrivino le targhe anche al tuo!
Ok!a presto
In risposta al messaggio di passistascalatore del 15/05/2018 alle 08:10:24Ciao a tutti,
Spero che arrivino le targhe anche al tuo! Comunque devo dire che le finiture sono ottime, la TV e piastra con le strade italiche vibra, ma penso di trovare una soluzione, il frigo è un portento, idem la parabola telecodel pacchetto fiera, bisogna prestare un pochino di attenzione agli oscuranti remis in cabina, ma dopo 2 volte che si usano si capisce bene come farli scorrere senza intoppi. Pompa a immersione silenziosissima, ottimi imaterassi, che dire, a parte il sibilo tutto pressoché perfetto.
In risposta al messaggio di il Bru del 15/05/2018 alle 09:08:55Purtroppo anchi io ho schelto il 130Cv !spero che non sia così un calvario,,vi sapro dire! Non essendo un gran fanatico tv non ho l antenna sat (solo digi terrestre )e rutter wifi ,,, se poi vedo che non e sufficiente la faro aggiungere !ho visto anche questi carrelli porta tutto con gancio traino (moto bici ecc ecc ) mi pare interessante ho solo paura che siano difficili da manovrare! Di pro ,,non vanno incidere sul carico !che dite ?( x dino tu che corri in Auto ,,modificare centralina ,cosa ne pensi ?)
Ciao a tutti, in effetti io scorsa settimana ho fatto viaggio da mia figlia in Germania da 2000 Km, ed effettivamente oltre i 110 Kh ma sopratutto quando fuori c'è parecchio vento, il sibilo anteriore su finestrone si sente,e per un precisino come me, rompe parecchio. Ho provato a far ispezionare in movimento da mia figlia e mi dice nessun tipo di passaggio aria. A quel punto ho pensato che sibilo sia dato da non aerodinamicità di antenna satellitare, come succedeva per i portapacchi su macchine. Purtroppo io viaggiando solo non ho possibilità di verificare di persona, quindi mi affido a voi, anche perchè non so se si possa registrare la chiusura dai chiavistelli. Mentre la vibrazione di Tv su braccetto, l'ho risolta con un cuscino a rotolo tipo salame( tipo i ferma spifferi da porte) che in viaggio incastro tra parte bassa Tv e mobile, cosi che non si muova, ed è un'altro guidare. Per il resto felicissimo di scelta, ho dovuto usare ancora per questioni climatiche....il riscaldamente, ed è preciso ed in linea tra temperatura impostata e quella effettiva. Ho usato anche il letto basculante, ed al contrario di altri che avevo usato e si muovevano, questo è fermo e fisso come fosse con i piedi per terra. Forse ho sbagliato con i cavalli, o meglio rispetto ai 130 Cv euro 5, questo è piu lento, ma anche qua, è solo una questione di mettersi in testa di scalare marce, con le grosse salite e anche abbastanza rilevanti con pendenza in autostrada, impossibile salire in sesta ma scalando in quinta o anche quarta si sale ovunque, poi penso che sono in ferie e non in gara automobilistica e allora tutto è OK. Ciao e buona giornata
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/05/2018 alle 10:01:04Ti dirò, non sono propenso a farlo, lavorando solo sulla centralina ci cavi ben poco, salite anche toste ne ho gia fatte, e come gia scritto basta scalare, ne ho fatto una dove in macchina si sale a fatica in terza ed io fatta in seconda, ma comunque sale, basta tenerlo su di giri, probabilmente quinta e sesta molto lunghe. Per me va bene cosi, correre lo faccio solo in pista, in camper le ferie iniziano da quando giro chiave e non serve correre, Ti dirò anche che quando arrivi, e ci si arriva comodamente a 130 e oltre diventa una vera spugna. Io dico che 100 110 è ottimale.
Purtroppo anchi io ho schelto il 130Cv !spero che non sia così un calvario,,vi sapro dire! Non essendo un gran fanatico tv non ho l antenna sat (solo digi terrestre )e rutter wifi ,,, se poi vedo che non e sufficientela faro aggiungere !ho visto anche questi carrelli porta tutto con gancio traino (moto bici ecc ecc ) mi pare interessante ho solo paura che siano difficili da manovrare! Di pro ,,non vanno incidere sul carico !che dite ?( x dino tu che corri in Auto ,,modificare centralina ,cosa ne pensi ?) SALUTI a tutti Uccio
In risposta al messaggio di il Bru del 15/05/2018 alle 09:08:55Ad oggi ho già messo degli antivibranti sulle piastre del braccio tv e poi tramite del materiale plastico da imballaggio faccio degli spessori x eliminare la vibrazione della tv quando il mezzo è in marcia, il sibilo mi ha detto il concessionario si può eliminare modificando la chiusura, praticamente da quello che credo fanno combaciare di più laguarnizione alla finestra.
Ciao a tutti, in effetti io scorsa settimana ho fatto viaggio da mia figlia in Germania da 2000 Km, ed effettivamente oltre i 110 Kh ma sopratutto quando fuori c'è parecchio vento, il sibilo anteriore su finestrone si sente,e per un precisino come me, rompe parecchio. Ho provato a far ispezionare in movimento da mia figlia e mi dice nessun tipo di passaggio aria. A quel punto ho pensato che sibilo sia dato da non aerodinamicità di antenna satellitare, come succedeva per i portapacchi su macchine. Purtroppo io viaggiando solo non ho possibilità di verificare di persona, quindi mi affido a voi, anche perchè non so se si possa registrare la chiusura dai chiavistelli. Mentre la vibrazione di Tv su braccetto, l'ho risolta con un cuscino a rotolo tipo salame( tipo i ferma spifferi da porte) che in viaggio incastro tra parte bassa Tv e mobile, cosi che non si muova, ed è un'altro guidare. Per il resto felicissimo di scelta, ho dovuto usare ancora per questioni climatiche....il riscaldamente, ed è preciso ed in linea tra temperatura impostata e quella effettiva. Ho usato anche il letto basculante, ed al contrario di altri che avevo usato e si muovevano, questo è fermo e fisso come fosse con i piedi per terra. Forse ho sbagliato con i cavalli, o meglio rispetto ai 130 Cv euro 5, questo è piu lento, ma anche qua, è solo una questione di mettersi in testa di scalare marce, con le grosse salite e anche abbastanza rilevanti con pendenza in autostrada, impossibile salire in sesta ma scalando in quinta o anche quarta si sale ovunque, poi penso che sono in ferie e non in gara automobilistica e allora tutto è OK. Ciao e buona giornata
In risposta al messaggio di Black del 15/05/2018 alle 18:17:27Settimana giusta per Te io ancora nulla !
Mi ha chiamato ora il concessionario...SONO ARRIVATE LE TARGHEEEEEEE Uccioteo avevi ragione settimana giusta PS. io avevo la Vittoria come Assicurazione, che dite c'è qualcosa di meglio in giro o rimango con loro? Grazie
In risposta al messaggio di Black del 15/05/2018 alle 18:17:27Da guando le aspettavi ??quato hai atteso ?
Mi ha chiamato ora il concessionario...SONO ARRIVATE LE TARGHEEEEEEE Uccioteo avevi ragione settimana giusta PS. io avevo la Vittoria come Assicurazione, che dite c'è qualcosa di meglio in giro o rimango con loro? Grazie
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/05/2018 alle 18:30:26Dai che questa settimana è quella giusta anche per te
Settimana giusta per Te io ancora nulla ! Alianz e la piu bassa ! sezione a oc per i camper ! il mio preventivo patendo da nuova dalla 14 e di € 728 furto incendio€ 60000, rc , soccorso stradale ,tutela giudiziaria,cristallifino a un massimale di €1500 !ps si deve avere tessera plen air €20 te la fonno al momento! pensa si puo anche pagare mensilmente senza maggiorazione ! SALUTI Uccio ps un po di invidia
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/05/2018 alle 18:34:13Il mezzo ordinato a Settembre e arrivato il 24 di Aprile mi sembra.
Da guando le aspettavi ??quato hai atteso ?
In risposta al messaggio di Black del 15/05/2018 alle 18:37:38Dove l 'hai ordinato ?
Il mezzo ordinato a Settembre e arrivato il 24 di Aprile mi sembra. Comunque penso che la cosa si sia sbloccata, settimana scorsa tre targhe ed oggi altre cinque.
In risposta al messaggio di il Bru del 15/05/2018 alle 09:08:55Una domanda, quanti pollici massimo si può mettere il to sulla piastra della Bürstner?