CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
69 20 4296
21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 20:47:13
In risposta al messaggio di Uccioteo del 14/05/2018 alle 20:25:58

Ti sono vicino ! Anche per me la stessa cosa!! sento che questa e quella giusta  SALUTI Uccio   
L'unica cosa positiva che le BDC ci stanno alla grande dentro il mezzo e questo è un'ottima cosa wink
Ciao Marco
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 20:56:32
In risposta al messaggio di Black del 14/05/2018 alle 20:47:13

L'unica cosa positiva che le BDC ci stanno alla grande dentro il mezzo e questo è un'ottima cosa 
Cosa è la BDC?
Aliberti Ferruccio
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 21:05:17
In risposta al messaggio di Uccioteo del 14/05/2018 alle 20:56:32

Cosa è la BDC?
BDC = bici da corsa wink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 21:18:45
In risposta al messaggio di Blessyou del 14/05/2018 alle 21:05:17

BDC = bici da corsa
yes
Ciao Marco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2018 alle: 23:44:43
Primi 1000 km con il mezzo,  prevalentemente su autostrada, meccanica che da enormi soddisfazioni,  160 cv si sentono, su un profilato come il mio ixeo, mezzo da 6,99 si viaggia davvero in completa scioltezza, il motore citroen è pronto a ogni regime.
Sulle finiture nulla da dire, unica cosa fastidiosa un sibilo del finestrone anteriore passati i 100 km/h, saranno le guarnizioni che si dovranno modellare oppure le chiusure da registrare.
Ora attendo di guidarlo su strade ordinarie x dare un giudizio.
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 07:25:38
In risposta al messaggio di passistascalatore del 14/05/2018 alle 23:44:43

Primi 1000 km con il mezzo,  prevalentemente su autostrada, meccanica che da enormi soddisfazioni,  160 cv si sentono, su un profilato come il mio ixeo, mezzo da 6,99 si viaggia davvero in completa scioltezza, il motore
citroen è pronto a ogni regime. Sulle finiture nulla da dire, unica cosa fastidiosa un sibilo del finestrone anteriore passati i 100 km/h, saranno le guarnizioni che si dovranno modellare oppure le chiusure da registrare. Ora attendo di guidarlo su strade ordinarie x dare un giudizio.
...
Lo spiffero che senti dovrebbe essere l oblo del bagno !non ce' la guarnizione,dicono per miglior riciclo ,,,questo e quello che ho letto !
ma non sono un esperto,saluti Uccio  
Aliberti Ferruccio
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 07:40:22
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/05/2018 alle 07:25:38

Lo spiffero che senti dovrebbe essere l oblo del bagno !non ce' la guarnizione,dicono per miglior riciclo ,,,questo e quello che ho letto ! ma non sono un esperto,saluti Uccio  
Uccioteo fidati, è l'oblo' frontale, in autostrada mia moglie ha provato ha tenere premuto il finestrone e il sibilo è scomparso, saranno le chiusure da registrare.
Qualche cassetto che carico non si chiude bene ci sta, ma il finestrone anteriore che sibila non posso farmelo andare bene x molto.
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 07:50:16
In risposta al messaggio di passistascalatore del 15/05/2018 alle 07:40:22

Uccioteo fidati, è l'oblo' frontale, in autostrada mia moglie ha provato ha tenere premuto il finestrone e il sibilo è scomparso, saranno le chiusure da registrare. Qualche cassetto che carico non si chiude bene ci sta, ma il finestrone anteriore che sibila non posso farmelo andare bene x molto.
Ok!a presto 
Aliberti Ferruccio
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 08:10:24
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/05/2018 alle 07:50:16

Ok!a presto 
Spero che arrivino le targhe anche al tuo! 
Comunque devo dire che le finiture sono ottime, la TV e piastra con le strade italiche vibra, ma penso di trovare una soluzione, il frigo è un portento, idem la parabola teleco del pacchetto fiera, bisogna prestare un pochino di attenzione agli oscuranti remis in cabina, ma dopo 2 volte che si usano si capisce bene come farli scorrere senza intoppi.
Pompa a immersione silenziosissima, ottimi imaterassi, che dire,  a parte il sibilo tutto pressoché perfetto.
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 09:08:55
In risposta al messaggio di passistascalatore del 15/05/2018 alle 08:10:24

Spero che arrivino le targhe anche al tuo!  Comunque devo dire che le finiture sono ottime, la TV e piastra con le strade italiche vibra, ma penso di trovare una soluzione, il frigo è un portento, idem la parabola teleco
del pacchetto fiera, bisogna prestare un pochino di attenzione agli oscuranti remis in cabina, ma dopo 2 volte che si usano si capisce bene come farli scorrere senza intoppi. Pompa a immersione silenziosissima, ottimi imaterassi, che dire,  a parte il sibilo tutto pressoché perfetto.
...
Ciao a tutti,
in effetti io scorsa settimana ho fatto viaggio da mia figlia in Germania da 2000 Km, ed effettivamente oltre i 110 Kh ma sopratutto quando fuori c'è parecchio vento, il sibilo anteriore su finestrone si sente, e per un precisino come me, rompe parecchio. Ho provato a far ispezionare in movimento da mia figlia e mi dice nessun tipo di passaggio aria. A quel punto ho pensato che sibilo sia dato da non aerodinamicità di antenna satellitare, come succedeva per i portapacchi su macchine. Purtroppo io viaggiando solo non ho possibilità di verificare di persona, quindi mi affido a voi, anche perchè non so se si possa registrare la chiusura dai chiavistelli.
Mentre la vibrazione di Tv su braccetto, l'ho risolta con un cuscino a rotolo tipo salame( tipo i ferma spifferi da porte) che in viaggio incastro tra parte bassa Tv e mobile, cosi che non si muova, ed è un'altro guidare.
Per il resto felicissimo di scelta, ho dovuto usare ancora per questioni climatiche....il riscaldamente, ed è preciso ed in linea tra temperatura impostata e quella effettiva.
Ho usato anche il letto basculante, ed al contrario di altri che avevo usato e si muovevano, questo è fermo e fisso come fosse con i piedi per terra.

Forse ho sbagliato con i cavalli, o meglio rispetto ai 130 Cv euro 5, questo è piu lento, ma anche qua, è solo una questione di mettersi in testa di scalare marce, con le grosse salite e anche abbastanza rilevanti con pendenza in autostrada, impossibile salire in sesta ma scalando in quinta o anche quarta si sale ovunque, poi penso che sono in ferie e non in gara automobilistica e allora tutto è OK.

Ciao e buona giornata
Dino
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 10:01:04
In risposta al messaggio di il Bru del 15/05/2018 alle 09:08:55

Ciao a tutti, in effetti io scorsa settimana ho fatto viaggio da mia figlia in Germania da 2000 Km, ed effettivamente oltre i 110 Kh ma sopratutto quando fuori c'è parecchio vento, il sibilo anteriore su finestrone si sente,
e per un precisino come me, rompe parecchio. Ho provato a far ispezionare in movimento da mia figlia e mi dice nessun tipo di passaggio aria. A quel punto ho pensato che sibilo sia dato da non aerodinamicità di antenna satellitare, come succedeva per i portapacchi su macchine. Purtroppo io viaggiando solo non ho possibilità di verificare di persona, quindi mi affido a voi, anche perchè non so se si possa registrare la chiusura dai chiavistelli. Mentre la vibrazione di Tv su braccetto, l'ho risolta con un cuscino a rotolo tipo salame( tipo i ferma spifferi da porte) che in viaggio incastro tra parte bassa Tv e mobile, cosi che non si muova, ed è un'altro guidare. Per il resto felicissimo di scelta, ho dovuto usare ancora per questioni climatiche....il riscaldamente, ed è preciso ed in linea tra temperatura impostata e quella effettiva. Ho usato anche il letto basculante, ed al contrario di altri che avevo usato e si muovevano, questo è fermo e fisso come fosse con i piedi per terra. Forse ho sbagliato con i cavalli, o meglio rispetto ai 130 Cv euro 5, questo è piu lento, ma anche qua, è solo una questione di mettersi in testa di scalare marce, con le grosse salite e anche abbastanza rilevanti con pendenza in autostrada, impossibile salire in sesta ma scalando in quinta o anche quarta si sale ovunque, poi penso che sono in ferie e non in gara automobilistica e allora tutto è OK. Ciao e buona giornata
...
Purtroppo anchi io ho schelto il 130Cv !spero che non sia così un calvario,,vi sapro dire! Non essendo un gran fanatico tv non ho l antenna sat (solo digi terrestre )e  rutter wifi ,,, se poi vedo che non e sufficiente la faro aggiungere !ho visto anche questi carrelli porta tutto con gancio traino (moto bici ecc ecc ) mi pare interessante ho solo paura che siano difficili da manovrare! Di pro ,,non vanno incidere sul carico !che dite ?( x dino tu che corri in Auto ,,modificare centralina ,cosa ne pensi ?)
SALUTI a tutti Uccio 
Aliberti Ferruccio
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 10:24:50
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/05/2018 alle 10:01:04

Purtroppo anchi io ho schelto il 130Cv !spero che non sia così un calvario,,vi sapro dire! Non essendo un gran fanatico tv non ho l antenna sat (solo digi terrestre )e  rutter wifi ,,, se poi vedo che non e sufficiente
la faro aggiungere !ho visto anche questi carrelli porta tutto con gancio traino (moto bici ecc ecc ) mi pare interessante ho solo paura che siano difficili da manovrare! Di pro ,,non vanno incidere sul carico !che dite ?( x dino tu che corri in Auto ,,modificare centralina ,cosa ne pensi ?) SALUTI a tutti Uccio 
...
Ti dirò, non sono propenso a farlo, lavorando solo sulla centralina ci cavi ben poco, salite anche toste ne ho gia fatte, e come gia scritto basta scalare, ne ho fatto una dove in macchina si sale a fatica in terza ed io fatta in seconda, ma comunque sale, basta tenerlo su di giri, probabilmente quinta e sesta molto lunghe. Per me va bene cosi, correre lo faccio solo in pista, in camper le ferie iniziano da quando giro chiave e non serve correre, Ti dirò anche che quando arrivi, e ci si arriva comodamente a 130 e oltre diventa una vera spugna. Io dico che 100 110 è ottimale.
Ciao
Dino
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 13:12:15

Ciao a tutti, in effetti io scorsa settimana ho fatto viaggio da mia figlia in Germania da 2000 Km, ed effettivamente oltre i 110 Kh ma sopratutto quando fuori c'è parecchio vento, il sibilo anteriore su finestrone si sente,
e per un precisino come me, rompe parecchio. Ho provato a far ispezionare in movimento da mia figlia e mi dice nessun tipo di passaggio aria. A quel punto ho pensato che sibilo sia dato da non aerodinamicità di antenna satellitare, come succedeva per i portapacchi su macchine. Purtroppo io viaggiando solo non ho possibilità di verificare di persona, quindi mi affido a voi, anche perchè non so se si possa registrare la chiusura dai chiavistelli. Mentre la vibrazione di Tv su braccetto, l'ho risolta con un cuscino a rotolo tipo salame( tipo i ferma spifferi da porte) che in viaggio incastro tra parte bassa Tv e mobile, cosi che non si muova, ed è un'altro guidare. Per il resto felicissimo di scelta, ho dovuto usare ancora per questioni climatiche....il riscaldamente, ed è preciso ed in linea tra temperatura impostata e quella effettiva. Ho usato anche il letto basculante, ed al contrario di altri che avevo usato e si muovevano, questo è fermo e fisso come fosse con i piedi per terra. Forse ho sbagliato con i cavalli, o meglio rispetto ai 130 Cv euro 5, questo è piu lento, ma anche qua, è solo una questione di mettersi in testa di scalare marce, con le grosse salite e anche abbastanza rilevanti con pendenza in autostrada, impossibile salire in sesta ma scalando in quinta o anche quarta si sale ovunque, poi penso che sono in ferie e non in gara automobilistica e allora tutto è OK. Ciao e buona giornata
...
Ad oggi ho già messo degli antivibranti sulle piastre del braccio tv e poi tramite del materiale plastico da imballaggio faccio degli spessori x eliminare la vibrazione della tv quando il mezzo è in marcia,  il sibilo mi ha detto il concessionario si può eliminare modificando la chiusura,  praticamente da quello che credo fanno combaciare di più laguarnizione alla finestra.
Domani vado a far mettere il GPS dall'elettrauto x l'assicurazione evedo se le mie modifiche sono servite
21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 18:17:27
Mi ha chiamato ora il concessionario...SONO ARRIVATE LE TARGHEEEEEEE cheekysmileycheeky

Uccioteo  avevi ragione settimana giusta wink

PS. io avevo la Vittoria come Assicurazione, che dite c'è qualcosa di  meglio in giro o rimango con loro? 

Grazie 
Ciao Marco

Modificato da Black il 15/05/2018 alle 18:18:32
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 18:30:26
In risposta al messaggio di Black del 15/05/2018 alle 18:17:27

Mi ha chiamato ora il concessionario...SONO ARRIVATE LE TARGHEEEEEEE  Uccioteo  avevi ragione settimana giusta  PS. io avevo la Vittoria come Assicurazione, che dite c'è qualcosa di  meglio in giro o rimango con loro?  Grazie 
Settimana giusta per Te io ancora nulla !
Alianz  e la piu bassa !
sezione a oc per i camper !
il mio preventivo patendo da nuova dalla 14  e di € 728 
furto incendio€ 60000, rc , soccorso stradale ,tutela giudiziaria, cristallifino a un massimale di €1500  !ps  si deve avere tessera plen air €20 te la fonno al momento!
pensa si puo anche pagare mensilmente senza maggiorazione !
SALUTI Uccio 
ps un po di invidia 
Aliberti Ferruccio
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 18:34:13
In risposta al messaggio di Black del 15/05/2018 alle 18:17:27

Mi ha chiamato ora il concessionario...SONO ARRIVATE LE TARGHEEEEEEE  Uccioteo  avevi ragione settimana giusta  PS. io avevo la Vittoria come Assicurazione, che dite c'è qualcosa di  meglio in giro o rimango con loro?  Grazie 
Da guando le aspettavi ??quato hai atteso ?
Aliberti Ferruccio
21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 18:35:53
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/05/2018 alle 18:30:26

Settimana giusta per Te io ancora nulla ! Alianz  e la piu bassa ! sezione a oc per i camper ! il mio preventivo patendo da nuova dalla 14  e di € 728  furto incendio€ 60000, rc , soccorso stradale ,tutela giudiziaria,
cristallifino a un massimale di €1500  !ps  si deve avere tessera plen air €20 te la fonno al momento! pensa si puo anche pagare mensilmente senza maggiorazione ! SALUTI Uccio  ps un po di invidia 
...
Dai che questa settimana è quella giusta anche per te wink

Ciao Marco
21
Black
Black
24/09/2004 235
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 18:37:38
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/05/2018 alle 18:34:13

Da guando le aspettavi ??quato hai atteso ?
Il mezzo ordinato a Settembre e arrivato il 24 di Aprile mi sembra. 

Comunque penso che la cosa si sia sbloccata, settimana scorsa tre targhe ed oggi altre cinque.
Ciao Marco
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 18:46:04
In risposta al messaggio di Black del 15/05/2018 alle 18:37:38

Il mezzo ordinato a Settembre e arrivato il 24 di Aprile mi sembra.  Comunque penso che la cosa si sia sbloccata, settimana scorsa tre targhe ed oggi altre cinque.
Dove l 'hai ordinato ?
Aliberti Ferruccio
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 15/05/2018 alle: 18:50:32

...
Una domanda, quanti pollici massimo si può mettere il to sulla piastra della Bürstner?
non so che monitor comprare. Grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link