CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
98 20 4339
17
091058
091058
27/09/2008 183
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 15:28:17
Anche io ho il cane ma un antifurto lo vorrei proprio mettere ad Alex dico che mi piacerebbe sapere le sue impressioni quando lo avrà montato.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 16:26:54
In risposta al messaggio di 091058 del 30/10/2018 alle 15:28:17

Anche io ho il cane ma un antifurto lo vorrei proprio mettere ad Alex dico che mi piacerebbe sapere le sue impressioni quando lo avrà montato.

Guarda, nei precedenti mezzi mi sono sempre montato dei Gemini che controllavano solo gli ingressi, il cofano motore ed un radar ad infrarosso all'interno interno.

Non so che caratteristiche possa avere un antifurto per essere veramente tale ma al riguardo ti dico che l'ho montato ed ha sempre funzionato, non ha mai dato falsi allarmi ed il montaggio è stato facile.

Non hanno mai tentato di rubarmi il camper e quindi non ti saprei dire ma quando aprivo le porte dimenticando di disinserirlo suonava.

Credo che la cosa più importante sia la possibilità di inserirlo mentre si è all'interno e magari dormendo.

Comunque ti dirò.
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 16:28:02

Ah, anch'io ho il cane ma accoglierebbe l'eventuale intruso con grande felicità!blush
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 18:02:15
Io fatto installare il  gemini, con aggiunta di sensori via radio in modo di poter dividere tra inserimento totale e solo perimetrale senza volumetrico per la notte. Mettendo sensori apertura a tutte le porte, compreso le due del garage, e tutte le finestre.
Dino
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
8
orisi
orisi
08/06/2018 51
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 18:28:29
Montato Gemini completo di sensori gavone , parziale e notte. 
13
ethan
ethan
05/12/2012 70
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 18:45:12
Mi sono voluto fidare del conce, e così mi hanno montato NCA, sirena, sensori a porte compreso garage, finestre, cofano, doppio telecomando da lasciare alla moglie (non si sa mai), volumetrico disinseribile per la notte, e possibilità di collegare altrettanti sensori. Non chiedetemi se è meglio o peggio di altri, io mi trovo bene e il suono mi piace tanto.
Cristian
7
bobone66
bobone66
24/10/2018 49
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 08:42:27
Buongiorno a tutti , in frenetica attesa della telefonata dal concessionario per l'arrivo delle targhe, volevo chiedervi la portata massima del gavone del nostro Lyseo 690... Non la trovo da nessuna parte.... wink
8
stinky
stinky
11/10/2017 58
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 10:32:35
In risposta al messaggio di bobone66 del 31/10/2018 alle 08:42:27

Buongiorno a tutti , in frenetica attesa della telefonata dal concessionario per l'arrivo delle targhe, volevo chiedervi la portata massima del gavone del nostro Lyseo 690... Non la trovo da nessuna parte.... 
200 kg
7
bobone66
bobone66
24/10/2018 49
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 16:29:58
Grazie Stinky... Bene!... sinceramente pensavo meno, certo che poi bisognerebbe sapere con che peso esce dal concessionario.... Qualcuno ha già effettuato la prova bilancia ? laughlaugh
17
091058
091058
27/09/2008 183
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 17:19:29
Qualcuno sa dirmi quali sono i segnali che si possono prelevare dal can-bus del ducato euro 6 150 cv e quali altri collegamenti si devono fare per collegare l'allarme?
Il massimo sarebbe avere la scheda di montaggio del ducato in oggetto.
Mi interesserebbe anche un negozio dove poter acquistare un gt auto alarm.
 
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2018 alle: 12:14:34
Antifurto gemini  con sensori su ogni porta, gavone e Service unit  comprese, unico problema quando ho messo la scatola nera dell'assicurazione, troppo vicina alla centralina  dell'antifurto e mi ha dato un paio di falsi allarmi, spostata questa  mai un problema,  consigliato
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
7
bobone66
bobone66
24/10/2018 49
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 13:25:37
Finalmente il concessionario ha chiamato... Targhe arrivate oggi si ritira!!  Non sto nla pelle... Mi ricordo la stessa sensazione ormai tanti anni fa... Quando si aspettava la mattina del Natale laughlaughlaugh
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 14:53:11
In risposta al messaggio di bobone66 del 07/11/2018 alle 13:25:37

Finalmente il concessionario ha chiamato... Targhe arrivate oggi si ritira!!  Non sto nla pelle... Mi ricordo la stessa sensazione ormai tanti anni fa... Quando si aspettava la mattina del Natale 
Complimenti yes Goditi il momento wink
Ciao a tücc

___________________________________

vâr pussée la tòlla de l'òr

17
091058
091058
27/09/2008 183
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 14:56:02
Beato te che puoi già godere del tuo nuovo camper , a noi tocca aspettare , facci sapere.
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 18:02:58
In risposta al messaggio di bobone66 del 07/11/2018 alle 13:25:37

Finalmente il concessionario ha chiamato... Targhe arrivate oggi si ritira!!  Non sto nla pelle... Mi ricordo la stessa sensazione ormai tanti anni fa... Quando si aspettava la mattina del Natale 

Complimenti e bene arrivato fra di noi.
tienici informati.
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 18:57:39
In risposta al messaggio di bobone66 del 31/10/2018 alle 16:29:58

Grazie Stinky... Bene!... sinceramente pensavo meno, certo che poi bisognerebbe sapere con che peso esce dal concessionario.... Qualcuno ha già effettuato la prova bilancia ? 
io ho pesato il mio ixeo time 710 questa estate prima di un giro in provenza, senza figlio di 70kg e senza la sua roba, con 2 biciclette e tutto il necessario x 5 gg in giro x lavanda con la moglie, 3430 kg con pieno di acqua e 75% di gasolio, calcola che il mio è citroen jumper 2000cc e 160 cv e il serbatoio del gasolio è 90 litri.
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
7
bobone66
bobone66
24/10/2018 49
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 00:46:10
In risposta al messaggio di passistascalatore del 07/11/2018 alle 18:57:39

io ho pesato il mio ixeo time 710 questa estate prima di un giro in provenza, senza figlio di 70kg e senza la sua roba, con 2 biciclette e tutto il necessario x 5 gg in giro x lavanda con la moglie, 3430 kg con pieno di acqua e 75% di gasolio, calcola che il mio è citroen jumper 2000cc e 160 cv e il serbatoio del gasolio è 90 litri.
Grazie Passistascalatore...quello che dici mi rassicura... Il mio 690 lo danno per 150 kg meno del tuo, dunque dovrei starci senza rinunciare a portarmi anche il di più.
Allora prima impressione assoluta., nella guida per il rientro a casa... Il motore è assai imballato, sembra manchi di potenza (150cv).... Vi prego ditemi che migliorerà...parecchio !!.
Devo dire però che si guida bene, mia moglie che mi seguiva con la macchina... Ha detto che sembravo disinvolto ( non ho nessuna esperienza di furgoni ecc) e pensare che all'andata ero con la Smart, ma alla fine ero tranquillo,uguale. 
Domani me lo guardo per benino con la luce...
 
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 07:35:34
In risposta al messaggio di bobone66 del 08/11/2018 alle 00:46:10

Grazie Passistascalatore...quello che dici mi rassicura... Il mio 690 lo danno per 150 kg meno del tuo, dunque dovrei starci senza rinunciare a portarmi anche il di più. Allora prima impressione assoluta., nella guida per
il rientro a casa... Il motore è assai imballato, sembra manchi di potenza (150cv).... Vi prego ditemi che migliorerà...parecchio !!. Devo dire però che si guida bene, mia moglie che mi seguiva con la macchina... Ha detto che sembravo disinvolto ( non ho nessuna esperienza di furgoni ecc) e pensare che all'andata ero con la Smart, ma alla fine ero tranquillo,uguale.  Domani me lo guardo per benino con la luce...  
...
leggendoti mi è spuntato un'ampio sorriso:
stessa mia identica scenetta di ... ben 10 anni fa surpriseyes

ciao, Giorgio
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9999
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 08:27:24
In risposta al messaggio di bobone66 del 08/11/2018 alle 00:46:10

Grazie Passistascalatore...quello che dici mi rassicura... Il mio 690 lo danno per 150 kg meno del tuo, dunque dovrei starci senza rinunciare a portarmi anche il di più. Allora prima impressione assoluta., nella guida per
il rientro a casa... Il motore è assai imballato, sembra manchi di potenza (150cv).... Vi prego ditemi che migliorerà...parecchio !!. Devo dire però che si guida bene, mia moglie che mi seguiva con la macchina... Ha detto che sembravo disinvolto ( non ho nessuna esperienza di furgoni ecc) e pensare che all'andata ero con la Smart, ma alla fine ero tranquillo,uguale.  Domani me lo guardo per benino con la luce...  
...

Ciao bobone,

anche il mio ha 150 hp ma lo trovo molto performante.

Penso che molto dipenda dal punto di partenza del confronto, io venivo da un Ducato 244 da 127 hp e la differenza è notevole specialmente in fatto di coppia che è notevole e per un regime di giri molto ampio.
Di velocità massima non saprei ma mi interessa gia meno.

Ad oggi ho circa 7000 km che sono pochissimi e non ho notato variazioni e si dice possano migliorare dopo 20000 ma mi piace moltissimo già così.

Leggo che si tratta del tuo primo camper e quindi non lo dovrai assolutamente paragonare ad un'auto a poi, vedrai che una volta a bordo ed in partenza per una anche breve vacanza, i termini cambieranno radicalmente.

Facci attenzione al primo viaggio ma vedrai che andrà benissimo.

Ciao
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
18
Naldo
Naldo
09/06/2008 456
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 09:12:59
Buongiorno a tutti, fra qualche mese entrerò anch'io nella famiglia Bustner, ho acquistato un Ixeo I 690 G, è stato amore a prima vista, provenivo da un mansardato Rimor Superbrig 689 Tc, su meccanica gemellata Ford, con il quale mi sono trovato molto bene, ora devo solo attendere la prossima primavera per godermelo....un saluto e a presto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link