CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Wingamm vintage ne abbiamo?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 51
15
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2511
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2023 alle: 10:48:53
Questo è il mio vecchietto in ristrutturazione 
Sapete dirmi che modello è ...o è un pezzo unico ?
Perche io non ne ho trovati altri uguali

camper1.jpegcamper(1).jpeg
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
ComiSeriate
ComiSeriate
26/07/2021 773
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 07:09:52
In risposta al messaggio di icaro2002 del 11/10/2023 alle 10:48:53

Questo è il mio vecchietto in ristrutturazione  Sapete dirmi che modello è ...o è un pezzo unico ? Perche io non ne ho trovati altri uguali (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Più che unico credo si possa dire l'unico sopravvissuto wink
Hai delle foto degli interni? Vorrei vedere come è 
Comiii
22
PDR
PDR
01/12/2003 6209
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 10:09:51
E' sicuramente un semintegrale "OASI", su meccanica Renault evidentemente
Paolo DR
15
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2511
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 12:26:32
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 12/10/2023 alle 07:09:52

Più che unico credo si possa dire l'unico sopravvissuto  Hai delle foto degli interni? Vorrei vedere come è 
si poi quando ho tempo le posto
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
15
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2511
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 12:28:13
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2023 alle 10:09:51

E' sicuramente un semintegrale OASI, su meccanica Renault evidentemente
boh...io anche spulciando in rete non ne ho trovato uno uguale 
è un pezzo unico di grande valore ...smileylaugh
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
PDR
PDR
01/12/2003 6209
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 12:44:08
In risposta al messaggio di icaro2002 del 12/10/2023 alle 12:28:13

boh...io anche spulciando in rete non ne ho trovato uno uguale  è un pezzo unico di grande valore ...
se sia di grande valore non lo so, a giudicare i tuoi post con le richieste di soccorso direi di no; per quanto riguarda la unicità direi di si, ma potresti toglierti il dubbio chiedendo al costruttore quanti ne ha costruiti all'epoca con quella meccanica; in fin dei conto è un'azienda a conduzione familiare, le informazioni non dovrebbero averle disperse troppo 
Paolo DR
15
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2511
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 13:45:29
In risposta al messaggio di PDR del 12/10/2023 alle 12:44:08

se sia di grande valore non lo so, a giudicare i tuoi post con le richieste di soccorso direi di no; per quanto riguarda la unicità direi di si, ma potresti toglierti il dubbio chiedendo al costruttore quanti ne ha costruiti all'epoca con quella meccanica; in fin dei conto è un'azienda a conduzione familiare, le informazioni non dovrebbero averle disperse troppo 
sicuramente sarà pure unico, ma come dici tu fa acqua da tutte le parti.
è stato molto trascurato dal vecchio proprietario, adesso sto cercando nei limiti del possibile di rimetterlo in sesto piano piano.
alla fine vedrai che recupererà il suo valore wink
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3478
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 14:02:24
In risposta al messaggio di icaro2002 del 12/10/2023 alle 13:45:29

sicuramente sarà pure unico, ma come dici tu fa acqua da tutte le parti. è stato molto trascurato dal vecchio proprietario, adesso sto cercando nei limiti del possibile di rimetterlo in sesto piano piano. alla fine vedrai che recupererà il suo valore 
"alla fine vedrai che recupererà il suo valore wink"
Se per "valore" intendi quello affettivo o pratico potrei essere d'accordo..., pur non avendo visto il mezzo, se vuoi metterci le mani e riportarlo in vita, vuol dire che ne vale la pena.
Per quanto riguarda il valore in sè..., la meccanica è molto datata..., la cellula mi dici che fa acqua da tutte le parti..., devi esserti innamorato..., se no non si spiega.
Saluti e buon lavoro.
Ezio55
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1473
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 16:38:37
Bello il T1000, mio padre l'aveva avuto per la sua officina. Rumore del motore inconfondibile...
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 30626
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 18:19:52
In risposta al messaggio di ezio55 del 12/10/2023 alle 14:02:24

alla fine vedrai che recupererà il suo valore  Se per valore intendi quello affettivo o pratico potrei essere d'accordo..., pur non avendo visto il mezzo, se vuoi metterci le mani e riportarlo in vita, vuol dire che ne
vale la pena. Per quanto riguarda il valore in sè..., la meccanica è molto datata..., la cellula mi dici che fa acqua da tutte le parti..., devi esserti innamorato..., se no non si spiega. Saluti e buon lavoro.
...
Pensa che lo ha preso per rivenderlo ( almeno così ha scritto in altro tread)
da come è conciato ( visti gli innumerevoli problemi descritti in atri tread) è già un miracolo se ci va a pari
sempre che lo sistemi a regola d'arte e non pasticciate per guadagnare due lire a discapito di altri
Silvio
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3478
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 18:23:01
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/10/2023 alle 18:19:52

Pensa che lo ha preso per rivenderlo ( almeno così ha scritto in altro tread) da come è conciato ( visti gli innumerevoli problemi descritti in atri tread) è già un miracolo se ci va a pari sempre che lo sistemi a regola d'arte e non pasticciate per guadagnare due lire a discapito di altri
Se lo ha preso per rivenderlo..., credo abbia fatto male i calcoli...
Saluti.
Ezio55
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3478
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 18:52:12
In risposta al messaggio di icaro2002 del 12/10/2023 alle 13:45:29

sicuramente sarà pure unico, ma come dici tu fa acqua da tutte le parti. è stato molto trascurato dal vecchio proprietario, adesso sto cercando nei limiti del possibile di rimetterlo in sesto piano piano. alla fine vedrai che recupererà il suo valore 
Queste sono alcune immagini di "veri" vintage, raduno, la scorsa settimana al lago di Caldonazzo, con più di 25 "Bulli" che hanno più di 50 anni, tenuti originalmente che sicuramente hanno un bel valore..., anche per la manutenzione...
IMG_2320(3).JPG
IMG_2319.JPG
IMG_2318.JPG
Ho provato a girare le immagini ma non ci sono riuscito...
Saluti.
Ezio55

Modificato da ezio55 il 12/10/2023 alle 19:30:02
GmbK927
GmbK927
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 20:37:24
In risposta al messaggio di ezio55 del 12/10/2023 alle 18:52:12

Queste sono alcune immagini di veri vintage, raduno, la scorsa settimana al lago di Caldonazzo, con più di 25 Bulli che hanno più di 50 anni, tenuti originalmente che sicuramente hanno un bel valore..., anche per la manutenzione... Ho provato a girare le immagini ma non ci sono riuscito... Saluti.
A mio avviso la monoscocca è indistruttibile e priva di infiltrazioni. Roberto 
GmbK927
GmbK927
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 20:40:36
In risposta al messaggio di icaro2002 del 11/10/2023 alle 10:48:53

Questo è il mio vecchietto in ristrutturazione  Sapete dirmi che modello è ...o è un pezzo unico ? Perche io non ne ho trovati altri uguali (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Wingamm Oasi 650, monoscocca vetroresina, letto basculante. Roberto 
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3478
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 21:14:44
In risposta al messaggio di GmbK927 del 12/10/2023 alle 20:37:24

A mio avviso la monoscocca è indistruttibile e priva di infiltrazioni. Roberto 
Mi spiace contraddirti, ma anche le monoscocche in vetroresina risentono del sole, dei raggi ultravioletti,  quindi la vetroresina si sfalda... e non tiene più, niente è indistruttibile...
Saluti.
Ezio55
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3858
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 23:16:21
In risposta al messaggio di ezio55 del 12/10/2023 alle 21:14:44

Mi spiace contraddirti, ma anche le monoscocche in vetroresina risentono del sole, dei raggi ultravioletti,  quindi la vetroresina si sfalda... e non tiene più, niente è indistruttibile... Saluti.
Menomale che qualcuno lo dice che non sono eterni...leggende metropolitane.

Modificato da Pedro2 il 12/10/2023 alle 23:18:43
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3858
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 23:21:51
In risposta al messaggio di ezio55 del 12/10/2023 alle 18:52:12

Queste sono alcune immagini di veri vintage, raduno, la scorsa settimana al lago di Caldonazzo, con più di 25 Bulli che hanno più di 50 anni, tenuti originalmente che sicuramente hanno un bel valore..., anche per la manutenzione... Ho provato a girare le immagini ma non ci sono riuscito... Saluti.
Belli i bulli...
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3858
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2023 alle: 23:24:58
In risposta al messaggio di icaro2002 del 11/10/2023 alle 10:48:53

Questo è il mio vecchietto in ristrutturazione  Sapete dirmi che modello è ...o è un pezzo unico ? Perche io non ne ho trovati altri uguali (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Dillo che l'hai preso per divertirti a sistemarlo e non per il suo valore
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 6438
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 06:08:26
In risposta al messaggio di icaro2002 del 12/10/2023 alle 12:28:13

boh...io anche spulciando in rete non ne ho trovato uno uguale  è un pezzo unico di grande valore ...
forse valore collezzionistico, se vai ai raduni sarai l’unico ad averlo, poi quello commerciale è un’altra cosa, motore fiacco, senza aria condizionata, i freni sono quello che sono, in fine, se fosse stato rimessato al chiuso è un conto, lasciato sotto le intemperie tutto si deteriora, anche la vetroresina, le finestre sono anche da sostituire, si vede nella prima foto che hai postato, sono ondulate, segno che sono state parecchio sotto i raggi del sole

Modificato da Hecktor2 il 13/10/2023 alle 06:11:15
15
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2511
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2023 alle: 13:46:41
Tranquilli ragazzi ...verrà una bomba 
Comunque no è un oasi 650...non ha il basculante questo
poi posto le foto dell'interno.
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
15
icaro2002
icaro2002
22/02/2011 2511
Rispondi Abuso
Inserito il 14/10/2023 alle: 12:05:33
questo è l'interno del mezzo
non ha basculante

1(9).jpeg2(12).jpeg3(3).jpeg
 
(In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link