quote:Originally posted by granraf>Macché, il camper è da un anno esposto alle intemperie (d'accordo, sto nel Chianti e non in Norvegia...) e nemmeno l'ombra di un'infiltrazione...[:D][:D][:D] Vabbè, io lo volevo prendere su meccanica "Zàstava", ma li avevano esauriti, così ho dovuto ripiegare sul Ford... mi accontento...[^] Saluti a tutti Matteo
Zitto, non gridare che se ti sentono dicono che dei un infiltrato id="red"> e che la tua è una provocazione. >
quote:Originally posted by PawnHearts>
quote:Originally posted by granraf>Macché, il camper è da un anno esposto alle intemperie (d'accordo, sto nel Chianti e non in Norvegia...) e nemmeno l'ombra di un'infiltrazione...[:D][:D][:D] Vabbè, io lo volevo prendere su meccanica "Zàstava", ma li avevano esauriti, così ho dovuto ripiegare sul Ford... mi accontento...[^] Saluti a tutti Matteo Si ogni tanto cè qualcuno che è contento del suo ford transit, ne sono contento anche io... però andatelo a raccontare a AMILANO....
Zitto, non gridare che se ti sentono dicono che dei un infiltrato id="red"> e che la tua è una provocazione. >
>