quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 15/10/2009 12:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIEEEEEEEEEEEE WWW IL 3000 POWER
quote:ameri hs scritto in data 15/10/2009 13:40:43 Dico la mia perchè non capisco le insistenze di molti a favore del piccolo è bello,piccolo và dappertutto,piccolo inquina meno, piccolo consuma poco, quasi a voler globalizzare gli usi e la fruizione del plein air esclusivamente secondo la loro corrente di pensiero. >> Non capisco perchè ti scaldi tanto. daviadixilot chiede un parere sui motori piccoli e io rispondo, essendone un fruitore. Posso esprimere il MIO punto di vista (che so già da solo che non è condiviso dalla maggior parte dei camperisti) oppure non è permesso? Per me rimane paradossale che in italia ci siano mezzi (ripeto, di tutti i tipi: dalle auto ai camper) in numero così elevato rispetto a quanto il territorio e il reddito generale permetterebbe. Per te è tutto normale ed è il tuo punto di vista, ma queste sono le MIE idee e sinceramente non me ne può fregar di meno convincere gli altri. Se daviadixilot si compra un 7000cc di 16 metri, ben per lui. saluti