quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/11/2009 15:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra una follia se non mi sbaglio io avevo pagato 70€ paraspruzzi e spazole di ricambio tergi. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/11/2009 15:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!] 130 euro per una coppia di paraspruzzi è semplicemente un furto... Anche a me hanno chiesto 28 euro per un filtro aria tecnocar per ducato 2500td....che goduria esclamare "Cosa??Ma se lo tenga!"...uscire dal negozio, senza salutare, perchè certi ladri non meritano nemmeno il mio saluto e portare i miei soldi in Spagna dove l'ho comprato felicemente in ferie a poco più di 10 euro... Basta essere dei polli da spennare...in quel caso sbagliai a dire mi serve per un camper.... Se fossi entrato con tuta da lavoro e chiavi inglesi in mano...forse lo avrei pagato meno della metà! Questi sono, semplicemente ladri e non meritano i nostri soldi e dobbiamo imparare a non darglierli visto che ce li sudiamo! Scusate lo sfogo ma quando ce vò...ce vò! Marcello
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 14/11/2009 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è quello che ho scritto io: Sapendo che gli originali Fiat costavano una cifra abnorme e che la Sevel produce anche per Peugeot e Citroen, mi sono informato cosa costavano quelli originale della casa del leone e con stupore ho scoperto che con meno della meta' me le sono portati a casa. Non ho parlato di 70 euri.