quote:Originally posted by leodona> grazie mi tengo il mio gioellino 2.3jtd Saluti Tex
Ciao sono del centro sud,ho un Autoroller 3, 2000 jtd anno 2003 ho percorso 62000 km ultimo viaggio a fine anno a Vienna. Non ho mai avuto problemi di motore. Se ti interessa è in vendita a buon prezzo. >
quote: grazie mi tengo il mio gioellino 2.3jtd Saluti Tex >> Anch'io ho il 2300 jtd!!! Bel motore, non immaginavo che fosse così brillante. Una domanda che 5° marcia monta il tuo? e i consumi? comunque, tanto per non andare OT,del 2000jtd ho sempre sentito parlare bene, certo non bisogna pretendere troppo nelle salite!! Ciao
quote:Originally posted by tex68> Anch'io registro quei consumi,sono tentato però ad installare la 5° intermedia,non tanto per correre(di solito in autostrada tengo i100-110 di Tachimetro) ma per abbassare un pochino i giri e ridurre il rumore. Ciao
ciao girolibero la 5 è di serie (tipo autocarro del ducato)x i consumi no mi posso lamentare, ho il piede pesante[:p][:p] cmq la media si aggira tra 8/9 km al litro di pende dal tipo di strda[:)] Saluti Tex >
quote:Originally posted by Vincenzo972> Mi piacerebbe sapere se il 2300 jtd monta l'intercooler, se no è possibile montare quello del 2800 jtd? [:o)] Grazie
Ciao a tutti, per la modifica ho installato l'intercooler del 2.8, con i relativi manicotti che vanno benissimo, per il clima non sò se ci possono essere interferenze con i tubi in quanto il mio ne è sprovvisto. Se volete altre informazione sono a vostra disposizione. Saluti a tutti Vincenzo. >
quote:Originally posted by Vincenzo972> Grazie dell'info, hai colmato una lacuna tecnica. Mi trovo veramente bene col il 2300jtd,forse l'unica pecca e la 5° un po troppo corta. L'intermedia mi tenta ... ma giustamente ocme afferma qualcuno magari nei lunghi falsipiani ammazza il motore e ti costringe alla 4. Ciao
Ciao, il 2.3 monta l'intercooler di serie, ed è uguale al 2.8 tranne per le tubazioni. Saluti Vincenzo. >