quote:Originally posted by jordan64>
ciao, premesso che con un mezzo di oltre 7 metri non si può occupare la terza corsia in nessun caso, la motorizzazione 2300 è sufficiente a garantire discrete prestazioni con consumi accettabili. Di certo il 3000 è molto più brillante e soprattutto ti permette andature più costanti specie nelle salite. A 120 km/h comunque il 2300 non è al limite anzi.... saluti >
quote:bnvale Posted - 16/02/2009 : 11:30:12 -------------------------------------------------------------------------------- LEGGETEVI BENE IL QUESITO DEL POST prima di cominciare la solita solfa della vacanza tranquilla, del camper da formula 1 ecc. ù HO CHIESTO CHE PRESTAZIONI PUO' AVERE UN 2.3 SU MANSARDATO OLTRE I 7 METRI PER RENDERMI CONTO SE E' UNA MOTORIZZAZIONE SOTTODIMENSIONATA PER UN MEZZO DI TALE MOLE. Grazie a quanti fino ad ora hanno risposto. Alla larga i soliti moralizzatori della Domenica!!! >> Quoto!!! Siamo alle solite.[}:)] Elio
quote:Originally posted by la perlanera> Grazie! molto di aiuto! [;)]
ciao,se ti può essere di aiuto io ho il 130cv su 7,20mt e con porta bici (2 bici),a pieno carico non ha mai sofferto anche perchè quando scali dove serve non hai problemi.per la velocità la mia media è 110kmh,ma se schiacci ne hai ancora fino a 145kmh. >