quote:Originally posted by frank2> Io per certo so, che se tu hai un mezzo omologato per 35 qli e sei in sovrappeso di almeno + del 5 per cento, puoi avere tutte le patenti del mondo, ma la multa o l'eventuale scarico del mezzo non te la leva nessuno, se ti va bene....[;)] Altrimenti puoi sempre chiamare una bisarca e tornare in Italia con quella.[:)] SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by rompicoiomberi 1> Ne sei propio sicuro?
quote:Originally posted by frank2> Non centra nulla la patente b o c, centra solo il fuori peso e ti multano solo per quello....
Io vi consiglio di prendere la patente" C" cosi, se vi fermano in sovrappeso , evitate il capo " guida senza patente". Saluti >
>
>
quote:Originally posted by maiksierra> Caro Marco non è l'abito che fa il monaco[;)] Se il tuo veicolo è omologato per 35 qli, puoi allargarti arrivare ai 36,75, se passi questo peso, la tua patente (mia...) non ti salverà dalla multa e se passi addirittura del 10 per cento il peso, dovrai scaricre quanto di superfluo per rientrare nel peso, altrimenti devi chiamare una bisarca per rientrare in ITALIA.
quote:Originally posted by frank2> io ho la patente DE dunque se mi ferma la stradale in sovrappeso non mi possono fare niente? gentilmente qualcuno mi può rispondere Marco[:)]
Io vi consiglio di prendere la patente" C" cosi, se vi fermano in sovrappeso , evitate il capo " guida senza patente". Saluti >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie Armando e a tutti siete stati molto chiari[:)]
quote:Originally posted by maiksierra> Caro Marco non è l'abito che fa il monaco[;)] Se il tuo veicolo è omologato per 35 qli, puoi allargarti arrivare ai 36,75, se passi questo peso, la tua patente (mia...) non ti salverà dalla multa e se passi addirittura del 10 per cento il peso, dovrai scaricre quanto di superfluo per rientrare nel peso, altrimenti devi chiamare una bisarca per rientrare in ITALIA.
quote:Originally posted by frank2> io ho la patente DE dunque se mi ferma la stradale in sovrappeso non mi possono fare niente? gentilmente qualcuno mi può rispondere Marco[:)]
>
>
quote:Originally posted by maiksierra>
quote:Originally posted by Yuma58> Grazie Armando e a tutti siete stati molto chiari[:)]
quote:Originally posted by maiksierra> A che ti serve questo tipo di patente? sei un autista o che ? SALUTONI ARMANDO E AUGURONI Caro Marco non è l'abito che fa il monaco[;)] Se il tuo veicolo è omologato per 35 qli, puoi allargarti arrivare ai 36,75, se passi questo peso, la tua patente (mia...) non ti salverà dalla multa e se passi addirittura del 10 per cento il peso, dovrai scaricre quanto di superfluo per rientrare nel peso, altrimenti devi chiamare una bisarca per rientrare in ITALIA.
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Le patenti le ho conseguite sotto il militare portavo i missili[:D] a rimorchio,dopo l'ho utilizzata facendo i trasporti gran volume per un anno Poi Ho preso la k per entrare ATAC Adesso faccio un altro lavoro che non centra niente Ma nella guida me la cavo[:)]
quote:Originally posted by maiksierra> A che ti serve questo tipo di patente? sei un autista o che ? SALUTONI ARMANDO E AUGURONI Caro Marco non è l'abito che fa il monaco[;)] Se il tuo veicolo è omologato per 35 qli, puoi allargarti arrivare ai 36,75, se passi questo peso, la tua patente (mia...) non ti salverà dalla multa e se passi addirittura del 10 per cento il peso, dovrai scaricre quanto di superfluo per rientrare nel peso, altrimenti devi chiamare una bisarca per rientrare in ITALIA.
>
>
>
>
quote:Originally posted by aledelpi> Se veramente lo vuoi comprare d'occasione, o nuovo, ti consiglio GIO' CARAVAN, premetto che l'azienda non è mia... solo che una persona cosi, nel mondo dei camper non l'ho mai trovata, non solo è una persona squisita, ma riesce ad accontentare tutti e il post vendita è super!!![;)]
E' inutile prendersela tanto alla fine il problema rimane quello l'unica è farsi la patente C! Pensate che stiamo valutando di acquistare un carthago e i miei genitori madre 52 anni padre 64 hanno pensato di iscriversi per fare la patente C! Purtoppo è l'unica vera soluzione! >
quote:Originally posted by marcoalderotti> A Senigallia, è davvero un grande!! io sono al secondo CARTHAGO
e chi è sto gio caravan...? e dove si trova? >
quote:Originally posted by maiksierra> Pensa che ho lavorato 18 anni all'atac....
quote:Originally posted by Yuma58> Le patenti le ho conseguite sotto il militare portavo i missili[:D] a rimorchio,dopo l'ho utilizzata facendo i trasporti gran volume per un anno Poi Ho preso la k per entrare ATAC Adesso faccio un altro lavoro che non centra niente Ma nella guida me la cavo[:)]
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> scusa se ti rispondo oggi ero via..... credici sono salito due volte sulla pesa..... prova a cambiare bilancia [:D] forse il problema è quello!!!!! x Emme48 ho visto il link spero abbiano sbagliato a scrivere la tabella.... io non ho ancora ricevuto il libretto del camper per poter avere un riscontro....mi attengo al sito ufficiale Rimor speriamo!!!!!! ciao Albertoid="size3">id="blue">
redud... nn ci credo l'ho ripesato dopo averlo scaricato!!!!!!! 34.20 Q qualcosa non va,cosa mi consigliate? >
quote:Originally posted by Emme48>non intendevo il peso (che se guardi i miei post sopra vedrai che l'ho pesato) ma per i posti omologati il tuo link dice 4 vedrò sul libretto.... a me risultano 5 sul modello 2007 e 6 sul modello 2006 ciao Albertoid="size3">id="blue">
@ reedud ma anche per tutti gli altri... Volete il depliant completo di pesi di qualsiasi mezzo? Semplice. Andate sul sito istituzionale e invece che cliccare sul nostro tricolore cliccate sulla bandierina tedesca o francese. E' un vero schifo! Sembra che solo gli stranieri abbiano il diritto di sapere quanto pesano i VR prodotti. ... e inoltre caro reedud non è sul libretto che scopri quanto pesa il VR ma andandolo a pesare (prendi prima le pillole per la pressione, non si sa mai [:D]). Buoni Km, Marco. >