quote:Originally posted by lele77> FIGLIO ENDROCCHIA....[;)][;)][;)][:D][:D][:D][^][^][^] SENZA RANCORE NE'
concordo.... bravo bravo.... io speriamo che me la cavo!! [xx(] >
quote:Originally posted by lele77> Certamente, tutti sanno dove abito e dove lavoro, sono iscritto nella lista di SILVIO da + di 3 anni al contrario di te, anzi... la visita, posso sempre ricambiarla...[;)][;)][;)] Ricordati che le offese sono cominciate da te.... SEMPRE SEMPRE SENZA RANCORE NE'id="navy">
saluti a bocca di rosa yuma.... prima o poi si puo' venire a trovarla???? [;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][^][^][^][xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by lele77> Cosa vado a guardare ? quello che hai cancellato ??? VERGOGNATI!!! MI FAI SCHIFO!!!id="navy">
non mi risulta..... vai a guardare bene tutti i post.... pure la memoria corta hai.... [^][^] >
quote:Originally posted by lele77> Vedi che avevo ragione io ? chi ha offeso per prima ? se ti hanno cancellato i post, immagina cosa potevi aver scritto.... Chi offende dietro una tastiera, è solo un lurido vermiciattolo con il coraggio di un coniglio... Io burino ? ma !!! sono nato e vissuto nella capitale del mondo... tu abiterai nelle montagne d'immondizia perchè è il solo luogo dove può stare un essere come te....[;)][;)] Come ti ho detto, tutta l'italia camperista mi conosce, cosa che non si può dire di te... Ma chi sei ? andò stai ? con chi vai ? A STRO.NZOOOOOOOOOOOOOOO...[:id="red">D][:D][:D][:D] SENZA RANCORE NE'id="navy">
sono felice di fare schifo ad uno come te.... certa gente è meglio evitarla.... Io non ho cancellato nulla, mi è arrivata una mail dal forum: Ciao lele77 Hai ricevuto il messaggio seguente da: CamperOnLine (info@camperonline.it) a: https://www.camperonline.it/for... Sono stati cancellati alcuni suoi interventi contrari al regolamento dei nostri forum. Se dovesse inserire altri termini offensivi/indecenti, la sua registrazione verrà cancellata. Lo Staff di COL Se fossi sicuro che rimangano te ne riscriverei con gli interessi!!! sei solo un burino, pieno di te stesso.... La fai la differenziata....???? buttati nell'umido che fai bene.... [xx(] >
quote:Originally posted by lele77> HAHAHAHAHAHA[:D][:D][:D] TERUN A ME?? caro mio i ROMANI... quando sono venuti dalle tue parti, 2000 anni orsono, hanno insegnato la civiltà.... Tu sei solo un vermiciattolo pieno di paure che si sfoga sul forum perchè non lo può fare in casa, sei un frustrato e nulla +++++ Un consiglio ? invece di prendere per i fondelli quelli del forum, porta a spasso il cane, farai 2 servizi..[;)][;)] quello di far fare i bisogni a cane e quello di cercare bei ragazzi per te.....id="red">[:D][:D] SENZA RANCORE NE'id="navy">
bene bene continua..... sono del profondo Nord! Gente come te rovina il nome di quelli del sud TERUN!!! >
quote:Originally posted by moreno74> Confermo. E' veramente vergognoso quello scritto. E' possibile che non vengano presi seri provvedimenti? E si vanta pure di essere stimato da tutti? Che schifo!
yuma ma la smetti . dove stai te ci sono sempre liti smettila e usa termini piu consoni soprattutto per la tua eta tanto qui si parla ma il tuo camper nn te lo tocca nessuno. >
quote:Originally posted by moreno74> Ma perchè quello che lui ha scritto non lo hai letto ? il WM glielo ha addirittura cancellato!! ha scritto che sono un figlio di zocc.ola senza che io l'avessi offeso per nulla... FATEVE UN PO DE CARZETTI VOSTRI PER FAVORE....id="navy">
yuma ma la smetti . dove stai te ci sono sempre liti smettila e usa termini piu consoni soprattutto per la tua eta tanto qui si parla ma il tuo camper nn te lo tocca nessuno. >
quote:Originally posted by adry> [b]E tu, pensa al tuo biroccio, che tanto prima o poi si ferma per strada.... PS. lo schifo è tutto tuo....[/id="navy">b]
quote:Originally posted by moreno74> Confermo. E' veramente vergognoso quello scritto. E' possibile che non vengano presi seri provvedimenti? E si vanta pure di essere stimato da tutti? Che schifo!
>
quote:Originally posted by moreno74> Mo capisco il fetore che sta uscendo dal mio monitor, sei tu !!! VA BENE TE SALUTO A VENTICE'id="navy">
io non devo pensare al mio di camper in quanto lo sto vendendo ma in ogni caso se si ferma o meno certo a te la cosa nn riguarda , pero la buona educazione quella si. io di solito in qualsiasi posto dove vado anke on line cerco sempre a lasciare il profumo e mai la puzza. >
quote:Originally posted by misterx> Hai ragione da vendere e tutti sanno benissimo che do consigli a tutti, ma questo tizio (LELE77) si è permesso di offendere mia madre che è morta!!! NON LO MANDO GIU' id="navy">
Chi ha più giudizio lo adoperi! Forza ragazzi, torniamo a parlare di camper lasciamo perdere le offese, non sono questi gli argomenti che la gente che entra nel forum vuole sentire. Salutoni e.....state boni >
quote:Originally posted by misterx> Caro Luciano, qui di anonimi ce ne stanno a bizeffe, io no.... tutti sanno da nord a sud, chi sono, che camper ho, dove vivo, dove lavoro e dove vado in vacanza.... Non ho mai offeso nessuno, se non mi hanno offeso per primo... ASPETTO LE SCUSE DI QUEL TIZIO EPPOI SE NE RIPARLA... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Armando, su questo hai perfettamente ragione....rispetto almeno per i morti. Comunque dovremmo evitare di far degenerare le discussioni fino a tale punto....non creddo che ci guadagni nessuno, poi non mi pare un comportamento molto nobilitante (da uomo intendo) offendere "coperti" dall'anonimato del forum. Salutoni a tutti Luciano >