CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

6 richiami Ducato: vinco qualcosa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 55
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 22/02/2008 alle: 16:19:25
concordo.... bravo bravo.... io speriamo che me la cavo!! [xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/02/2008 alle: 19:14:11
quote:Originally posted by lele77
concordo.... bravo bravo.... io speriamo che me la cavo!! [xx(] >
> FIGLIO ENDROCCHIA....[;)][;)][;)][:D][:D][:D][^][^][^] SENZA RANCORE NE'

Modificato da Yuma58-OLD il 22/02/2008 alle 19:14:47
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:41:19
saluti a bocca di rosa yuma.... prima o poi si puo' venire a trovarla???? [;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][^][^][^][xx(][xx(][xx(][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:37:46
saluti a bocca di rosa yuma.... prima o poi si puo' venire a trovarla???? [;)][;)][;)][;)][:p][:p][:p][^][^][^][xx(][xx(][xx(][xx(] >
> Certamente, tutti sanno dove abito e dove lavoro, sono iscritto nella lista di SILVIO da + di 3 anni al contrario di te, anzi... la visita, posso sempre ricambiarla...[;)][;)][;)] Ricordati che le offese sono cominciate da te.... SEMPRE SEMPRE SENZA RANCORE NE'id="navy">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 23/02/2008 alle: 14:25:44
non mi risulta..... vai a guardare bene tutti i post.... pure la memoria corta hai.... [^][^]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 14:46:08
non mi risulta..... vai a guardare bene tutti i post.... pure la memoria corta hai.... [^][^] >
> Cosa vado a guardare ? quello che hai cancellato ??? VERGOGNATI!!! MI FAI SCHIFO!!!id="navy">
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 23/02/2008 alle: 15:23:36
sono felice di fare schifo ad uno come te.... certa gente è meglio evitarla.... Io non ho cancellato nulla, mi è arrivata una mail dal forum: Ciao lele77 Hai ricevuto il messaggio seguente da: CamperOnLine (info@camperonline.it) a: https://www.camperonline.it/for... Sono stati cancellati alcuni suoi interventi contrari al regolamento dei nostri forum. Se dovesse inserire altri termini offensivi/indecenti, la sua registrazione verrà cancellata. Lo Staff di COL Se fossi sicuro che rimangano te ne riscriverei con gli interessi!!! sei solo un burino, pieno di te stesso.... La fai la differenziata....???? buttati nell'umido che fai bene.... [xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 17:58:40
sono felice di fare schifo ad uno come te.... certa gente è meglio evitarla.... Io non ho cancellato nulla, mi è arrivata una mail dal forum: Ciao lele77 Hai ricevuto il messaggio seguente da: CamperOnLine (info@camperonline.it) a: https://www.camperonline.it/for... Sono stati cancellati alcuni suoi interventi contrari al regolamento dei nostri forum. Se dovesse inserire altri termini offensivi/indecenti, la sua registrazione verrà cancellata. Lo Staff di COL Se fossi sicuro che rimangano te ne riscriverei con gli interessi!!! sei solo un burino, pieno di te stesso.... La fai la differenziata....???? buttati nell'umido che fai bene.... [xx(] >
> Vedi che avevo ragione io ? chi ha offeso per prima ? se ti hanno cancellato i post, immagina cosa potevi aver scritto.... Chi offende dietro una tastiera, è solo un lurido vermiciattolo con il coraggio di un coniglio... Io burino ? ma !!! sono nato e vissuto nella capitale del mondo... tu abiterai nelle montagne d'immondizia perchè è il solo luogo dove può stare un essere come te....[;)][;)] Come ti ho detto, tutta l'italia camperista mi conosce, cosa che non si può dire di te... Ma chi sei ? andò stai ? con chi vai ? A STRO.NZOOOOOOOOOOOOOOO...[:id="red">D][:D][:D][:D] SENZA RANCORE NE'id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 23/02/2008 alle 18:01:58
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 23/02/2008 alle: 18:49:53
bene bene continua..... sono del profondo Nord! Gente come te rovina il nome di quelli del sud TERUN!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:06:29
bene bene continua..... sono del profondo Nord! Gente come te rovina il nome di quelli del sud TERUN!!! >
> HAHAHAHAHAHA[:D][:D][:D] TERUN A ME?? caro mio i ROMANI... quando sono venuti dalle tue parti, 2000 anni orsono, hanno insegnato la civiltà.... Tu sei solo un vermiciattolo pieno di paure che si sfoga sul forum perchè non lo può fare in casa, sei un frustrato e nulla +++++ Un consiglio ? invece di prendere per i fondelli quelli del forum, porta a spasso il cane, farai 2 servizi..[;)][;)] quello di far fare i bisogni a cane e quello di cercare bei ragazzi per te.....id="red">[:D][:D] SENZA RANCORE NE'id="navy">
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:22:06
yuma ma la smetti . dove stai te ci sono sempre liti smettila e usa termini piu consoni soprattutto per la tua eta tanto qui si parla ma il tuo camper nn te lo tocca nessuno.
adry
adry
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:33:04
quote:Originally posted by moreno74
yuma ma la smetti . dove stai te ci sono sempre liti smettila e usa termini piu consoni soprattutto per la tua eta tanto qui si parla ma il tuo camper nn te lo tocca nessuno. >
> Confermo. E' veramente vergognoso quello scritto. E' possibile che non vengano presi seri provvedimenti? E si vanta pure di essere stimato da tutti? Che schifo!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:36:23
yuma ma la smetti . dove stai te ci sono sempre liti smettila e usa termini piu consoni soprattutto per la tua eta tanto qui si parla ma il tuo camper nn te lo tocca nessuno. >
> Ma perchè quello che lui ha scritto non lo hai letto ? il WM glielo ha addirittura cancellato!! ha scritto che sono un figlio di zocc.ola senza che io l'avessi offeso per nulla... FATEVE UN PO DE CARZETTI VOSTRI PER FAVORE....id="navy">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:38:40
quote:Originally posted by adry
> Confermo. E' veramente vergognoso quello scritto. E' possibile che non vengano presi seri provvedimenti? E si vanta pure di essere stimato da tutti? Che schifo!
>
> [b]E tu, pensa al tuo biroccio, che tanto prima o poi si ferma per strada.... PS. lo schifo è tutto tuo....[/id="navy">b]

Modificato da Yuma58-OLD il 24/02/2008 alle 07:39:46
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:43:26
io non devo pensare al mio di camper in quanto lo sto vendendo ma in ogni caso se si ferma o meno certo a te la cosa nn riguarda , pero la buona educazione quella si. io di solito in qualsiasi posto dove vado anke on line cerco sempre a lasciare il profumo e mai la puzza.
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:44:17
Chi ha più giudizio lo adoperi! Forza ragazzi, torniamo a parlare di camper lasciamo perdere le offese, non sono questi gli argomenti che la gente che entra nel forum vuole sentire. Salutoni e.....state boni
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:46:05
io non devo pensare al mio di camper in quanto lo sto vendendo ma in ogni caso se si ferma o meno certo a te la cosa nn riguarda , pero la buona educazione quella si. io di solito in qualsiasi posto dove vado anke on line cerco sempre a lasciare il profumo e mai la puzza. >
> Mo capisco il fetore che sta uscendo dal mio monitor, sei tu !!! VA BENE TE SALUTO A VENTICE'id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 23/02/2008 alle 19:50:09
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:49:22
quote:Originally posted by misterx
Chi ha più giudizio lo adoperi! Forza ragazzi, torniamo a parlare di camper lasciamo perdere le offese, non sono questi gli argomenti che la gente che entra nel forum vuole sentire. Salutoni e.....state boni >
> Hai ragione da vendere e tutti sanno benissimo che do consigli a tutti, ma questo tizio (LELE77) si è permesso di offendere mia madre che è morta!!! NON LO MANDO GIU' id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 24/02/2008 alle 07:41:30
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:55:54
Armando, su questo hai perfettamente ragione....rispetto almeno per i morti. Comunque dovremmo evitare di far degenerare le discussioni fino a tale punto....non creddo che ci guadagni nessuno, poi non mi pare un comportamento molto nobilitante (da uomo intendo) offendere "coperti" dall'anonimato del forum. Salutoni a tutti Luciano
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:03:35
quote:Originally posted by misterx
Armando, su questo hai perfettamente ragione....rispetto almeno per i morti. Comunque dovremmo evitare di far degenerare le discussioni fino a tale punto....non creddo che ci guadagni nessuno, poi non mi pare un comportamento molto nobilitante (da uomo intendo) offendere "coperti" dall'anonimato del forum. Salutoni a tutti Luciano >
> Caro Luciano, qui di anonimi ce ne stanno a bizeffe, io no.... tutti sanno da nord a sud, chi sono, che camper ho, dove vivo, dove lavoro e dove vado in vacanza.... Non ho mai offeso nessuno, se non mi hanno offeso per primo... ASPETTO LE SCUSE DI QUEL TIZIO EPPOI SE NE RIPARLA... SALUTONI ARMANDOid="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link