CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

6 richiami Ducato: vinco qualcosa?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:12:38
Ti capisco, ma se qui uno dei due non lascia perdere (quello che ha più giudizio) andate avanti a litigare fino a Natale prossimo. E' veramente brutto offendersi andando a tirare in ballo, madri mogli etc.....ed è ancora più brutto farlo nel forum (con la forma anonima) ecco perchè credo che sia meglio lasciar perdere. Luciano
18
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:54:28
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by misterx
Armando, su questo hai perfettamente ragione....rispetto almeno per i morti. Comunque dovremmo evitare di far degenerare le discussioni fino a tale punto....non creddo che ci guadagni nessuno, poi non mi pare un comportamento molto nobilitante (da uomo intendo) offendere "coperti" dall'anonimato del forum. Salutoni a tutti Luciano >
> Caro Luciano, qui di anonimi ce ne stanno a bizeffe, io no.... tutti sanno da nord a sud, chi sono, che camper ho, dove vivo, dove lavoro e dove vado in vacanza.... Non ho mai offeso nessuno, se non mi hanno offeso per primo... ASPETTO LE SCUSE DI QUEL TIZIO EPPOI SE NE RIPARLA... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Però ammettilo che te la tiri un pochino... Ma per andare in Sardegna prendi il traghetto o ti si aprono le acque dinanzi al tuo conosciutissimo ed invdiato camperone
17
lele77
lele77
02/02/2008 411
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:55:19
chiusa la discussione....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 06:52:41
quote:Originally posted by Berzi
Armando, su questo hai perfettamente ragione....rispetto almeno per i morti. Comunque dovremmo evitare di far degenerare le discussioni fino a tale punto....non creddo che ci guadagni nessuno, poi non mi pare un comportamento molto nobilitante (da uomo intendo) offendere "coperti" dall'anonimato del forum. Salutoni a tutti Luciano >
> Caro Luciano, qui di anonimi ce ne stanno a bizeffe, io no.... tutti sanno da nord a sud, chi sono, che camper ho, dove vivo, dove lavoro e dove vado in vacanza.... Non ho mai offeso nessuno, se non mi hanno offeso per primo... ASPETTO LE SCUSE DI QUEL TIZIO EPPOI SE NE RIPARLA... SALUTONI ARMANDOid="navy">
>
> Però ammettilo che te la tiri un pochino... Ma per andare in Sardegna prendi il traghetto o ti si aprono le acque dinanzi al tuo conosciutissimo ed invdiato camperone
>
> Eccone n'artro con un FORD SCASSATO!!!! Ma cosè INVIDIA ??? Ma ve le fa l'ova er camper vostro ? nun me dite che ve serve pure pe annacce in vacanza che nun ce credo .....hahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D] Vedi caro Fabrizio, tutti dietro una tastiera siamo bravi a fare battute sarcastiche come le tue, poi in realtà se ci si incontra... questo tipo di battute non si fanno, vero ? anche tu coraggioso dell'ultima ora ???hahahahahahahahaha[:D][:D][:D] SENZA RANCORE NE'id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 24/02/2008 alle 07:31:44
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 06:54:49
quote:Originally posted by lele77
chiusa la discussione.... >
> Sarà chiusa per te ma non per me, hai offeso mia madre che è morta e che per me, era sacra... DEVI SPARIRE PERCHè VENGO A VERONA O TRENTO... E TI VENGO A CERCARE....id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 24/02/2008 alle 07:45:11
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 07:28:34
Ti capisco, ma se qui uno dei due non lascia perdere (quello che ha più giudizio) andate avanti a litigare fino a Natale prossimo. E' veramente brutto offendersi andando a tirare in ballo, madri mogli etc.....ed è ancora più brutto farlo nel forum (con la forma anonima) ecco perchè credo che sia meglio lasciar perdere. Luciano >
> Vedi caro Luciano, se il WM gli ha tolto i post infamatori, una ragione cera, ti pare ? come mai a me non li ha tolti ? il soggetto è coraggioso solo dietro una tastiera, poi nella realtà è come un coniglio, fa solo toccate con fuga.... Mi dispiace, ma dovessi metterci una vita, lo vado a scovare sto pezzo di MER.DA..... Lui ha offesso terribilmente mia madre senza sapere che il figlio che ha in casa, è sicuro della moglie, ma non è sicuro che sia suo....id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 24/02/2008 alle 09:45:09
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 24/02/2008 alle: 11:36:48
Armando, scusami ho cercato di placare un pò gli animi (fare il prete mi riesce male) ma credo di aver fallito. Io ti consiglio di lasciar perdere.....le faide non servono. Saluti Luciano
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 11:41:13
Armando, scusami ho cercato di placare un pò gli animi (fare il prete mi riesce male) ma credo di aver fallito. Io ti consiglio di lasciar perdere.....le faide non servono. Saluti Luciano >
> Si Luciano, te ne sono grato, perlomeno ci hai provato e non hai fatto come gli altri, che fanno battute sarcastiche a poco prezzo.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 24/02/2008 alle: 13:24:16
>
>
> Eccone n'artro con un FORD SCASSATO!!!! Ma cosè INVIDIA ??? Ma ve le fa l'ova er camper vostro ? nun me dite che ve serve pure pe annacce in vacanza che nun ce credo .....hahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D] Vedi caro Fabrizio, tutti dietro una tastiera siamo bravi a fare battute sarcastiche come le tue, poi in realtà se ci si incontra... questo tipo di battute non si fanno, vero ? anche tu coraggioso dell'ultima ora ???hahahahahahahahaha[:D][:D][:D] SENZA RANCORE NE'id="navy">
>
> Vedi Armando che alla fine un pò di ragione ce l'ho? Premetto che io non mi permetterò mai di offendere nessuno ma non capisco perchè devi denigrare le persone che per una ragione o per un altra hanno dei mezzi mediocri o comunque inferiori al tuo. Augurare alle persone di rimanere a piedi con i loro carcassoni? Booh, sinceramente non ci trovo niente di simpatico. Ciao e tranquillizzati, non è successo niente di grave. Quando uno è arrabbiato dovrebbe farsi un giro per ospedali per capire quanto siamo fortunati... almeno per il momento! Buona domenica
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 13:31:58
>
>
>
> Vedi Armando che alla fine un pò di ragione ce l'ho? Premetto che io non mi permetterò mai di offendere nessuno ma non capisco perchè devi denigrare le persone che per una ragione o per un altra hanno dei mezzi mediocri o comunque inferiori al tuo. Augurare alle persone di rimanere a piedi con i loro carcassoni? Booh, sinceramente non ci trovo niente di simpatico. Ciao e tranquillizzati, non è successo niente di grave. Quando uno è arrabbiato dovrebbe farsi un giro per ospedali per capire quanto siamo fortunati... almeno per il momento! Buona domenica
>
> Tutto è partito da te, tu lanci il sasso e nascondi la mano... se non avessi dato la botta o la davi una al cerchio e un'altra alla botte... Io ??? non ti pensavo proprio, cosa centravi nella diatriba tra me e lele77 ? Ecco un tuo intervento....id="navy">[/b[b]]"Però ammettilo che te la tiri un pochino... Ma per andare in Sardegna prendi il traghetto o ti si aprono le acque dinanzi al tuo conosciutissimo ed invdiato camperone"id="red">Ti pare che uno come si stava zitto ? lo hai fatto apposta ?
18
Berzi
Berzi
03/08/2007 175
Inserito il 24/02/2008 alle: 13:48:36
Ok ma permettimi di farti notare che non puoi paragonarti ad un angelo conosciuto positivamente da nord a sud da tutti se poi tutte le volte usi termini da piola con chi magari ha il coraggio di contraddirti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 15:55:46
Ok ma permettimi di farti notare che non puoi paragonarti ad un angelo conosciuto positivamente da nord a sud da tutti se poi tutte le volte usi termini da piola con chi magari ha il coraggio di contraddirti >
> Si hai ragione, qui cell'hai, però ho un alibi... non sopporto chi racconta cazz.ate.....[;)][;)][;)]id="navy">
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 24/02/2008 alle: 18:09:38
quote:Originally posted by Yuma58 Si hai ragione, qui cell'hai, però ho un alibi... non sopporto chi racconta cazz.ate.....[;)][;)][;)]id="navy"> >
> Dai Armando, perdonali " perchè non sanno quello che dicono " [:D][:D][:D]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:43:53
hoe non leggo un post per un pò e succede il finimondo comunque anche a mè hanno fatto 7 richiami (speriamo siano 7 anni di vacche grasse)
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 20:48:27
quote:Originally posted by Elefantino
hoe non leggo un post per un pò e succede il finimondo comunque anche a mè hanno fatto 7 richiami (speriamo siano 7 anni di vacche grasse) >
> Finchè fanno i richiami sei a posto... è quando non ti pensa nessuno che non lo sei....[;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link