quote:Originally posted by Yuma58> Però ammettilo che te la tiri un pochino... Ma per andare in Sardegna prendi il traghetto o ti si aprono le acque dinanzi al tuo conosciutissimo ed invdiato camperone
quote:Originally posted by misterx> Caro Luciano, qui di anonimi ce ne stanno a bizeffe, io no.... tutti sanno da nord a sud, chi sono, che camper ho, dove vivo, dove lavoro e dove vado in vacanza.... Non ho mai offeso nessuno, se non mi hanno offeso per primo... ASPETTO LE SCUSE DI QUEL TIZIO EPPOI SE NE RIPARLA... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Armando, su questo hai perfettamente ragione....rispetto almeno per i morti. Comunque dovremmo evitare di far degenerare le discussioni fino a tale punto....non creddo che ci guadagni nessuno, poi non mi pare un comportamento molto nobilitante (da uomo intendo) offendere "coperti" dall'anonimato del forum. Salutoni a tutti Luciano >
>
quote:Originally posted by Berzi> Eccone n'artro con un FORD SCASSATO!!!! Ma cosè INVIDIA ??? Ma ve le fa l'ova er camper vostro ? nun me dite che ve serve pure pe annacce in vacanza che nun ce credo .....hahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D] Vedi caro Fabrizio, tutti dietro una tastiera siamo bravi a fare battute sarcastiche come le tue, poi in realtà se ci si incontra... questo tipo di battute non si fanno, vero ? anche tu coraggioso dell'ultima ora ???hahahahahahahahaha[:D][:D][:D] SENZA RANCORE NE'id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Però ammettilo che te la tiri un pochino... Ma per andare in Sardegna prendi il traghetto o ti si aprono le acque dinanzi al tuo conosciutissimo ed invdiato camperone
quote:Originally posted by misterx> Caro Luciano, qui di anonimi ce ne stanno a bizeffe, io no.... tutti sanno da nord a sud, chi sono, che camper ho, dove vivo, dove lavoro e dove vado in vacanza.... Non ho mai offeso nessuno, se non mi hanno offeso per primo... ASPETTO LE SCUSE DI QUEL TIZIO EPPOI SE NE RIPARLA... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Armando, su questo hai perfettamente ragione....rispetto almeno per i morti. Comunque dovremmo evitare di far degenerare le discussioni fino a tale punto....non creddo che ci guadagni nessuno, poi non mi pare un comportamento molto nobilitante (da uomo intendo) offendere "coperti" dall'anonimato del forum. Salutoni a tutti Luciano >
>
>
quote:Originally posted by lele77> Sarà chiusa per te ma non per me, hai offeso mia madre che è morta e che per me, era sacra... DEVI SPARIRE PERCHè VENGO A VERONA O TRENTO... E TI VENGO A CERCARE....id="navy">
chiusa la discussione.... >
quote:Originally posted by misterx> Vedi caro Luciano, se il WM gli ha tolto i post infamatori, una ragione cera, ti pare ? come mai a me non li ha tolti ? il soggetto è coraggioso solo dietro una tastiera, poi nella realtà è come un coniglio, fa solo toccate con fuga.... Mi dispiace, ma dovessi metterci una vita, lo vado a scovare sto pezzo di MER.DA..... Lui ha offesso terribilmente mia madre senza sapere che il figlio che ha in casa, è sicuro della moglie, ma non è sicuro che sia suo....id="navy">
Ti capisco, ma se qui uno dei due non lascia perdere (quello che ha più giudizio) andate avanti a litigare fino a Natale prossimo. E' veramente brutto offendersi andando a tirare in ballo, madri mogli etc.....ed è ancora più brutto farlo nel forum (con la forma anonima) ecco perchè credo che sia meglio lasciar perdere. Luciano >
quote:Originally posted by misterx> Si Luciano, te ne sono grato, perlomeno ci hai provato e non hai fatto come gli altri, che fanno battute sarcastiche a poco prezzo.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Armando, scusami ho cercato di placare un pò gli animi (fare il prete mi riesce male) ma credo di aver fallito. Io ti consiglio di lasciar perdere.....le faide non servono. Saluti Luciano >
quote:Originally posted by Yuma58> Vedi Armando che alla fine un pò di ragione ce l'ho? Premetto che io non mi permetterò mai di offendere nessuno ma non capisco perchè devi denigrare le persone che per una ragione o per un altra hanno dei mezzi mediocri o comunque inferiori al tuo. Augurare alle persone di rimanere a piedi con i loro carcassoni? Booh, sinceramente non ci trovo niente di simpatico. Ciao e tranquillizzati, non è successo niente di grave. Quando uno è arrabbiato dovrebbe farsi un giro per ospedali per capire quanto siamo fortunati... almeno per il momento! Buona domenica
quote:Originally posted by Berzi> Eccone n'artro con un FORD SCASSATO!!!! Ma cosè INVIDIA ??? Ma ve le fa l'ova er camper vostro ? nun me dite che ve serve pure pe annacce in vacanza che nun ce credo .....hahahahahahahahaha[:D][:D][:D][:D] Vedi caro Fabrizio, tutti dietro una tastiera siamo bravi a fare battute sarcastiche come le tue, poi in realtà se ci si incontra... questo tipo di battute non si fanno, vero ? anche tu coraggioso dell'ultima ora ???hahahahahahahahaha[:D][:D][:D] SENZA RANCORE NE'id="navy">
>
>
>
quote:Originally posted by Berzi> Tutto è partito da te, tu lanci il sasso e nascondi la mano... se non avessi dato la botta o la davi una al cerchio e un'altra alla botte... Io ??? non ti pensavo proprio, cosa centravi nella diatriba tra me e lele77 ? Ecco un tuo intervento....id="navy">[/b[b]]"Però ammettilo che te la tiri un pochino... Ma per andare in Sardegna prendi il traghetto o ti si aprono le acque dinanzi al tuo conosciutissimo ed invdiato camperone"id="red">Ti pare che uno come si stava zitto ? lo hai fatto apposta ?
quote:Originally posted by Yuma58> Vedi Armando che alla fine un pò di ragione ce l'ho? Premetto che io non mi permetterò mai di offendere nessuno ma non capisco perchè devi denigrare le persone che per una ragione o per un altra hanno dei mezzi mediocri o comunque inferiori al tuo. Augurare alle persone di rimanere a piedi con i loro carcassoni? Booh, sinceramente non ci trovo niente di simpatico. Ciao e tranquillizzati, non è successo niente di grave. Quando uno è arrabbiato dovrebbe farsi un giro per ospedali per capire quanto siamo fortunati... almeno per il momento! Buona domenica
>
>
>
>
quote:Originally posted by Berzi> Si hai ragione, qui cell'hai, però ho un alibi... non sopporto chi racconta cazz.ate.....[;)][;)][;)]id="navy">
Ok ma permettimi di farti notare che non puoi paragonarti ad un angelo conosciuto positivamente da nord a sud da tutti se poi tutte le volte usi termini da piola con chi magari ha il coraggio di contraddirti >
quote:Originally posted by Yuma58 Si hai ragione, qui cell'hai, però ho un alibi... non sopporto chi racconta cazz.ate.....[;)][;)][;)]id="navy"> >> Dai Armando, perdonali " perchè non sanno quello che dicono " [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Elefantino> Finchè fanno i richiami sei a posto... è quando non ti pensa nessuno che non lo sei....[;)][;)][;)]
hoe non leggo un post per un pò e succede il finimondo comunque anche a mè hanno fatto 7 richiami (speriamo siano 7 anni di vacche grasse) >