quote:Originally posted by carlomario> IVECO 35C15 - 2350
A 100 km/h quanti giri motore fa il vostro camper? Specificate perfavore modello della meccanica. >
quote:Originally posted by carlomario> Carlomario .. perche fai questa domanda ? Hai qualche problema sul tuo raporto contagiri/velocità ? Se posso esserti utile .... per quel che posso id="Verdana">
A 100 km/h quanti giri motore fa il vostro camper? Specificate perfavore modello della meccanica. >
quote:Originally posted by frank2> Veramente bella questa!! Stò ancora ridendo....[:D][:D][:D]
ducato power 146cv di razza[;)]: 4.600 giri........in seconda....... mi piace sentirli nitrire.....[:D] >
quote:Originally posted by mauring> ma non so il tuo ma sul mio senza il contagiri difficilmente sentirei il fuori giri ho il rumore del motore al massimo un lievissimo soffio della turbosoffiante. comunque a 100kmh non mi ricordo ma a 130 di tacchimentro 2900giri in 6 marcia tanto anche se scalo non sentto il ruggito degli horses visto che è silenziosissimo ps complimenti a renault 1900 giri sono veramente pochi
Io non ho il contagiri, e francamente non so neppure a cosa serva sui nostri trattori, forse solo a non andare in fuorigiri in discesa. L'orecchio e' piu' che sufficiente. Gradirei di piu' degli indicatori di pressione e temperatura olio, oppure un voltmetro batteria. >