quote:Originally posted by Grinza> Io e Gianluca non abbiamo scampo. A noi ci bendano e ci fucilano sul posto [:D] Marco.
Certo che se lo pesano a voi due.......................[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Emme48> Si, poi i camper li danno in benefeicenza all'associazione della ricerca dello spazio inutilizzato[:D]
quote:Originally posted by Grinza> Io e Gianluca non abbiamo scampo. A noi ci bendano e ci fucilano sul posto [:D] Marco.
Certo che se lo pesano a voi due.......................[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Emme48> Si anche a me conviene forse andare a Strada abitando afirenze sud, ma per essere chiari, arrivando da Firenze non fanno piu' entrare in paese fanno girare a destra, poi in fondo alla discesa si prende la rotondina a sinistra si sale un po' e poi si riscende fino a rincrociare la chiantigiana, scusate in che punto e' ? Grazie ancora delle indicazioni utili. Leona(rdo)
Quasi all'uscita del paese andando verso Greve sulla destra, proprio nella parte in discesa della strada. Devi suonare il campanello alla villetta che c'è 20 metri dopo - c'è un cartello sulla pesa che lo dice. Il cancello non è chiuso, quando arrivi aprilo ed entra dentro col camper poi vai a suonare il campanello che ti dicevo. Marco. >
http://www.visual.paginegialle....
Lo vedi il pezzetttino di strada bianca a mezzaluna? Proprio al centro? Lì sopra vedi la pesa pubblica. Si vede la casa della signora con di fronte il negozio che diceva Gianluca (l'unica casa dall'altra parte della strada - ci sono anche le strisce pedonali) Si vede il cancello a 45 gradi (dai zoom) e poi la striscia grigio chiara con la "toppa" piu scura - quella è la pesa. Marco.quote:Originally posted by Emme48> grazie molte !! Leonardo
Si, fai la circonvallazione ed in fondo anzichè proseguire per Greve ritorni indietro. Ovviamente la trovi subito appena percorri la vecchia strada (sei dalla parte di Greve) e chiaramente ti rimattà a sinistra. Guarda quihttp://www.visual.paginegialle....
Lo vedi il pezzetttino di strada bianca a mezzaluna? Proprio al centro? Lì sopra vedi la pesa pubblica. Si vede la casa della signora con di fronte il negozio che diceva Gianluca (l'unica casa dall'altra parte della strada - ci sono anche le strisce pedonali) Si vede il cancello a 45 gradi (dai zoom) e poi la striscia grigio chiara con la "toppa" piu scura - quella è la pesa. Marco. >
quote:Originally posted by Leona> San piero a sieve, c'è ne sono due costo 4 euro, una e in prossimità della stazione ferroviaria di san piero lato paese, l'altra nella nuova zona commerciale tra san Piero e Scarperia sulla strada principale di accesso , entrambe a selfservice ciao
Ciao a tutti A Firenze dove posso pesare il camper ? >
quote:Originally posted by Leona> ..una pesa automatica a 5€, la trovi anche a Radda in Chianti,sulla strada intorno alle mura. saluti
Ciao a tutti A Firenze dove posso pesare il camper ? >