quote:Originally posted by nim 3> sul libretto ci sono riportati gli indici di carico delle gomme che puoi montare sul tuo camper basta rispettarli o meglio ancora montare delle gomme con indici di carico maggiori.
salve, volevo farvi una domanda che forse non centra molto...... dovendo cambiare le gomme nel mio camperozzo sto vedendo che molti consigliano quelle per trasporto leggero a quelle x camper/camping. vanno bene lo stesso oppure potrei scoppiare qualche gomma con il caldo? grazie x vs risposte ciaoid="size2">id="size3"> >
quote:Originally posted by gini53> se le inverti ogni 10000km è meglio oppure una volta l'anno così facendo hai un consumo ancora più omogeneo buoni km Piero
Ciao a tutti, vi pongo una domanda, ma anche per il camper è bene fare invertire le gomme,intorno ai 20 mila km, come si fà con la macchina ? Anteriori/posteriori e viceversa cosicchè i consumi risultino equi. Ho un Mobilvetta Top Driver Semintegrale su Ducato 130 cv del 2007 con 19000 km chiedo lumi ai "colleghi" più esperti Grazie a tutti Giulio >
quote:Originally posted by gini53>A GIU MA CHE STAI A Dì,è OVVIO NO.CERCA DI PREPARARE IL VIAGGIO DI AGOSTO CHE è IMPORTANTE CIAO L'ALLEGRA BRIGATA
Ciao a tutti, vi pongo una domanda, ma anche per il camper è bene fare invertire le gomme,intorno ai 20 mila km, come si fà con la macchina ? Anteriori/posteriori e viceversa cosicchè i consumi risultino equi. Ho un Mobilvetta Top Driver Semintegrale su Ducato 130 cv del 2007 con 19000 km chiedo lumi ai "colleghi" più esperti Grazie a tutti Giulio >