Oggi mi è arrivato il vaglia per il pagamento del bollo 2007.A parte che sul vaglia ho un importo di 55 € e poi a lato vi è una tabella dove al mio euro 0 di 55 kw devo papagare 3€ per kW quindi 165€.
Qualcuno sa dirmi se fra poco il mio ducato aspirato finirà fuori legge e saro costretto a buttarlo ?[:(]
Grazie per l'infomazione
non preoccuparti più di tanto,gli aumenti dei bolli auto sono stati fatti per fare cassa invece per circolare il 25 febbraio tutto il nord Italia si ferma ANCHE LE MACCHINE MENO INQUINANTI perciò chi ha comperato un euro 5 ha speso male i soldi bisogna aspettare devono cambiare tipologia di motori.
saluti Hecktor
Ciao a tutti, mi sembra molto esagerata la tua tassa, io ho un'euro 0 kw 49 ho pagato € 21,00, come mai tutta questa differenza, mi sà tanto che non tengono conto del fatto che sono dei mezzi speciali, quelle tariffe si riferiscono a normali autovetture. Prova a guardare su questo sito
http://www1.agenziaentrate.it/s...
Se vi dà errore riprovate, il link è giusto solo che il server è stracarico e certe volte da errore.
Ciao
Giovanni (Sicilia)
In Lombardia siamo i più ricchi!:( e dal 1/10/2008 ci saranno limitazioni alla circolazione, forse anche il blocco totale?) Ecco i dati copiati dall'Agenzia delle entrate:
Regione:
Lombardia
Cilindrata:
2500 cc
Potenza:
70 KW
Direttiva Euro:
1
Alimentazione:
Gasolio
EcoDiesel:
Si
Cavalli:
23
Posti:
6
Portata:
680 kg
Peso:
3100 kg
Numero Assi:2
Categoria:
autoveicolo uso speciale
Data immatricolazione:27/03/1991
Codice uso:
privato per uso speciale o trasporti specifici
Dati relativi il pagamento:
Riduzione:no
Termine pagamento:28/02/2007
Dati relativi al calcolo:
1° ed unica rata Scadenza: 01/2008 Mesi validità: 12
Tassa: 70,00
Interessi:
Sanzioni:
Totale: 70,00
Ciao, non lamentiamoci che per le auto si paga molto di più.
Ciao a tutti,
se non sbaglio,i nostri mezzi sono furgoni e non macchine, per cui pagano il bollo sulla portata (peso a pieno carico) e non sulla potenza.
Ciao
Luca
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.