quote:Risposta al messaggio di 64mauro inserito in data 26/09/2010 20:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si cambia anche quella ma hai voglia a far dei km per non avere manutanzione,mai, solo la cascata di ingranaggi ma sui motori moderni non so neanche se esiste più.
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/09/2010 22:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> primo io ho detto che quel motore non lo conosco secondo tutti i consigli dati non avrebbero potuto arrecare danni terzo quel tono da educatore puoi tenerlo per te
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 27/09/2010 08:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nervosetto eehh , puoi rilassati , se noti bene nel mio intervento non ho richiamato la tua risposta ,infatti , voleva essere un consiglio a carattere generale ,il mio , non è nemmeno un tono da educatore , intervengo soltanto quando posso essere certo di quello che dico[;)] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 27/09/2010 18:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e chi lo conosce non lo molla più[:)][:)] saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 27/09/2010 12:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a vedi che quando vuoi rispondi[;)] devo pensare che non sapevi darmi una risposta[:D][:D] sui ponti del ford (mi sembra fosse diff.ford o qualcosa del genere)o non hai proprio letto la mia domanda? ciao paolo PS se ho interpretato male il tuo tono da educatore mi scuso il nervosismo lo avevo attribuito a te,siamo umani si può sbagliare[;)] senza rancore[;)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 27/09/2010 19:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , non ti avevo risposto sui ponti ford perchè effettivamente non sapevo risponderti , mi sembra che tu avessi chiesto la marca del ponte posteriore , io li ho sempre individuati comne ford , ignorando l'effettivo costruttore. Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/09/2010 22:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è la catena? Evviva! Però, forse sbaglio, ma sul libretto d'uso si parla di sostituzione cinghia, anche se non ricordo il chilometraggio indicato? Gran cosa la catena al posto della cinghia, non l'avevo ancora capito, meno male. Non completamente soddisfatto della Rimor ma del Transit assolutamente sì. Se lo tengo gli cambio gli ammortizzatori però...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/09/2010 22:02:02 (> risposta breve e concisa! nulla da eccepire se non il fatto che ora quasi tutti gli esperti o presunti tali sono scappati via da meccanica[:D] e, cosa ben grave, prima che potessero esprimere la loro opinione qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
mi sa che ora ti toccherà rimediare "personalmente"[:I][:D] col tuo parere in meritoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 28/09/2010 22:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ti hano risposto in modo corretto[;)] Una delle 2 cinghie dei servizi slitta , prova a mettere del borotalco in una x volta x capire quale delle 2 è , considera , che come già ti hanno detto una ha il tenditore autonatico ( potrebbe esseresi allentato) e l'altra è montata in tensione senza tenditore, quest'ultima ogni volta che si smonta deve essere sostituita Saluti Paolo