CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Abbiamo tolto i lucchetti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:14:37
Dopo le riflessioni indotte dai commenti pervenuti, abbiamo deciso di: 1) togliere il blocco delle discussioni con più di 500 risposte 2) ripristinare i thread bloccati 3) introdurre un meccanismo che consenta, ad ogni singolo utente, di non visualizzare le discussioni con un numero di risposte pervenute elevato (vari livelli di scelta). Dalla pagina principale di ciascun forum è sufficiente selezionare l'apposita voce del menu a tendina: In questo modo chi le preferisce avrà le mega-discussioni complete (come fino a ieri, mentre chi non le desidera vedere potrà evitarle. Lo Staff di COL
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:53:03
mha, secondo me era meglio cosi'. finalmente le pagine stavano diventando leggibili e non piu' invase da mega post che alla fine occupavano piu' della meta' dello spazio. luca
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:09:14
Io proporrei di eliminare l'elenco delle pagine presenti a fronte di ciascun argomento: così facendo si eviterebbe di occupare tanto spazio nella videata, facendo finire in seconda pagina anche argomenti appena inseriti. Sarebbe sufficiente indicare, a fianco del titolo, il numero complessivo delle pagine presenti per ogni singolo argomento: chi è interessato, può clikkare sul predetto numero ed accedere così ad un menu' a tendina, dal qual poter poi scegliere la pagina da visualizzare. Non sono un esperto in informatica, ma credo sia una modifica molto semplice da realizzare !
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:11:26
Sono così bravi che lo faranno sicuramente[;)] Franco
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 23/10/2008 alle: 22:27:44
Sì, pero' ancora la vecchia discussione "rimappare il camper si o no" che ora invece si chiama "editato" e' ancora chiuso e con il nuovo nome...se uno lo volesse cercare e non sa il nuovo nome col cavolo che lo trova!!!! Non che mi interessi, anzi per me e' una discussione che ormai era finita da tempo, l'ho solo presa ad esempio perche' mi ci e' vaduto l'occhio, ma poteva essere benissimo un'altra! Se poi ci sono motivi diversi che impongono la sua chiusura ed il cambio di titolo vi sarei grato se li poteste rendere noto, giusto per capire. Senza polemiche di alcun genere. Saluti Luca
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 24/10/2008 alle: 00:11:17
Io sono un nuovo utente e soprattutto sono un novizio di camper. Frequento anche diversi altri forum (di altri argomenti) e vorrei proporre una cosa. Per uno che come me si avvicina a questo mondo, molto spesso è difficile raccapezzarsi. Soprattutto, è difficile andare a trovare tutte le discussioni che gli saranno utili per capire come funziona questo meraviglioso ma complesso ed intricato mondo. A questo propostito, vorrei proporre di istituire delle F.A.Q. facilmente consultabili, in cui vanno a defluire le discussioni, soprattutto quelle tecniche, che possono aiutare gli altri, in modo anche da evitare che un argomento venga riproposto 2.000 volte. Per quanto riguarda i gruppi, forse avrebbero bisogno più di uno spazio tipo blog.... un thread con 500 pagine per me diventa illegibile. Ma è solo la mia opinione. Saluto tutti. Paolo.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 31/10/2008 alle: 12:35:22
GRAZIE Camper Online Avete modificato l'elenco come aveva consigliato Bottastra e anch'io.[;)] BRAVISSIMI Saluti Franco

Modificato da franco49tn il 31/10/2008 alle 12:39:33
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link