Per saperne di più:
https://forum.camperonline.it/#=76446
http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072 quote:Originally posted by videodue> Quoto, anzi stra-quoto. Stai riempendo il forum di di "tranelli" e trasformando una cosa nobile in una cosa quasi antipatica.
Ciao, non volevo dirlo,ma penso che stai usando, intestazione del post inadatto >
quote:Originally posted by suki74> .
quote:Originally posted by videodue> Quoto, anzi stra-quoto. Stai riempendo il forum di di "tranelli" e trasformando una cosa nobile in una cosa quasi antipatica.
Ciao, non volevo dirlo,ma penso che stai usando, intestazione del post inadatto >
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> Ciao , da parte mia , non contesto il contenuto , ma il metodo , mi sembra un modo ambiguo , poi , passato questo lasso di tempo dal tragico evento , chi ha voluto intervenire già lo ha fatto!!! Saluti Paolo
Trovo l'iniziativa di Ettore lodevole,il forum è tempestato giornalmente da post su politica,fesserie ecc.ecc. e si contesta chi cerca di promuovere questa raccolta fondi a favore dei terremotati. Non credo voglia costringere nessuno,chi vuole dare lo può fare,chi ha già dato ne sarà felice,chi non si sente di dare è liberissimo di farlo,che problema c'è? Chi non è interessato ,bhe è sufficiente che non legga.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by gnomo> Nessuno lo vieta di ricordare l'Abruzzo,ma farlo nel modo giusto,senza aprire post tipo: la miglire lampada,il nuovo camper. Vai diretto,non dimenticarevi dell'abruzzo,l'abruzzo ti ringrazia ecc senza offesa e il mio pensiero.
Non credo voglia costringere nessuno,chi vuole dare lo può fare,chi ha già dato ne sarà felice,chi non si sente di dare è liberissimo di farlo,che problema c'è? >
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by Emme48> Accontentato e cmq ringraziamo tutti, in quanto abbiamo raggiunto (con la Vs preziosa collaborazione) il costringere molti a leggere, non certo ad altro, l'iniziativa e invito tutti a non rispondere in modo da far cadere il post. Ognuno fa quel che può e come può se lo ritiene utile e necessario. Saluti Ettore
Correggi i titoli del post "civetta" a tutto va a posto. Se cambi il titolo e scrivi "Iniziativa pro terremotati" è molto meglio. Se lasci le cose come sono il primo impatto è bruttissimo e si interpreta così... Hai clikkato credendo che si trattasse di un accessorio? ha, ha, ha, ti ho fregato.[:D] E secondo te io verso del denaro a uno che mi ha appena fregato???? Ma neanche per idea, come minimo ti sei presentato con un pessimo biglieto da visita che insospettisce all'istante. Cordialmente, Marco. >