CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Abruzzo: una scuola per ricominciare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 14/05/2009 alle: 23:43:07
Costa poco e ci fa sentire bene...id="brown"> Per saperne di più: https://forum.camperonline.it/#=76446 http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072

Modificato da Etj il 18/05/2009 alle 07:22:06
18
aries2
aries2
21/10/2007 241
Inserito il 15/05/2009 alle: 18:11:42
le stai proprio a provare tutte.......id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 15/05/2009 alle: 20:54:10
Ciao, non volevo dirlo,ma penso che stai usando, intestazione del post inadatto
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 15/05/2009 alle: 22:13:54
quote:Originally posted by videodue
Ciao, non volevo dirlo,ma penso che stai usando, intestazione del post inadatto >
> Quoto, anzi stra-quoto. Stai riempendo il forum di di "tranelli" e trasformando una cosa nobile in una cosa quasi antipatica.
17
LupoAlberto1
LupoAlberto1
23/10/2008 597
Inserito il 16/05/2009 alle: 00:01:25
Il sistema a trabocchetto non lo trovo simpatico, ognuno è padrone di fare quello che vuole, però così mi sembra che si stiano prendendo in giro le persone. Comunque sono spiacente ma per principio non dò soldi. Come dici ad inizio post COSTA POCO E CI FA SENTIRE BENE... A me NON è costato poco, Ho lasciato il mio camper NUOVO, per circa un mese ad un terremotato vicino al lago di Campotosto. però mi son sentito bene, anche se Pasqua l'ho fatta in albergo e altri week-end a casa. Inoltre stò organizzando un raduno in abruzzo dove i partecipanti devono obbligatoriamente fare acquisti di tutto il necessario per il soggiorno, carburante incluso, in un paese da stabilire, ma colpito dal terremoto. Credo che ormai chi ha voluto contribuire lo ha già fatto . Saluti Alberto
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 16/05/2009 alle: 00:46:04
quote:Originally posted by suki74
quote:Originally posted by videodue
Ciao, non volevo dirlo,ma penso che stai usando, intestazione del post inadatto >
> Quoto, anzi stra-quoto. Stai riempendo il forum di di "tranelli" e trasformando una cosa nobile in una cosa quasi antipatica.
>
> .
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 16/05/2009 alle: 00:49:27
[quote]Originally posted by LupoAlberto1
Il sistema a trabocchetto non lo trovo simpatico, ognuno è padrone di fare quello che vuole, però così mi sembra che si stiano prendendo in giro le persone. QUOTO id="blue"> id="size4"> Inoltre stò organizzando un raduno in abruzzo dove i partecipanti devono obbligatoriamente fare acquisti di tutto il necessario per il soggiorno, carburante incluso, in un paese da stabilire, ma colpito dal terremoto. INTERESSANTE e da valutare attentamente.id="blue">id="size3">
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 16/05/2009 alle: 20:58:26
ETJ, sei incredibile e a questo punto anche prevedibile....... nei tuoi topic. Ormai, credo, che ognuno di noi, in base alle proprie possibilità e al proprio cuore, abbia già dato in un modo o nell'altro. Non credo che abbiamo bisogno del tuo incentivo. Senza alcuna polemica, non me ne volere. R
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:12:37
Etj , te lo dico sinceramente , hai rotto!!!!!!!!!!!! Saluti Paolo
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:26:35
Trovo l'iniziativa di Ettore lodevole,il forum è tempestato giornalmente da post su politica,fesserie ecc.ecc. e si contesta chi cerca di promuovere questa raccolta fondi a favore dei terremotati. Non credo voglia costringere nessuno,chi vuole dare lo può fare,chi ha già dato ne sarà felice,chi non si sente di dare è liberissimo di farlo,che problema c'è? Chi non è interessato ,bhe è sufficiente che non legga.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:38:10
quote:Originally posted by gnomo
Trovo l'iniziativa di Ettore lodevole,il forum è tempestato giornalmente da post su politica,fesserie ecc.ecc. e si contesta chi cerca di promuovere questa raccolta fondi a favore dei terremotati. Non credo voglia costringere nessuno,chi vuole dare lo può fare,chi ha già dato ne sarà felice,chi non si sente di dare è liberissimo di farlo,che problema c'è? Chi non è interessato ,bhe è sufficiente che non legga.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana"> >
> Ciao , da parte mia , non contesto il contenuto , ma il metodo , mi sembra un modo ambiguo , poi , passato questo lasso di tempo dal tragico evento , chi ha voluto intervenire già lo ha fatto!!! Saluti Paolo
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:59:54
quote:Originally posted by gnomo
Non credo voglia costringere nessuno,chi vuole dare lo può fare,chi ha già dato ne sarà felice,chi non si sente di dare è liberissimo di farlo,che problema c'è? >
> Nessuno lo vieta di ricordare l'Abruzzo,ma farlo nel modo giusto,senza aprire post tipo: la miglire lampada,il nuovo camper. Vai diretto,non dimenticarevi dell'abruzzo,l'abruzzo ti ringrazia ecc senza offesa e il mio pensiero.

Modificato da videodue il 17/05/2009 alle 22:02:26
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 17/05/2009 alle: 13:21:22
Etj in totale buona fede cerca in tutti i modi di dare visibilità al post originale,con titoli strani per stuzzicare la curiosità,nel mio caso la cosa non infastidisce,anche se rispetto le idee altrui.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 17/05/2009 alle: 14:02:16
anche io quoto molto questo tipo di iniziative ma onde andare incontro alle migliaglia di fregature on line io ho fatto il mio versamento direttamente sul conto corrente della PROTEZIONE CIVILE casuale terramoto abbruzzo. non ve la prendete ma ci sono troppe persone che fanno lucro sulle disgrazie degli altri.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/05/2009 alle: 06:33:13
come detto nel post "originario" nella sezione Altro, ho appreso solo ora dell'iniziativa grazie al fatto che è stata data evidenza del progetto in questa sezione... dalla Home page, se non ci si fa caso, il link pubblicitario dell'iniziativa non si nota; mentre la sezione "Altro" non tutti la frequentano assiduamente. Sarebbe carino se venisse dato maggior risalto nella home page di COL, visto che è Coproponente del progetto... Almeno così gli sbadati come me ci fanno caso e possono contribuire alla causa...! Solo questo era lo spirito, perchè molti ci hanno comunicato di non esserne a conoscenza. In ogni caso riteniamo che l'effetto pubblicitario (per l'iniziativa, non certo per noi ovviamente) credo sia stato raggiunto, ora in piena libertà ognuno ne farà l'uso o il consumo proprio. P.S. presto Vi metterò un post in chiaro di aggiornamento dell'andamento dell'iniziativa. Ve lo anticipo così chi non vuole non lo legge. Scusate se ho disturbato, non era certo mia intenzione oltre la dovuta "pubblicità che la cosa ritengo meriti".id="brown">
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24208
Inserito il 18/05/2009 alle: 07:03:14
Correggi i titoli del post "civetta" a tutto va a posto. Se cambi il titolo e scrivi "Iniziativa pro terremotati" è molto meglio. Se lasci le cose come sono il primo impatto è bruttissimo e si interpreta così... Hai clikkato credendo che si trattasse di un accessorio? ha, ha, ha, ti ho fregato.[:D] E secondo te io verso del denaro a uno che mi ha appena fregato???? Ma neanche per idea, come minimo ti sei presentato con un pessimo biglieto da visita che insospettisce all'istante. Cordialmente, Marco.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 18/05/2009 alle: 07:25:58
quote:Originally posted by Emme48
Correggi i titoli del post "civetta" a tutto va a posto. Se cambi il titolo e scrivi "Iniziativa pro terremotati" è molto meglio. Se lasci le cose come sono il primo impatto è bruttissimo e si interpreta così... Hai clikkato credendo che si trattasse di un accessorio? ha, ha, ha, ti ho fregato.[:D] E secondo te io verso del denaro a uno che mi ha appena fregato???? Ma neanche per idea, come minimo ti sei presentato con un pessimo biglieto da visita che insospettisce all'istante. Cordialmente, Marco. >
> Accontentato e cmq ringraziamo tutti, in quanto abbiamo raggiunto (con la Vs preziosa collaborazione) il costringere molti a leggere, non certo ad altro, l'iniziativa e invito tutti a non rispondere in modo da far cadere il post. Ognuno fa quel che può e come può se lo ritiene utile e necessario. Saluti Ettore
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link