In risposta al messaggio di Giovaglio del 23/12/2025 alle 08:40:12Batteria un po' giù?
Il mio Ducato 2300 130 cv del 2018, così all'improvviso, si è messo a partire non alla 1° ma alla seconda accensione. Mistero! Recentemente ho avuto problemi con l'antifurto, ho installato la telecamera posteriore... e non so cosa possa essere. A qualcuno è già successo? Grazie Giovaglio
In risposta al messaggio di Giovaglio del 23/12/2025 alle 09:07:57Prova a mantenere per qualche secondo in più, dopo lo spegnimento della spia del riscaldamento candelette di preaccensione, il quadro acceso prima di avviare.
No,batteria ok appena cambiata!!
In risposta al messaggio di Giovaglio del 23/12/2025 alle 08:40:12potrebbe essere la chiave sporca e non legge bene quindi il transponder non da consenso gira la chiave e aspetta un pochino di più
Il mio Ducato 2300 130 cv del 2018, così all'improvviso, si è messo a partire non alla 1° ma alla seconda accensione. Mistero! Recentemente ho avuto problemi con l'antifurto, ho installato la telecamera posteriore... e non so cosa possa essere. A qualcuno è già successo? Grazie Giovaglio