quote:Originally posted by roblungh> Pen non creare malintesi ti suggerisco di modificare il 3d da "acqua nelid="red"> motore" in "acqua sulid="red"> motore"[;)] Salvo-SA
ho mandato al webmaster il file con la descrizione di quanto ho fatto corredata dalle foto. spero che arrivi in fretta nella sezione fai da tè. non è tutta farina del mio sacco ma anche di marcocap e mauro 56 che hanno fatto piu o meno lo stesso lavoro e che mi piacerebbe commentassero il mio. ciao ciao a tutti e buon lavoro. roberto >
quote:Originally posted by roblungh> Ho visto il tuo lavoro e credo che possa funzionare a dovere. Io ho due cose fatte in modo leggermente diverso; presa d'aria: ho messo lo scarico dell'acqua nella parte fissa con un un raccordo in plastica a 90° tipo Gardena. Guarnizione cofano: identica a quella già esistente sull'anteriore, fissata con silicone nero. La guarnizione ordinata presso un autoricambi ufficiale fiat costa circa 12€, e tagliata a metà è proprio della misura giusta per entrambi i lati del cofano. ciao alla prosima
ho mandato al webmaster il file con la descrizione di quanto ho fatto corredata dalle foto. spero che arrivi in fretta nella sezione fai da tè. non è tutta farina del mio sacco ma anche di marcocap e mauro 56 che hanno fatto piu o meno lo stesso lavoro e che mi piacerebbe commentassero il mio. ciao ciao a tutti e buon lavoro. ps rebel lo ha gia inserito in un altro post roberto >