quote:Originally posted by marco62> E' ovvio, con "Fiat" intendo la prima interfaccia verso il cliente, cioè le officine. Io ne ho interpellate 3 e tutte mi hanno detto che non esisteva. La 4a non ha potuto negare l'esistenza davanti al numero di accessorio che mi ero portato appresso.
non e' vero che la fiat nega l'esistenza del coperchio, ma sono le officine che non lo vogliono fare ciao >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Comunque, la cinghia che vedi (per precisazione) non è quella della distribuzione. Il 2200 ha un grande pregio (oltre all'affidabilità ai consumi, ecc.): ha la distribuzione con catena e non ha bisogno di nessuna manutenzione. La cinghia che vedi è quella del compressore del condizionatore.
Ciao a tutti volevo chiedere per il mio motore se ci sono problemi di acqua nel motore perchè aprendo il cofano dal lato della cinghia di distribuzione ho visto sul metallo una patina bianca penso che quella sia aqua depositata secondo voi devo andare in officina fiat fa parte di quei difetti citati tantospesso nei forum? >
quote:Originally posted by marco62> Ieri sera ho parlato con il meccanico ed ho chiesto ulteriori delucidazioni. La situazione è questa: Fiat nega l'esistenza del coperchio perchè NON è previsto per il mercato italiano, mentre è disponibile per altri mercati (in fondo lo sapevamo che noi siamo un popolo di "serie B"...). E' comunque ordinabile ad un prezzo di 36 euro, ma è possibile che ci sia da intervenire anche sui vari condotti e a quel punto preferisco lasciar perdere (o meglio: sto valutando il fai-da-te, visto che comunque mi scade la garanzia tra un mese).
non e' vero che la fiat nega l'esistenza del coperchio, ma sono le officine che non lo vogliono fare >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Allora è l'alternatore. La distribuzione SICURAMENTE no.
ma io non ho in condizionatore??? >