Inserito il 23/12/2006 alle: 21:55:24
Ciao bobi sono perfettamente in sintonia con quello che affermi, e forse non dovevo intervenire in una problematica che non riguarda direttamente lo Sprinter, però ti assicuro che in tutti i post dove qualche camperista estrapola un problema meccanico, immancabilmente (da un paio di persone) si casca sullo Sprinter, ora qualcuno mi dirà che ho la coda di paglia, no e cerco di non commentare su meccaniche che conosco poco, personalmente il Ducato non fa x me, in quanto l'ho utilizzato x lavoro in città, e siccome sono alto 1.91 mi risulta scomodo come posizione di guida (l'ultimo modello non sò ), ho avuto 4 camper su Ford e l'ultimo su Mercedes, e anche la trazione post è stata motivo di scelta, x l'esperienza che mi sono fatto credo fermamente che una guarnizione non è un problema, forse la "semiassite" Si, però in questo la Fiat ha molte attenuanti, ha ragione chi dice che gli assemblatori di cellule ci buttano letteralmente gli accessori sopra senza tener conto della distribuzione di pesi ecc, un mio amico con un Laika ecvp 5 nuovo, si accorse che una balestra post aveva uno spessore di 5cm a tenere in piano il mezzo, e non messo certo dalla Fiat. Ti faccio gli AUGURI (anche di Natale) xchè tu esca velocemente da questa rogna, i soldi che gli diamo non hanno problemi, e li vogliono prima altrimenti non fanno l'immatricolazione, e per questo forse siamo dei cog...ni ( la politica non c'entra ), non bisogna cadere nelle polemiche tra noi x chi ha una marca od un' altra, anzi spero che ci sia qualcuno delle case madri che ci legge, per cui continuiamo con le critiche, e che servano a LORO a capire che non siamo sprovveduti, tanto una volta mi freghi due anche .... e ma allora.
Ciao di nuovo e un MIGLIONE di km senza problemi
massimo