quote:Originally posted by mikidadda> Mi potresti dare qualche dettaglio in più per favore? Sto prendendo lo stesso mezzo e potrei dover fare la stessa modifica Ciao
.....Basta che compri 4mt di gomma del diametro di35 cm è colleghi i due serbatoi (ricordati di siggillare lo sfiato del serbatoio delle acque della cucina )e se vuoi monta il 3 serbatoio di recupero , sotto vicino la ruota di scorta (costo 75 euro circa),se ti servono altre informazioni fammi sapereid="blue"> >
http://www.arcipelagoverde.alte...
alla voce unire_lo_scarico_di_due_serbatoiquote:Originally posted by i lalli> Scusami, ma lo hai provato a fare ? Io ti dico che è possibile farlo, è presente sul mio rimor Basta passare sotto l'albero di trasmissione con un tubo in gomma, mettere un isolamento nel tratto dove attraversa il tubo di scappamento. Ho messo il link al sito perchè ho preso da lì l'idea, ma il mio sistema è leggermente diverso. Altra alternativa sarebbe di convogliare sempre con tubo di plastica i due scarichi nella parte posteriore dopo le ruote. Comunque per chi ne ha voglia è molto semplice e poco oneroso. Occorrente 4 mt di tubo in gomma 2 raccordi a T 2 raccordi con un lato maschio e l'altro lato con innesto tubo 2 viti doppie fascette in metallo o plstica per tirare il tubo
ciao a tutti, confermo che l'unione dei serbatoi grigi (cucina e bagno) non è possibile sul 678 per la scomoda e non bypassabile presenza dell' assale posteriore che rimane tra i due serbatoi (uno avanti in cucina e uno dietro del bagno) mentre sul profilato rimangono entrambi avanti all'assale posteriore (uno a dx e l'altro a sx). Cristiano >