CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Acquisto generatore

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
mina58
mina58
20/01/2009 3
Inserito il 06/02/2009 alle: 09:16:35
dobbiamo acquistare un generatore abbiamo un dilemma: che differenza c'è tra un generatore VINCO XG SF 2 Kv e un KIPOR 2 KV??? Grazie.
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:25:42
Vi prego, riponete tutta l'artiglieria pesante, non sparate sulla Croce Rossa. [:D][:D][:D][:D][:D] Non me ne volere ma se fai un "cerca" sui generatori capirai. Ciao Giulio
angrit
angrit
21/02/2006 1342
Inserito il 06/02/2009 alle: 11:38:27
il più rumoroso e puzzolente, almeno sei sicuro che in sosta libera non ti si avvicina nessuno. Angelo
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/02/2009 alle: 12:11:56
credo che i Kipor siano di derivazione Honda, l'altro non so. Sui generatori si è detto moltissimo nel forum, se usi il CERCA, magari includendo il flag per i post archiviati trovi molte info e polemiche.
av59
av59
19/02/2008 288
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:05:53
Ho affrontato il problema un anno fa. E quello che ho potuto capire documentatomi (non sono un esperto in materia) è che i Kipor e abbastanza rumoroso i meno rumorosi sono Honda e Yamaha sono anche i più leggeri ma anche i più pesanti per le tasche, ma sopratuttto hanno la corrente molto ben stabilizzata in modo da non danneggiare l'elettronica sia quella di bordo (ormai abbonda sui mezzi più recenti) si quella di evntuali apparechhi elttronici come notebook, telefonini, navigatori etc. Comunque io l'ho preso solo per eventuali emergenze o per un utilizzi in luoghi adatti.
alessandro46
alessandro46
-
Inserito il 06/02/2009 alle: 17:25:29
..io sono andato diretto a prendere un kipor da 1kw..come scocca è la stessa dell'honda cambia l'insonorizzazione....per quello l'honda costa di più...cmq è gia abbastanza silenzioso il kipor...in giro ne vedi di tutti i colori....
McLouis MC4 273 - CITROEN, Nuovo
McLouis MC4 273 - CITROEN, Nuovo
Hymer TRAMP S 585 - LUGLIO 2022 84.900€, Anno: 2022
Hymer TRAMP S 585 - LUGLIO 2022 84.900€, Anno: 2022
Laika Ecovip L 2009 84.158€, Nuovo
Laika Ecovip L 2009 84.158€, Nuovo
Wingamm Oasi 610 ST 118.389€, Nuovo
Wingamm Oasi 610 ST 118.389€, Nuovo
Adria Compact Axess SP 67.750€, Nuovo
Adria Compact Axess SP 67.750€, Nuovo
Previous Next
blaso
blaso
16/01/2009 206
Inserito il 06/02/2009 alle: 18:41:20
anche io ho girato come una trottola per capire cosa comprare,poi per caso parlando con un tecnico di generatori incontrato per caso su posto di lavoro,mi spiego' in linea di massima ,la differenza tra uno che costa 800/1000 euro e uno da 300/500 euro,ed effettivamente anche se piu' pesante per il portafoglio ho preferito un prodotto affidabile e di qualita',cosi' la fortuna premia gli audaci,e facendo una ricerca,presso un rivenditore di macchine agricole che era rivenditore honda,trovai un fantastico eu 10 in offerta.Qullo che posso dirti e'che il generatore serve in poche circostanze,e se quando serve nan funziona e'proprio un bel pasticcio
frulio
frulio
12/02/2004 673
Inserito il 06/02/2009 alle: 19:44:37
Honda EU 10 parte al primo colpo e non hai problemi, spendi di più ma hai di più. ciao Marco
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 06/02/2009 alle: 20:04:35
Io il generato lo odio.......però ce l'ho. Può sembrare pazzesco ma è così Ho un vecchio, anzi vecchissimo Honda 350 watt a due tempi, pesa 8 kg con il pieno e da 6.4 A VERI (misurati con l'amperometro) a 12 volt. Una volta mi è capitato di fare la stessa misurazione su un Valex che prometteva 8.4 A e ne ho riscontrati 3.5....valutate voi. Lo accendo in giardino una volta ogni due anni per farlo girare un pò, e parte sempre al primo colpo. Lo porto con me durante i viaggi, così come mi porto la ruota di scorta, e tale lo considero, non credo che si debba andare in giro ad accendere il generatore in maniera sistematica, si da inevitabilmente FASTIDIO. Scusate una domanda ma da cosa scaturisce tutto questo bisogno di energia elettrica? Abbiamo camper o discoteche? Ho due pannelli da 110 w ciascuno e due batterie da 100 A (tutte le luci a led) e una famiglia di 4 persone, mai, dico mai avuto bisogno del generatore. Saluti Luciano
alby4xx
alby4xx
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 18:11:06
io sto vendendo causa lavoro all'estero un honda EU20I praticamente nuovo a.......vedi mercatino,prezzo interessante!!!!
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.