In risposta al messaggio di conte68 del 01/04/2022 alle 21:32:46Sera.. Ma di che adattatore parliamo, credo che abbiamo lo stesso transit e potrebbe interessarmi!? Grazie
Volevo condividere questo adattatore per il mio vecchio transit. Pagato 25 euro ed arrivato in poco piu di un mese. Buona qualita' ed ottimo risultato finale.
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di conte68 del 06/04/2022 alle 21:37:21ottimo anche il cavo Gianac Type-C. purtroppo ho il cruscotto precedente e a meno di non sostiutirlo del tutto devo accontentarmi delle radio 1 DIN.
questo e' l'oggetto di provenienza cinese arrivato in un mese. Di facile installazione. Io ho tolto il portabicchiere e messo un fondo che mi fa da portaoggetti Ottima anche l'autoradio Pumpkin
In risposta al messaggio di speedy13 del 07/04/2022 alle 10:08:17E' abbastanza semplice devi togliere due viti sotto il piantone sterzo una vite vicino al tasto triangolo, tolte le plastiche, avrai altre 4 viti della cornice del quadro da svitare. Tolta la cornice hai solo due viti sulla sinistra mentre la parte destra della plancia e' ad incastro con tre mollette che dovrai riutilizzare. L'orologio e' avvitato dall'interno con due vitine semplicissimo da togliere. Credo che sia considerato 2006/2013 perche' in oriente e' stato in produzione fino a quella data.
Grazie. Ma quindi hai cambiato tutto il frontale! Caspita! ma come si fa? Riesci a darmi delle dritte velocemente, perché vorrei togliere l'orologio, che tanto non funziona, se faccio questo lavoro, ma non ho capito come togliere questa plancia. MA lo danno per Ford del 2006/2013, oppure hanno sbagliato loro le date? Grazie
In risposta al messaggio di superbrig679 del 04/04/2022 alle 21:00:53Ciao, hai ancora il portabicchieri? me lo venderesti?
Sera.. Ma di che adattatore parliamo, credo che abbiamo lo stesso transit e potrebbe interessarmi!? Grazie
In risposta al messaggio di conte68 del 06/04/2022 alle 21:37:21Ciao. Grazie mille. Molto interessante. Di quanti pollici e la radio?
questo e' l'oggetto di provenienza cinese arrivato in un mese. Di facile installazione. Io ho tolto il portabicchiere e messo un fondo che mi fa da portaoggetti Ottima anche l'autoradio Pumpkin
In risposta al messaggio di conte68 del 06/04/2022 alle 21:37:21Ciao a tutti, sono nuovo, piacere. Da poco è entrato in famiglia un Rimor Superbrig 670 su Transit 150 motorizzato 2.5 TD. Sono personalmente molto attratto dal tuo Transit dotato di aria condizionata! È dall’origine oppure l’hai installata dopo? Io sto cercando di informarmi in questi giorni, avresti qualche dritta da darmi? Qualcuno può aiutarmi? Ho trovato una staffa di supporto del compressore clima che va vicino all’alternatore e sto pensando di smontare la scatola del ventilatore per installarci l’evaporatore. Ho solo un po’ di paura nello smontare tutta la plancia. Qualcuno ha qualche dritta? Grazie ancora e piacere!
In risposta al messaggio di Stefanew del 11/03/2025 alle 23:31:08Ciao puoi mettere una foto della staffa/supporto di cui parli?
Ciao a tutti, sono nuovo, piacere. Da poco è entrato in famiglia un Rimor Superbrig 670 su Transit 150 motorizzato 2.5 TD. Sono personalmente molto attratto dal tuo Transit dotato di aria condizionata! È dall’origineoppure l’hai installata dopo? Io sto cercando di informarmi in questi giorni, avresti qualche dritta da darmi? Qualcuno può aiutarmi? Ho trovato una staffa di supporto del compressore clima che va vicino all’alternatore e sto pensando di smontare la scatola del ventilatore per installarci l’evaporatore. Ho solo un po’ di paura nello smontare tutta la plancia. Qualcuno ha qualche dritta? Grazie ancora e piacere!