CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Additivi diesel

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
yoghy
yoghy
19/12/2006 65
Inserito il 30/01/2007 alle: 21:01:46
Grande OBY, che la forza sia con te, ti ho visto piuttosto attivo su forum sull'alta velocità, dalle mie parti si combatte contro la TAV, se gli facciamo conoscere il prof. gli dicono due paroline... Scherzi a parte, fra un paio di settimane, vado alla revisione col camperillo, dato che è un amico mi informo un pò. Sono dubbioso sull'euro 2 (la mia bravo jtd del 2000 è euro2) pensieroso sull'euro 1, quasi rassegnato all'euro 0, noi piemontesi siamo particolarmente ecologici (sarà che abbiamo mamma f..t che deve vendere macchine?)e con gli euro 0 non si entra più nelle città a quanto mi dicono, per il momento non fanno multe, poi vedremo, in fondo siamo italiani... Ciao Yoghy
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 31/01/2007 alle: 17:13:14
Guarda su questo link...

http://www.movimentocamperisti....

Confermo dunque che i nostri mezzi sono sicuramente euro 1, ed il tuo (1998) probabilmente anche euro 2, mentre il mio solo con retrofit e/o modifiche di qualche genere può essere portato a euro 2. Nelle città non si entra, ma c'è sempre la bici e/o i mezzi pubblici. Se ci fossero i campeggi comunali come in francia! Grrrrrr.... A me l'alta velocità non dispiace, soprattutto in treno, [;)] ma con il camperillo lo trovo un assurdo. Il bello è che per legge il Prof Calosci ha pure ragione! Mah... Alla prossima! -- Gilby
gepp
gepp
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 00:04:58
Salve a tutti proprio in questo mommento stavo cercando in internet la soluzione per diluire il gasolio classico per le basse temperature. (sono possessore di un Ducato 2.5 aspirato)Ovunque e stato sconsigliato di usare la benzina, molto meglio il kerosene o il petrolio (anche fino al 50%!!!!)[:0]Che ne dite? Arrivederci e grazie.
21
frank2
frank2
22/05/2004 930
Inserito il 01/02/2007 alle: 11:22:37
quote:Originally posted by gepp
Salve a tutti proprio in questo mommento stavo cercando in internet la soluzione per diluire il gasolio classico per le basse temperature. (sono possessore di un Ducato 2.5 aspirato)Ovunque e stato sconsigliato di usare la benzina, molto meglio il kerosene o il petrolio (anche fino al 50%!!!!)[:0]Che ne dite? Arrivederci e grazie. >
> Mercedes autorizzava l'uso di benzina fino al 30% , io l'ho anche fatto, ma con i common rail forse non è più possibile. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
tango
tango
-
Inserito il 01/02/2007 alle: 18:45:16
[quote]Originally posted by gepp
Salve a tutti proprio in questo mommento stavo cercando in internet la soluzione per diluire il gasolio classico per le basse temperature. (sono possessore di un Ducato 2.5 aspirato)Ovunque e stato sconsigliato di usare la benzina, molto meglio il kerosene o il petrolio (anche fino al 50%!!!!)[:0]Che ne dite? Arrivederci e grazie Ne paralvo giusto ieri con il mio meccanico che mi ha consigliato per le basse temperature di usare il normale gasolio e in un peno aggiungere 1 litro di olio 2tempi tipo sintetico..se fai una prova in frigorifero ti accorgi che a meno 18 non congela. ciao
22
totoSA
totoSA
21/12/2003 334
Inserito il 01/02/2007 alle: 19:50:57
Confermo quello che ha detto Tango. Molti amici, anche meccanici, mettono olio per motori a 2 tempi, lubrifica e pulisce in modo ottimale gli iniettori. Ciao toto
19
yoghy
yoghy
19/12/2006 65
Inserito il 01/02/2007 alle: 20:30:42
Grazie Oby, verifico sabato e ti dico, le modifiche di cui parli, sono costose, complicate, richiedono il collaudo del mezzo? Ormai avrai capito, sono curioso di meccaniche, grazie per le sempre importanti risposte, Yoghy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link