http://www.movimentocamperisti....
Confermo dunque che i nostri mezzi sono sicuramente euro 1, ed il tuo (1998) probabilmente anche euro 2, mentre il mio solo con retrofit e/o modifiche di qualche genere può essere portato a euro 2. Nelle città non si entra, ma c'è sempre la bici e/o i mezzi pubblici. Se ci fossero i campeggi comunali come in francia! Grrrrrr.... A me l'alta velocità non dispiace, soprattutto in treno, [;)] ma con il camperillo lo trovo un assurdo. Il bello è che per legge il Prof Calosci ha pure ragione! Mah... Alla prossima! -- Gilbyquote:Originally posted by gepp> Mercedes autorizzava l'uso di benzina fino al 30% , io l'ho anche fatto, ma con i common rail forse non è più possibile. Ciao
Salve a tutti proprio in questo mommento stavo cercando in internet la soluzione per diluire il gasolio classico per le basse temperature. (sono possessore di un Ducato 2.5 aspirato)Ovunque e stato sconsigliato di usare la benzina, molto meglio il kerosene o il petrolio (anche fino al 50%!!!!)[:0]Che ne dite? Arrivederci e grazie. >