CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Adria Coral 680SK 2007

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
Gill57
Gill57
-
Inserito il 19/12/2006 alle: 14:27:51
Qualcuno lo ha già provato?? Volevo sapere le vs impressioni ed eventualmente consigli su quale motorizzazione scegliere, 130 o 160 Mj????? [:)]ciao giulio
19
nitronava
nitronava
07/11/2006 39
Inserito il 19/12/2006 alle: 16:02:51
Salve,io ce l'ho,uguale al vostro,130cv. Angelo.
Gill57
Gill57
-
Inserito il 19/12/2006 alle: 16:15:56
Per Nitronava[;)], bene sono contento, come ti trovi? Posso provare a farti una scaletta di graduatoria. Consumo? Prestazioni? Es: Crociera in autostrada a 110-120 con che consumi, a che regime di giri? Rumorosita' in marcia? PS: con il mio vecchio McLouis mi sembrava di essere su un bireattore della seconda guerra mondiale[}:)]. Problemini interni? Capacita' di stivaggio interna?? Ci si dorme in due nel castello posteriore da una piazza e mezzo?? Temperatura interna? Come va in montagna?? Modifiche e migliorie che faresti?? [:)][:)][:)]Graze Nitro, avrei altre tremila domande, ma tutte legate al fatto che non veo l'ora che arrivi marzo e di fare il primo giro sopra. PS: saremo a Roma per l'epifania con due camper, (due equipaggi; marito moglie e figlio 12 anni) non sei mica da quelle parti anche tu per caso??[^][^]
19
nitronava
nitronava
07/11/2006 39
Inserito il 19/12/2006 alle: 18:00:34
Ciao,per adesso ho fatto circa 1400km,come consumo ho fatto circa i 9 scarsi a 100\110,devo usarlo di più per fare una vera media.Non mi ricordo il regime\velocità in sesta,ma il rapporto mi sembra lo stesso della vecchia quinta lunga,senza più quel salto di giri che c'era prima con la quarta,quindi passare dalla sesta alla quinta nelle lunge salite autostradali è accettabilissimo.In marcia è molto più silenzioso,è stata la cosa che mi ha colpito appena l'ho ritirato,poi è molto più comodo dell'altro.Altra cosa veramente positiva è la stabilità,non sento la mancanza delle sospensioni ad aria(sull'altro,un McLouis 364G dopo la prima uscita le ho montate).Per la cellula non sò,non c'è stato un gran freddo per dare giudizi sensati,l'unico problema che ho è che la termocoppia dei fornelli fa i capricci.Guarda,concludo dicendoti che non c'è storia con il mio vecchio,sia come meccanica(era sempre un 2300jtd del 2006)che come allestimento.....è proprio un altro pianeta.Pannello solare,antenna tv e retrocamera me li sono montati io,non ho trovato viti mancanti o assemblaggi imprecisi e precari come invece mi era accaduto sul Mc(mi avevano detto che era normale!). Non so se si è capito,sono entusiasta e lo ricomprerei domani. Dimenticavo,da capodanno all'epifania sarò a Campodolcino,mi spiace. Quando vuoi,a presto Angelo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link