quote:Originally posted by Corsaro Nero> io andavo da "Gruppo LODA", stavano in via val d'ala (prati fiscali) ora si sono spostati in via collatina. In via val d'ala avevano una struttura idonea per accogliere i camper, infatti ne lavoravano un'enormità, ora in via collatina non saprei dirti non ci sono mai stato. Ho l'onore il piacere e la fortuna di farmi fare il tagliando da un amico molto competente che mastica assai di meccanica e di ford in particolare [;)][;)][;)][;)] Comunque fin quando andavo da gruppo Loda mi sono trovato bene, certo è una struttura molto grande quindi un poco asettica, non trovi quel contatto umano come l'officina sotto casa, ma sono attrezzati. saluti
Ciao a tutti, sono anche io un felice possessore di Ford Transit 2008, con problemi di spegnimento alla partenza, e qualche volta anche il retromarcia essendo in procinto d'effettuare il primo tagliando sono alla ricerca di un buon concessionario a Roma , dove poter effettuare il tagliando ed un controllo sulla centralina in tranquillità. avete suggerimenti? dove vi siete trovati meglio? . vi ringrazio >