quote:Originally posted by kapovolto>
Salve volevo chiedere a qualcuno che ne fosse a conoscienza se sul transit 137hp ci sono stati degli aggiornamenti al software abbastanza recenti, se si, quali miglioramenti\peggioramenti ci sono in questo aggiornamento. Preciso che il mio mezzo e un aprile 2005 ed alla Ford della mia zona mi hanno detto che possono capire la versione solo quando attaccano la centralina al PC. Grazie x le risposte. Alessandrociao aggiornamenti diciamo no , si puo cambiare il rapporto al ponte cioe la coppia motore ma veri e propi aggiornamenti nn mi risultano ma alcuni rikiami tipo pattino distribuzione o vibrazioni in frenata >
quote:Originally posted by kapovolto> In occasione del primo tagliando ho saputo, ma non riguardava il mio telaio, che il richiamo più importante è stato quello che riguarda il tendicatena distribuzione però non per tutti i 137cv. per cui il consiglio che ti dò è di passare da una officina autorizzata Ford con libretto al seguito e ti sapranno dire se il tuo mezzo è soggetto a qualche richiamo.Saluti
Salve volevo chiedere a qualcuno che ne fosse a conoscienza se sul transit 137hp ci sono stati degli aggiornamenti al software abbastanza recenti, se si, quali miglioramenti\peggioramenti ci sono in questo aggiornamento. Preciso che il mio mezzo e un aprile 2005 ed alla Ford della mia zona mi hanno detto che possono capire la versione solo quando attaccano la centralina al PC. Grazie x le risposte. Alessandro >