quote:Originally posted by Bighit2>
Ciao C'è nessuno che ha aggiunto la gomma di scorta su di un Adria Coral 660 SP del 2007 Ducato 250 gomme da 15' ? Mi sono informato presso un conce Fiat e il " cestello " con il cricchetto per alloggiare la gomma sotto al camper costa circa 140 euro + iva. Nessuno però ha saputo dirmi o farmi avere un disegno dove và montato. Grazie in anticipo per le info. Bye Luca >
quote:Originally posted by wangler> Sempre Ducato nuovo ?? Nei prossimi giorni vado in rimessaggio e mi fiondo sotto al camper e prendo qualche misura. Bye Luca
Il costo non è altissimo l'unico problema è che nell'unico posto dove entrava la gomma Adria ha messo il serbatoio delle grigie, almeno nel mio 680 è così. Ciao Mario >
quote:Originally posted by Bighit2> Coral S680sp ottobre 2008 Ciao Mario
quote:Originally posted by wangler> Sempre Ducato nuovo ?? Nei prossimi giorni vado in rimessaggio e mi fiondo sotto al camper e prendo qualche misura. Bye Luca
Il costo non è altissimo l'unico problema è che nell'unico posto dove entrava la gomma Adria ha messo il serbatoio delle grigie, almeno nel mio 680 è così. Ciao Mario >
>