quote:Originally posted by bigstone> Di al tuo gommista che un suo concorrente ti offre 150€ per le tue gomme vecchie, se le gomme hanno ancora un buon battistrada le rivendono sicuramente a qualche furgone di qualche ambulante magari extracomunitario che cerca gomme usate (e credetemi, al giorno d'oggi sono tanti!) vedrai che almeno altri 100€ li risparmi!
Devo cambiare le 6 gomme del mio Icaro perchè ormai hanno 5 anni e il mio gommista per le agilis camping 195-75-16 mi ha chiesto 840 €urozzi (equilibrate, valvole nuove e montaggio). Cosa faccio cerco per qualcosa meno o "il prezzo è giusto" [?] Grazie per chi mi consiglia.>
quote:Originally posted by Anty99> Bigstone ha parlato di 19575R16, comunque se anche fossero 19565R16 sarebbe uguale, ormai hanno un sacco di applicazioni!
ciao io a dicenbre ho sostituito 6 gomme michelin di quella misura con valvole rinforzate ed ho speso 600 euro penso di non aver speso troppo allara saluti antonio (siracusa) >
quote:Originally posted by DIERRRE> a che prezzo ? di che anno sono? e soprattutto di dove sei ?
Ti interesserebbero le mie XC camping con meno di 10.000 km stessa misura????? Davide >
quote:Originally posted by carlomario> beh, il gommista le deve ordinare...non le ha in casa; quindi credo non avranno + di 6 mesi. Comunque controllerò. ciao
io controllerei dove sono state fabbricate e quando. >
quote:Originally posted by bigstone> mi raccomando controlla anche da le hanno fatte
quote:Originally posted by carlomario> beh, il gommista le deve ordinare...non le ha in casa; quindi credo non avranno + di 6 mesi. Comunque controllerò. ciao
>
quote:Originally posted by carlomario> come lo vedo dove le hanno fabbricate ?
quote:Originally posted by bigstone> mi raccomando controlla anche da le hanno fatte
>
>
quote:Originally posted by bigstone> trovi titto sulla gomma made in....... e data fabbricazione esempio 2408 (vetiquattresima sett.del 2008)
quote:Originally posted by carlomario> come lo vedo dove le hanno fabbricate ?
>
>
>