quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 30/07/2009 12:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il mezzo è su ducato. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di mippotto inserito in data 30/07/2009 14:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma dove diavolo ci andate col vostro VR ...? Sahara ...? Guyana ...? Alaska ...? >> Dipende, due anni fà in Marmolada (passo Fedaia) al venti di agosto mi sono svegliato con la neve. Prevenire è meglio che curare. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di mippotto inserito in data 30/07/2009 14:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta uscire dall'asfalto e trovare erba fradicia melma ...certo che lasciandolo in rimessaggio.. ..o meglio dal concessionario... hai scritto mplte inessatezze appena trovo il tempo te le riassumo anche se le ho gia scritte in precedenza saluti
quote:Risposta al messaggio di mippotto inserito in data 30/07/2009 14:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ma dove diavolo ci andate col vostro VR ...?>> Le M + S le puoi tenere montate tutto l'anno, questo è poco, ma sicuro! [;)] Basta usare il camper per andare in giro per il mondo, anche a Dova Superiore ...
... quello in fondo sono io e il campo è letteralmente allagato,sono entrato, sostato ed uscito! [^]
Bye