CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

ai possessori di Kreos 3000

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
GiovBonetti
GiovBonetti
26/09/2006 59
Inserito il 23/06/2007 alle: 22:04:08
Buona serata a tutti. Ho un Kreos 3000 ritirato a febbraio 2007 su meccanica nuovo Daily 35/18. Ho notato un inconveniente molto fastidioso, soprattutto adesso che fa caldo. Se viaggio col finestrino lato guida abbassato anche parzialmente, dalla feritoia di uscita della cintura di sicurezza lato passeggero esce aria calda, ed il pavimento in cabina fra i due sedili e tutto il montante vicino la cintura in questione si scaldano e di molto. Se chiudo il finestrino, e magari accendo il clima, le cose tornano normali. Da cosa può dipendere? succede anche ad altri? Preciso che il riscaldatore posto nella cellula che per scaldare preleva acqua dal radiatore del motore è stato tolto (appena consegnatomi il veicolo) perchè perdeva acqua (paraflu). I condotti relativi sono stati bypassati. Grazie.
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 24/06/2007 alle: 14:10:14
quote:Originally posted by GiovBonetti
Buona serata a tutti. Ho un Kreos 3000 ritirato a febbraio 2007 su meccanica nuovo Daily 35/18. Ho notato un inconveniente molto fastidioso, soprattutto adesso che fa caldo. Se viaggio col finestrino lato guida abbassato anche parzialmente, dalla feritoia di uscita della cintura di sicurezza lato passeggero esce aria calda, ed il pavimento in cabina fra i due sedili e tutto il montante vicino la cintura in questione si scaldano e di molto. Se chiudo il finestrino, e magari accendo il clima, le cose tornano normali. Da cosa può dipendere? succede anche ad altri? Preciso che il riscaldatore posto nella cellula che per scaldare preleva acqua dal radiatore del motore è stato tolto (appena consegnatomi il veicolo) perchè perdeva acqua (paraflu). I condotti relativi sono stati bypassati. Grazie. >
> Onestamente non mi sono mai accorto perchè tengo il clima sempre acceso! Proverò e ti faccio sapere! Comunque penso che sia dovuto alla circolazione dell'aria quindi normale!
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 24/06/2007 alle: 19:03:39
Salve, io ho il solito problema di aria(piu che aria direi vento forte) che entra dalla feritoia della cintura di sicurezza di ambedue i lati se viaggio con il finestrini oppure con gli oblò aperti, ma su ducato 2300 del 2006 penultima serie con allestimento Mc louis Glen 430. Ho fatto controllare il tutto da una officina fiat ma non ho risolto niente.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 24/06/2007 alle: 21:28:44
proprio ieri ho parlato con un propretario di un laika che mi ha raccontato lo stesso problema. L'assistenza ha risolto il tutto con un isolamento supplementare,non è la prima volta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link