quote:Originally posted by GiovBonetti> Onestamente non mi sono mai accorto perchè tengo il clima sempre acceso! Proverò e ti faccio sapere! Comunque penso che sia dovuto alla circolazione dell'aria quindi normale!
Buona serata a tutti. Ho un Kreos 3000 ritirato a febbraio 2007 su meccanica nuovo Daily 35/18. Ho notato un inconveniente molto fastidioso, soprattutto adesso che fa caldo. Se viaggio col finestrino lato guida abbassato anche parzialmente, dalla feritoia di uscita della cintura di sicurezza lato passeggero esce aria calda, ed il pavimento in cabina fra i due sedili e tutto il montante vicino la cintura in questione si scaldano e di molto. Se chiudo il finestrino, e magari accendo il clima, le cose tornano normali. Da cosa può dipendere? succede anche ad altri? Preciso che il riscaldatore posto nella cellula che per scaldare preleva acqua dal radiatore del motore è stato tolto (appena consegnatomi il veicolo) perchè perdeva acqua (paraflu). I condotti relativi sono stati bypassati. Grazie. >