quote:Originally posted by ciro1000> [:)] capisco il vostro tifo per arca, ma le foto vogliono indicare il modello di macchina cilindrata e anno tra cui scegliere se mi date i vostri consigli rispondendo alle domande fatte al mio primo post. L'allestimento sicuramente sara' arca da parte mia è la macchina che ho dubbi per sceglierla e vorrei le vostre risposte ed consigli [:D]
ARCA!!![:)]id="blue">id="size6"> >
quote:Originally posted by angus> CHIRIBBIO ma tutti quelli che girano con i modelli antecedenti al 2002 e sono tantissimi e tutti quelli che comprano mezzi anche datati sono allora spariti? Non esiste una gabola per circolare ugualmente senza dover per forza spendere per un mezzo di 6/7 anni? Ho visto moltissimi mezzi datati che girano ancora e sono bellissimi e non penso che non ci sia gente disposta a comprarli come inizio e cmq per la loro ( a mio parere ) affidabilita' e robustezza
Occhio anche alle normative antinquinamento, euro 1, 2, 3, 4.... se prendi l'arca (il ducato più vecchio di ben 14 anni!!!) devi pensare di tenerlo fino alla rottamazione, perchè non trovi da rivenderlo... Sempre che non risulti impossibile l'utilizzo, causa limiti alla circolazione imposti da comuni o regioni. meglio spendere qualche euro in più, ma per una meccanica almeno euro 3. (dal 2002 in poi). P.Raf. >
quote:Originally posted by angel66> Non farti paranoie che non esistono!!! Non è che devi parcheggiare in piazza San Marco o sotto il Colosseo.!!! Se prendi Arca lo tieni fino alla fine dei suoi giorni perchè non troverai un mezzo alla pari da sotituire!!!!
quote:Originally posted by angus> CHIRIBBIO ma tutti quelli che girano con i modelli antecedenti al 2002 e sono tantissimi e tutti quelli che comprano mezzi anche datati sono allora spariti? Non esiste una gabola per circolare ugualmente senza dover per forza spendere per un mezzo di 6/7 anni? Ho visto moltissimi mezzi datati che girano ancora e sono bellissimi e non penso che non ci sia gente disposta a comprarli come inizio e cmq per la loro ( a mio parere ) affidabilita' e robustezza
Occhio anche alle normative antinquinamento, euro 1, 2, 3, 4.... se prendi l'arca (il ducato più vecchio di ben 14 anni!!!) devi pensare di tenerlo fino alla rottamazione, perchè non trovi da rivenderlo... Sempre che non risulti impossibile l'utilizzo, causa limiti alla circolazione imposti da comuni o regioni. meglio spendere qualche euro in più, ma per una meccanica almeno euro 3. (dal 2002 in poi). P.Raf. >
>
quote:Originally posted by aledelpi>
quote:Originally posted by angel66> Non farti paranoie che non esistono!!! Non è che devi parcheggiare in piazza San Marco o sotto il Colosseo.!!! Se prendi Arca lo tieni fino alla fine dei suoi giorni perchè non troverai un mezzo alla pari da sotituire!!!!
Occhio anche alle normative antinquinamento, euro 1, 2, 3, 4.... se prendi l'arca (il ducato più vecchio di ben 14 anni!!!) devi pensare di tenerlo fino alla rottamazione, perchè non trovi da rivenderlo... Sempre che non risulti impossibile l'utilizzo, causa limiti alla circolazione imposti da comuni o regioni. meglio spendere qualche euro in più, ma per una meccanica almeno euro 3. (dal 2002 in poi). quoto per la parte antiinquinamento... calcola che i divieti di circolazione eurox per i cmaper sono quasi inutili se non abiti in un grosso centro, in fondo noi nei grossi centri ci andiamo poco e spesso non possiamo a prescindere dalle norme antiinquinamento che per inciso per gli euro 2 saranno tra circa 5/6 anni siamo ora all'euro 0 e in casi limite tipo milano 1 quindi non fasciamoci la testa prima dell'essercela rotta... P.Raf. >
>
>