65/12/85/33/76/intern10.jpg ">5/12/85/33/76/franki11.jpg ">5/12/85/33/76/franki10.jpg ">no chiarito abbastanza i dubbi sulla meccanica, ma adesso vi aggiungo un 'altra cosa.
Ho visto questo a 11000 euro con motore sofim per intenderci gia quello montato sul ducato con musetto stondato uscito subito dopo, la turbina anche e queste caratteristiche:
Frankia A730 Turbo Diesel 2500cc. doppio asse , km 98000 originali ,tagliandato 3 mesi fa, omologato 7 posti, anno fine 1993, si guida con patente B, condizionatore cellula abitativa , tappezzeria pari al nuovo,gancio traino omologato 1300 Kg, cerchi in lega e pneumatici nuovi, doccia separata dal Wc, portabici, doppio pavimento.
e mi lascia indeciso nella scelta con eventuale arca, in quanto mi sembra un affare ( se ha tutto a posto )
Voi cosa mi dite? vi risulta qualcosa di negativo in merito alla casa, modello e altro?
Grazie per i vostri consigli, dovrei vederlo domenica questa, anzi se qualcuno è di reggio emila e avrebbe piacere di darmi una mano visionadolo con me mi farebbe solo piacere.
quote:Originally posted by angel66> Se ti chiede 17500 Euro per l'Arca secondo me sono troppi soldi!!!
Per la patente non ci sono problemi, per la scelta nei confronti di arca, behh ci sono 6500 eurini di differenza. aaaaaa[:0][:0] sono in crisiiiiiiiiiiiii >
http://www.frankia.it/comfort_f...