In risposta al messaggio di Daniel79 del 10/07/2020 alle 14:30:1688 Kwatt sono circa 120 CV non mi sembrano pochi, il camper è piccolo e non credo tu abbia problemi.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei subito approfittare delle vostre esperienze per orientarmi sull'acquisto del mio primo camper.. Il budget è limitato, intorno ai 16k e ne ho trovato uno che mi piace molto emolto ben tenuto, unico neo se si può dire è la questione motore. Il proprietario dichiara che è un jtd 2000 da 88kw immatricolato il 12/2002...io non riesco a trovare l'esistenza di tale motore quindi mi è venuto un dubbio: o si è sbagliato il motore o ad indicarmi i kw invece che i cv. Adoro andare in montagna d'estate e ho paura che un camper da 590 cm di lunghezza sia piuttosto lento in salita (non devo correre da nessuna parte ma un pò agile vorrei che lo fosse). Avete eventualmente da indicarmi una motorizzazione che faccia al caso mio (sopratutto montagna)? Grazie mille a tutti
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Daniel79 del 10/07/2020 alle 14:46:39Ecco, non so come dirtelo ma quella Marca la lascerei perdere ha avuto infiniti problemi di infiltrazioni.
è un e elnagh marlin 58.. Il problema è che vorrei capire se è un 88kw o un 88cv, solo per avere le idee chiare.. Che esista il 2000 jtd lo so ma non mi tornano i kw che mi ha detto. Quindi pensi che con quella stazza e quel motore sarei agile in montagna? Grazie
In risposta al messaggio di Daniel79 del 10/07/2020 alle 14:30:16Che allestimento mi consigliereste come primo acquisto stando massimo sui 640cm di camper con 6 posti letto?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei subito approfittare delle vostre esperienze per orientarmi sull'acquisto del mio primo camper.. Il budget è limitato, intorno ai 16k e ne ho trovato uno che mi piace molto emolto ben tenuto, unico neo se si può dire è la questione motore. Il proprietario dichiara che è un jtd 2000 da 88kw immatricolato il 12/2002...io non riesco a trovare l'esistenza di tale motore quindi mi è venuto un dubbio: o si è sbagliato il motore o ad indicarmi i kw invece che i cv. Adoro andare in montagna d'estate e ho paura che un camper da 590 cm di lunghezza sia piuttosto lento in salita (non devo correre da nessuna parte ma un pò agile vorrei che lo fosse). Avete eventualmente da indicarmi una motorizzazione che faccia al caso mio (sopratutto montagna)? Grazie mille a tutti