quote:Originally posted by Slash5 Qualcuno riesce ad aiutarmi? Un grazie anticipato, Raffaele >> C'è posta per Te. Ciao[:)]
quote:Originally posted by kio32g> Ciao Stefano ti ho scritto in privato. Raffaele
Io ne ho uno nuovo di pacca. (era sulla ruota di scorta). Non se ne trovano più (fuori produzione) ho dovuto rinunciare a questo modello. Saluti Stefano. >
quote:Originally posted by lampamax> Hai da vendere un 215/70 R15 XCamping??? Lo sto cercando disperatamente anch'io! Ciao[:)]
hai 2 mp. >
quote:Originally posted by Soundmachine> Potrebbe intressarmi eccome,fammi un offerta in pvt. Teoricamente ne cerco una sola, per sopperire a un P..LA che mi ha bucato il fianco di un pneumatico ben 11 volte (il gommista pensa che si tratti di una siringa[xx(]) così ho dovuto impiegare quella di scorta nuova ed ho il treno spaiato,tuttavia se il prezzo è buono la cosa si fa!! Fammi sapere,grazie Gianfranco Ciao[:)]
Io ne ho 2 nuove fiammanti , che non hanno mai toccato Terra , complete di cerchio costruite nel 2008 . Se vi interessano ... me le levate dai piedi . >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ciao Gianfranco, Sono residente in provincia di Varese, vicino a Gallarate. Mi interesserebbe solo 1 pneumatico,eventualemte con il cerchio. Che prezzo mi fai di un solo pneumatico senza cerchio? Tu dove risiedi? Fammi sapere.Grazie Claudio[:)]
Non'ho niente da nascondere . Le ho pagate 240 € l'una , me ne dai 160 , ed il gioco e fatto . Il problema , sarà il prezzo del trasporto ... Se ne vuoi una sola , te ne dò anche una sola ... Vuoi solo la gomma senza cerchio , te la smonto e mi tengo il cerchio ... Come si dice al mio paese Facc chill cà vulit vuui ! Di dove sei ? . >