quote:Originally posted by Voncamper> Ciao Paolo, se fosse un 127 Cv come si spiega che ti abbiano effetuato la campagna 4877? In Fiat avrebbero dovuto accorgersene quando ti hanno inviato la raccomandata per il richiamo. Sul libretto cosa è riportata come potenza in KW? A vista mi sa che non si nota niente, l'unica differenza mi sembra che sia la VGT (turbina variabile) Ciao Michele Betassa
Dopo aver acquistato e pagato un Power 146 cv, aver seguito la campagna fumi in quanto le prestazioni non erano soddisfacenti, aver contattato Fiat, mi ritrovo tra pochi giorni ad incontrare un ispettore Fiat perchè a loro risulta che al mio nr di telaio corrisponde un 127 cv e non un Power 146 cv. CHI MI AIUTA? E'POSSIBILE A VISTA DISTINGUERE LE DUE MOTORIZZAZIONI? QUALI SONO LE DIFFERENZE OLTRE ALLA TURBINA (fissa 127 - geometria variabile 146)id="blue">id="size1"> Grazie in anticipo a chi mi saprà dare consigli perchè all'orizzonte si profila l'ipotesi che io sia stato truffato. Saluti Paolo Montanari >
quote:Originally posted by Voncamper> 107KW x 1,36= 146 cv arrotondando per eccesso.
Intanto grazie. x Beta: noi ci siamo anche sentiti telefonicamente. Il mio mezzo non ha effettuato la campagna fumi, avendolo ritirato nell'aprile 2006 e con un numero di telaio alto, ritenevo che a causa delle insufficienti prestazioni fosse stato campagnato in fabbrica. x Tuono: sul libretto i dati sono 2800 - 107,00 - e 8140.43N ritirato ii 7 aprile 2006 (è qs l'anno a cui ti riferisci?) >
quote:Originally posted by Voncamper> ciao! come già verificato hai un power ma..... verifica se i numeri di telaio scritti sul libretto sono gli stessi riportati sul telaio ....è l'unico possibile dubbio .... un errore di registrazione del telaio saluti ste
Chiarisco come sono andate le cose con Fiat:qd fu fornito l'elenco dei nominativi danneggiati da campagna fumi la sig.ra V....i chiamò SF il quale mi telefonò per chiedermi se ero sicuro che il mio fosse un 146 cv
l'interessamento diretto di fiat nei miei confronti è arrivato quando ho spedito la raccomandata con il testo presente nel post campagna fumi: la sig.ra V....i mi ha chiamato per dirmi che a loro risulta che al mio nr di telaio corrisponde un 127 cv, tratterà il mio caso separatamente e mi ha fissato l'appuntamento di cui ho detto tra 9 gg Aiuto! devo andare subito da un legale?
>