CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Aiuto: è un 146Power o un 127

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:45:25
Dopo aver acquistato e pagato un Power 146 cv, aver seguito la campagna fumi in quanto le prestazioni non erano soddisfacenti, aver contattato Fiat, mi ritrovo tra pochi giorni ad incontrare un ispettore Fiat perchè a loro risulta che al mio nr di telaio corrisponde un 127 cv e non un Power 146 cv. CHI MI AIUTA? E'POSSIBILE A VISTA DISTINGUERE LE DUE MOTORIZZAZIONI? QUALI SONO LE DIFFERENZE OLTRE ALLA TURBINA (fissa 127 - geometria variabile 146)id="blue">id="size1"> Grazie in anticipo a chi mi saprà dare consigli perchè all'orizzonte si profila l'ipotesi che io sia stato truffato. Saluti Paolo Montanari
Beta
Beta
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:52:59
quote:Originally posted by Voncamper
Dopo aver acquistato e pagato un Power 146 cv, aver seguito la campagna fumi in quanto le prestazioni non erano soddisfacenti, aver contattato Fiat, mi ritrovo tra pochi giorni ad incontrare un ispettore Fiat perchè a loro risulta che al mio nr di telaio corrisponde un 127 cv e non un Power 146 cv. CHI MI AIUTA? E'POSSIBILE A VISTA DISTINGUERE LE DUE MOTORIZZAZIONI? QUALI SONO LE DIFFERENZE OLTRE ALLA TURBINA (fissa 127 - geometria variabile 146)id="blue">id="size1"> Grazie in anticipo a chi mi saprà dare consigli perchè all'orizzonte si profila l'ipotesi che io sia stato truffato. Saluti Paolo Montanari >
> Ciao Paolo, se fosse un 127 Cv come si spiega che ti abbiano effetuato la campagna 4877? In Fiat avrebbero dovuto accorgersene quando ti hanno inviato la raccomandata per il richiamo. Sul libretto cosa è riportata come potenza in KW? A vista mi sa che non si nota niente, l'unica differenza mi sembra che sia la VGT (turbina variabile) Ciao Michele Betassa
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 19:03:45
Intanto grazie. x Beta: noi ci siamo anche sentiti telefonicamente. Il mio mezzo non ha effettuato la campagna fumi, avendolo ritirato nell'aprile 2006 e con un numero di telaio alto, ritenevo che a causa delle insufficienti prestazioni fosse stato campagnato in fabbrica. x Tuono: sul libretto i dati sono 2800 - 107,00 - e 8140.43N ritirato ii 7 aprile 2006 (è qs l'anno a cui ti riferisci?)
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 06/06/2007 alle: 19:09:22
Intanto grazie. x Beta: noi ci siamo anche sentiti telefonicamente. Il mio mezzo non ha effettuato la campagna fumi, avendolo ritirato nell'aprile 2006 e con un numero di telaio alto, ritenevo che a causa delle insufficienti prestazioni fosse stato campagnato in fabbrica. x Tuono: sul libretto i dati sono 2800 - 107,00 - e 8140.43N ritirato ii 7 aprile 2006 (è qs l'anno a cui ti riferisci?) >
> 107KW x 1,36= 146 cv arrotondando per eccesso.
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 19:09:55
x Tuono il numero di motore è 8140.43 N (da libetto di circolazione) : N sta per? Per chi mi può aiutare in previsione dell'incontro con l'ispettore Fiat e su come agire inserisco i miei riferimenti: montanari@iblspa.it 335 7778042 Saluti e grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 06/06/2007 alle: 19:15:45
Chiarisco come sono andate le cose con Fiat:
qd fu fornito l'elenco dei nominativi danneggiati da campagna fumi la sig.ra V....i chiamò SF il quale mi telefonò per chiedermi se ero sicuro che il mio fosse un 146 cv
l'interessamento diretto di fiat nei miei confronti è arrivato quando ho spedito la raccomandata con il testo presente nel post campagna fumi: la sig.ra V....i mi ha chiamato per dirmi che a loro risulta che al mio nr di telaio corrisponde un 127 cv, tratterà il mio caso separatamente e mi ha fissato l'appuntamento di cui ho detto tra 9 gg Aiuto! devo andare subito da un legale?
21
Stefano65PI
Stefano65PI
05/10/2004 509
Inserito il 06/06/2007 alle: 23:21:53
Chiarisco come sono andate le cose con Fiat:
qd fu fornito l'elenco dei nominativi danneggiati da campagna fumi la sig.ra V....i chiamò SF il quale mi telefonò per chiedermi se ero sicuro che il mio fosse un 146 cv
l'interessamento diretto di fiat nei miei confronti è arrivato quando ho spedito la raccomandata con il testo presente nel post campagna fumi: la sig.ra V....i mi ha chiamato per dirmi che a loro risulta che al mio nr di telaio corrisponde un 127 cv, tratterà il mio caso separatamente e mi ha fissato l'appuntamento di cui ho detto tra 9 gg Aiuto! devo andare subito da un legale?
>
> ciao! come già verificato hai un power ma..... verifica se i numeri di telaio scritti sul libretto sono gli stessi riportati sul telaio ....è l'unico possibile dubbio .... un errore di registrazione del telaio saluti ste
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link