quote:Originally posted by stefstef> Ciao senza voler fare della pubblicità.. ho trovato un ottimo prezzo da Miceli Gomme in via pontina tra "i gioiellieri" del camperismo romani. mi sembra via pontina 556 ma posso sbagliarmi, comunque su quel pezzo di corsia interna. Ciao Marcello
chi può delucidarmi sull'acquisto nella zona di Roma (volendo anche fuori, magari approfittiamo per una vacanza!) di pneumatici 215/75 R 16 C Camping Caravan [:)][:)][:)] ...so che i prezzi oscillano, quindi avrei bisogno di un sondaggio [:D][:D][:D] grazie a tutti!!!! >
quote:Originally posted by profros>
Se puoi telefona alla variegomme a Napoli, mi sono trovato bene sia per le auto che per i camper.[:)] >
www.gommadiretto.it
io ho acquistato i pneumatici per lìauto e mi sono trovato bene[:D]quote:Originally posted by stefstef>
chi può delucidarmi sull'acquisto nella zona di Roma (volendo anche fuori, magari approfittiamo per una vacanza!) di pneumatici 215/75 R 16 C Camping Caravan [:)][:)][:)] ...so che i prezzi oscillano, quindi avrei bisogno di un sondaggio [:D][:D][:D] grazie a tutti!!!! >