CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Aiuto per ricerca prodotto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
8
giracchione
giracchione
06/09/2017 109
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 16:49:31
Grazie al prezioso aiuto di un utente del forum sto riuscendo ha implementare sul camper in arrivo un impianto elettrico con l'utilizzo di una batteria Lifepo4 da 200ah  della Winston (giallona) che sto assemblandoin questi giorni.
Al momento del montaggio del bms123 dopo aver allargato i fori del modulo con appropriata punta conica a fresa, perché i bulloni sono di diametro 12mm ed i fori di 6/8mm mi è sorto il problema di trovare i capocorda ad occhiello m-12 (Foro dell'occhiello di diametro maggiore di 12mm) per cavi di sezione 1,5/2,5 mm2 possibilmente isolati,in cui inserire il bullone da avvitare sul polo negativo della cella. Vi chiedo cortesemente se ne siete a conoscenza o se mi aiutate o meglio ancora se ne avete a disposizione( accollandomi le spese sia di spedizione che di acquisto) nella ricerca in quanto io nella mia città (Pistoia) non sono riuscito a trovarne.
Se ne siete in possesso contattatemi privatamente.
Grazie anticipatamente e speriamo di poter ripartire.

sognatore
18
fmar
fmar
04/07/2007 472
Rispondi Abuso
Inserito il 30/04/2020 alle: 21:14:10
In risposta al messaggio di giracchione del 30/04/2020 alle 16:49:31

Grazie al prezioso aiuto di un utente del forum sto riuscendo ha implementare sul camper in arrivo un impianto elettrico con l'utilizzo di una batteria Lifepo4 da 200ah  della Winston (giallona) che sto assemblandoin questi
giorni. Al momento del montaggio del bms123 dopo aver allargato i fori del modulo con appropriata punta conica a fresa, perché i bulloni sono di diametro 12mm ed i fori di 6/8mm mi è sorto il problema di trovare i capocorda ad occhiello m-12 (Foro dell'occhiello di diametro maggiore di 12mm) per cavi di sezione 1,5/2,5 mm2 possibilmente isolati,in cui inserire il bullone da avvitare sul polo negativo della cella. Vi chiedo cortesemente se ne siete a conoscenza o se mi aiutate o meglio ancora se ne avete a disposizione( accollandomi le spese sia di spedizione che di acquisto) nella ricerca in quanto io nella mia città (Pistoia) non sono riuscito a trovarne. Se ne siete in possesso contattatemi privatamente. Grazie anticipatamente e speriamo di poter ripartire.   sognatore
...

https://errebishop.com/it/isola...

Prova qui.
Ciao.
Franco
8
giracchione
giracchione
06/09/2017 109
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 01:29:21
In risposta al messaggio di fmar del 30/04/2020 alle 21:14:10

Prova qui. Ciao.
Ciao fmar, grazie mille, consiglio molto utile.
Speriamo di incontrarci a giro per offrirti un caffè

sognatore
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 16:41:11
In risposta al messaggio di giracchione del 30/04/2020 alle 16:49:31

Grazie al prezioso aiuto di un utente del forum sto riuscendo ha implementare sul camper in arrivo un impianto elettrico con l'utilizzo di una batteria Lifepo4 da 200ah  della Winston (giallona) che sto assemblandoin questi
giorni. Al momento del montaggio del bms123 dopo aver allargato i fori del modulo con appropriata punta conica a fresa, perché i bulloni sono di diametro 12mm ed i fori di 6/8mm mi è sorto il problema di trovare i capocorda ad occhiello m-12 (Foro dell'occhiello di diametro maggiore di 12mm) per cavi di sezione 1,5/2,5 mm2 possibilmente isolati,in cui inserire il bullone da avvitare sul polo negativo della cella. Vi chiedo cortesemente se ne siete a conoscenza o se mi aiutate o meglio ancora se ne avete a disposizione( accollandomi le spese sia di spedizione che di acquisto) nella ricerca in quanto io nella mia città (Pistoia) non sono riuscito a trovarne. Se ne siete in possesso contattatemi privatamente. Grazie anticipatamente e speriamo di poter ripartire.   sognatore
...
Io ne ho una manciata e te li regalerei, ma rischi che la salsa (spedizione) costi più dell'arrosto...
Vedi te wink
Viaggiare apre la mente...
8
giracchione
giracchione
06/09/2017 109
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 17:10:58
In risposta al messaggio di camperistadoc del 01/05/2020 alle 16:41:11

Io ne ho una manciata e te li regalerei, ma rischi che la salsa (spedizione) costi più dell'arrosto... Vedi te 
Grazie anche a te, ho ordinato dal sito che mi ha indicato fmar (hai perfettamente ragione "la salsa è costata+ dell'arrosto", ma quando non la trovi e la vuoi/ne hai bisogno non c'è altra strada.o bere o affogare)
dovrebbe arrivare entro mercoledì 6 maggio altrimenti tengo buona la tua disponibilità.
Speriamo di incontrarci così offro un caffè anche a te.
Speriamo finisca presto questa clausura.
sognatore
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
camperistadoc
camperistadoc
04/10/2010 3535
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 19:12:25
In risposta al messaggio di giracchione del 01/05/2020 alle 17:10:58

Grazie anche a te, ho ordinato dal sito che mi ha indicato fmar (hai perfettamente ragione la salsa è costata+ dell'arrosto, ma quando non la trovi e la vuoi/ne hai bisogno non c'è altra strada.o bere o affogare) dovrebbe
arrivare entro mercoledì 6 maggio altrimenti tengo buona la tua disponibilità. Speriamo di incontrarci così offro un caffè anche a te. Speriamo finisca presto questa clausura.
...
Ti capisco perfettamente, anch io quando inizio un lavoro devo avere tutto, se disgraziatamente mi manca qualcosa per completare, via a correre nei bricolaugh
Il problema è quando serve qualcosa di specifico che solo i negozi per professionisti hanno.
Tu hai avuto purtroppo l'aggravante del blocco coronavirus...
Buon lavoro yes

Ciaowink
Viaggiare apre la mente...
8
giracchione
giracchione
06/09/2017 109
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 23:30:12
In risposta al messaggio di camperistadoc del 01/05/2020 alle 19:12:25

Ti capisco perfettamente, anch io quando inizio un lavoro devo avere tutto, se disgraziatamente mi manca qualcosa per completare, via a correre nei brico Il problema è quando serve qualcosa di specifico che solo i negozi per professionisti hanno. Tu hai avuto purtroppo l'aggravante del blocco coronavirus... Buon lavoro  Ciao
Grazie.
sognatore
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link