In risposta al messaggio di giracchione del 30/04/2020 alle 16:49:31
Grazie al prezioso aiuto di un utente del forum sto riuscendo ha implementare sul camper in arrivo un impianto elettrico con l'utilizzo di una batteria Lifepo4 da 200ah della Winston (giallona) che sto assemblandoin questigiorni. Al momento del montaggio del bms123 dopo aver allargato i fori del modulo con appropriata punta conica a fresa, perché i bulloni sono di diametro 12mm ed i fori di 6/8mm mi è sorto il problema di trovare i capocorda ad occhiello m-12 (Foro dell'occhiello di diametro maggiore di 12mm) per cavi di sezione 1,5/2,5 mm2 possibilmente isolati,in cui inserire il bullone da avvitare sul polo negativo della cella. Vi chiedo cortesemente se ne siete a conoscenza o se mi aiutate o meglio ancora se ne avete a disposizione( accollandomi le spese sia di spedizione che di acquisto) nella ricerca in quanto io nella mia città (Pistoia) non sono riuscito a trovarne. Se ne siete in possesso contattatemi privatamente. Grazie anticipatamente e speriamo di poter ripartire. sognatore
https://errebishop.com/it/isola...
In risposta al messaggio di fmar del 30/04/2020 alle 21:14:10Ciao fmar, grazie mille, consiglio molto utile.
Prova qui. Ciao.
In risposta al messaggio di giracchione del 30/04/2020 alle 16:49:31Io ne ho una manciata e te li regalerei, ma rischi che la salsa (spedizione) costi più dell'arrosto...
Grazie al prezioso aiuto di un utente del forum sto riuscendo ha implementare sul camper in arrivo un impianto elettrico con l'utilizzo di una batteria Lifepo4 da 200ah della Winston (giallona) che sto assemblandoin questigiorni. Al momento del montaggio del bms123 dopo aver allargato i fori del modulo con appropriata punta conica a fresa, perché i bulloni sono di diametro 12mm ed i fori di 6/8mm mi è sorto il problema di trovare i capocorda ad occhiello m-12 (Foro dell'occhiello di diametro maggiore di 12mm) per cavi di sezione 1,5/2,5 mm2 possibilmente isolati,in cui inserire il bullone da avvitare sul polo negativo della cella. Vi chiedo cortesemente se ne siete a conoscenza o se mi aiutate o meglio ancora se ne avete a disposizione( accollandomi le spese sia di spedizione che di acquisto) nella ricerca in quanto io nella mia città (Pistoia) non sono riuscito a trovarne. Se ne siete in possesso contattatemi privatamente. Grazie anticipatamente e speriamo di poter ripartire. sognatore
In risposta al messaggio di camperistadoc del 01/05/2020 alle 16:41:11Grazie anche a te, ho ordinato dal sito che mi ha indicato fmar (hai perfettamente ragione "la salsa è costata+ dell'arrosto", ma quando non la trovi e la vuoi/ne hai bisogno non c'è altra strada.o bere o affogare)
Io ne ho una manciata e te li regalerei, ma rischi che la salsa (spedizione) costi più dell'arrosto... Vedi te
In risposta al messaggio di giracchione del 01/05/2020 alle 17:10:58Ti capisco perfettamente, anch io quando inizio un lavoro devo avere tutto, se disgraziatamente mi manca qualcosa per completare, via a correre nei brico
Grazie anche a te, ho ordinato dal sito che mi ha indicato fmar (hai perfettamente ragione la salsa è costata+ dell'arrosto, ma quando non la trovi e la vuoi/ne hai bisogno non c'è altra strada.o bere o affogare) dovrebbearrivare entro mercoledì 6 maggio altrimenti tengo buona la tua disponibilità. Speriamo di incontrarci così offro un caffè anche a te. Speriamo finisca presto questa clausura.
In risposta al messaggio di camperistadoc del 01/05/2020 alle 19:12:25Grazie.
Ti capisco perfettamente, anch io quando inizio un lavoro devo avere tutto, se disgraziatamente mi manca qualcosa per completare, via a correre nei brico Il problema è quando serve qualcosa di specifico che solo i negozi per professionisti hanno. Tu hai avuto purtroppo l'aggravante del blocco coronavirus... Buon lavoro Ciao