quote:Risposta al messaggio di babar133 inserito in data 06/08/2009 14:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quindi voi mi dite che sarebbe meglio un laika di 7-8 anni di un mansardato nuovo? ma allora c'è un abisso come qualità tra laika ed il resto? A me sembra una cosa molto strana o no; cioè tra una cosa nuova ed una di 7-8 anni...boh...non capisco...help me...
quote:Risposta al messaggio di mapa59 inserito in data 06/08/2009 22:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> é anche a noi piacerebbe fare così, ma poi dipende sempre dal concessionario quale camper prendere e quanto ci tocca spendere....uff[:I] Cioè se mi lasciasse prenderne uno sui 34 ed avere un camper nuovo ok, ma altrimenti trovarne uno, magari già con accessori sui 30.000 e tenuto bene, io sarei portato a prendere e tenermi quello usato. Voi che dite? Sempre in debito... Luca
quote:Risposta al messaggio di lucalupin inserito in data 07/08/2009 10:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'abisso di qualità tra un mezzo che costa ora 34.000 euro e uno che costava 6-7 anni fa sui 50.000 ci deve essere per forza, non credi? Fatti un giro su Secondamano.it oppure subito. it e prendi come esempio...che so un 7 posti....un Laika Ecovip 2 ,vedi a quanto lo vendono usato e poi guarda sui nuovi listini quanto costa adesso, è uno dei pochi modelli che anche se con piccole modifiche estetiche c'era allora e c'è ancora adesso, così un'idea te la fai! Quello per esempio, per te andrebbe benissimo. 7 posti,2 dinette, mansardato, doppio pavimento, doccia separata.[;)]