quote:Originally posted by raimondo56> Per il Momento ti ringrazio del suggerimento , purtroppo NON ho dimistichezza con le strumentazioni analogiche/digitali e previa verifica sul Motore ho notato che 3 su 4 sono abbastanza accessibili . Venrdì porterò il V.R. presso assistenza Renault poi posterò quale era il problema ( speriamo bene )... Ciao Grazie ancora
mi viene da ripensare a quanto mi accadde con la mia prima volvo 740 sw; era un 6 cilindri e quindi aveva 6 candelette, una era in corto e poichè prendevo l'auto tutti i giorni non me ne accorgevo, ma bastò lasciarla ferma 2 settimane.... batteria completamente a 0. Non è che per caso hai lo stesso problema???? puoi provare con un tester a vedere se sono in corto, sempre che siano facilmente raggiungibili. ciao raimondo >
quote:Originally posted by ragamaffo ....La spia delle candelette Motore Si accendono e NON si spengono ( come dovrebbe essere per avviare il motore ) ... Grazie per i vs. utili consigli >> la diagnosi presso una autorizzata Renault e' l'unica soluzione Ciao