In risposta al messaggio di Andrea44 del 11/03/2020 alle 13:21:43Il boiler é una specie di cubo o cilindro nero di tipo di 40 x 40 cm...insomma si vede
Tranquillo, tanto è un argomento che tocca tutti ultimamente ed ognuno è libero di dire la sua. Per Boiler esterno intendo che non l'ho visto da dentro il mezzo, ma che mi ha aperto un gavone del camper e lì c'era unaspecie di congegno,, deduco il boiler. Io però parlo nella mia ignoranza, ed è possibile che fosse solo il camino di uscita o un attacco per la bombola (anche se quelle erano riposte in un altro gavone e collegate).
In risposta al messaggio di Andrea44 del 11/03/2020 alle 13:21:43Hai provato a guardare il mercato di COL?
Tranquillo, tanto è un argomento che tocca tutti ultimamente ed ognuno è libero di dire la sua. Per Boiler esterno intendo che non l'ho visto da dentro il mezzo, ma che mi ha aperto un gavone del camper e lì c'era unaspecie di congegno,, deduco il boiler. Io però parlo nella mia ignoranza, ed è possibile che fosse solo il camino di uscita o un attacco per la bombola (anche se quelle erano riposte in un altro gavone e collegate).
In risposta al messaggio di Hunter85 del 11/03/2020 alle 19:28:35
Hai provato a guardare il mercato di COL? io avevo provato mesi fa per unncamper sui 5000. Ma i prezzi erano molto piu alti che su subito... Magari hai fortuna... Ci sono un sacco di utenti qui ai quali il camper lo comprerei...ma credo che quel tipo di utenti il mezzo del 90 l hanno venduto entro il 98
In risposta al messaggio di Andrea44 del 11/03/2020 alle 19:34:52Alzo le mani...
ok Hunter, stavo aspettando le foto del boiler, mi sono arrivate. è esterno, come avevo detto: mai visto. la marca è UNITROL o LOGIC. Qualcuno lo conosce?
In risposta al messaggio di Hunter85 del 11/03/2020 alle 21:41:49caspita... va bene, grazie comunque.
Alzo le mani... chi sa.se ecostar o qualche altro ti possono dare una mano...
In risposta al messaggio di Andrea44 del 11/03/2020 alle 22:33:06Mi sembra di riconoscere il noto modello Suburban, abbastanza diffuso sui camper USA. Domani mi informo e se so qualcosa di piú, riferisco.
caspita... va bene, grazie comunque. Nel frattempo mi sono informato ed ho scoperto che è un sistema Inglese.. RV WATER HEATER. Mi toccherà tradurre un po' ahaha
https://www.pplmotorhomes.com/p...
In risposta al messaggio di wippet del 11/03/2020 alle 23:10:57Grazie mille, fammi sapere!
Mi sembra di riconoscere il noto modello Suburban, abbastanza diffuso sui camper USA. Domani mi informo e se so qualcosa di piú, riferisco.
In risposta al messaggio di Andrea44 del 12/03/2020 alle 00:31:01Il fatto che non l.abbiano mai usato non significa che sia da cambiare...anzi...
Grazie mille, fammi sapere! Non l'hanno mai usato e quindi temo sarà da cambiare.. se così fosse dovrò adoperarmi per cercare pezzi nuovi o l'intero boiler.