quote:Risposta al messaggio di sam1652 inserito in data 31/10/2009 07:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto & Family, e' da tanto che non ci si vede, tutto ok ? Per la traduzionee del libretto prova a mettere un messaggio su "Estero", li ci sono tanti che lo conoscono e qualcuno ti aiutera' senz'altro. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 01/11/2009 09:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, tutto ok, grazie! Per la traduzione sto provando anche qualche via alternativa. Ciao, Alberto
quote:Risposta al messaggio di sam1652 inserito in data 31/10/2009 07:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io le sospensioni le vendo e posso dirti che non esiste un libretto in italiano, al massimo lo trovi in inglese e quello posso fornirtelo, non capisco a cosa ti serva ma, se mi mandi l'indirizzo email te lo spedisco; non è che sei in cerca di istruzioni sull'uso? , non esistono neppure quelle ma posso darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Cordialmente.