quote:Originally posted by dprsfn71> no, è tutto ok. ha provato anche le altre chiavi e non ne vuole sapere!
Sei sicuro che non è un problema con l'immobilaizer? Forse ha le pile scariche nel telecomando della chiave >
quote:Originally posted by granraf>
Chiedi a Yuma e compagni loro di fiat se ne intendono. Caiao Raff[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by granraf> ti ringrazio ma non è con una battuta spiritosa che puoi aiutarmi! Ciao.[:)][:)][:)]
Chiedi a Yuma e compagni loro di fiat se ne intendono. Caiao Raff[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by alby 74> E'sempre accesa. Comunque domani lo portano in officina. Spero che sia una sciocchezza e possa partire domattina. Grazie.[;)]
prova a vedere i fusibili altrimenti controlla i morsetti della batteria motore e al max prova a cambiarla usando quella dei servizi,poi sul quadro la spia della chiave con il lucchetto rimane accesa o spenta? >
quote:Originally posted by granraf> Quando il gatto non arriva al lardo... dice che puzza!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Vabbè, non ti avrò aiutato a mettere a posto il camper però almeno è riuscita per il morale? Ciao a tutti Raff >
quote:Originally posted by granraf> Mo capisco il perchè ogni volta che apro un tuo post, il fetore è talmente forte che svengo e per riprendermi mi fanno annusare i sali.... Ma qualche volta ti lavi o risparmi pure sull'acqua ? hahahahaha[:D][:D][:D][:D] Io lo so perchè hai preso FORD... perchè è quello che costa meno di tutti....[;)][;)][:D][:)][^][xx(][xx(] Sempre senza rancore...
Proprio per salvaguardare il mio fegato quando ho scelto il camper ho attentamente evitato di prenderlo su meccanica fiat sapendo benissimo che è fatto di lardo scadente. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
quote:Originally posted by granraf> Ma dai... essi serio una volta, di pure la verità ti sei fatto il catorcetto per risparmiare, tanto ormai ti sei scoperto...[:D][:D][:D][:D] Guarda cosa succede ai nuovi motori FORD... Amilano Inserito - 07/04/2007 : 11:38:01 -------------------------------------------------------------------------------- rieccoci....a distanza di una settimana nessuno sa che problema abbia il motore del nostro camper nuovo, si è fermato al km 50 del primo viaggio, in una settimana hanno stabilito che la coppa dell'olio era piena di gasolio, ne hanno tirati fuori 18 litri...non ha nessun problema alla pompa del gasolio ne agli iniettori ne tanto meno alla turbina.....ci dicono di aver pazienza che gli "espertoni"ford ci stanno lavorando e intanto non ci passiamo pasqua AMILANO e probabilmente anche il 25 aprile........perchè testano i motori sulla pelle dei clienti?!! credete ci siano gli estremi per chiedere la sostituzione del mezzo seconda le nuove direttive del codice del consumo? vi ringrazio ciao a tutti In compenso i ford sono in buona compagnia hahahahaha[:D][:D][:D] inviati - 12/04/2007 : 10:16:32 -------------------------------------------------------------------------------- MALEDETTISSIMA MERCEDES!!!!!! Mio cognato investe (pensa lui, per me spende) una cifretta per avere Mercedes e zero problemi, quando in 19000 km, dico camper nuovo da 60000 euronzi lo lascia a piedi 3 volte. Centraline saltate, blocchi improvvisi motore dovuti ad assemblaggi approssimativi, cavi che si staccano inspiegabilmente, e per ultimo volano crepato con cambio da rifare, il tutto in 2 anni e 19000 km fatti. Ironia della sorte? Rottura da 5000 euro appena terminata la garanzia, 20 giorni dopo. MALEDETTISSIMA MERCEDES dice lui, per averla al posto del Transit, ha rinunciato a tutto, aria condizionata compresa............ [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Si io i mezzi su meccanica fiat li lascio a chi come te capisce tutto. Circa il fegato, lo preferisco in padella. Parla con i tuoi compari fiattisti e chiedi che fine ha fatto il loro. [:D][:D][:D][:D] Daltronde il post su questo forum abbondano. Ciao Raff >
quote:Originally posted by Yuma58> Niente, non riuscite ad essere onesti neanche una volta...[xx(] premetto..prima che qualche buontempone venga a fare la solita battuta del..RAZZO! ho avuto due camper e tutti e due FIAT ed ho una Fita marea wk .. zzero problemi (che fortuna no?...) però ditemi.. quanti FORD hanno il privilegio delle prime pagine su questo forum? ho sempre pensato( ed appurato di persona) che la meccanica FORD consumi un poco troppo ma riguardo al resto non credo che tema confronti con nessuno.. é normale che le meccaniche nuove possano avere problemi di gioventù e fiat o ford non ne sono immuni ... ma tra questo ed imbastirci su una polemica è da .......(beeeeep)[;)]
quote:Originally posted by granraf> Ma dai... essi serio una volta, di pure la verità ti sei fatto il catorcetto per risparmiare, tanto ormai ti sei scoperto...[:D][:D][:D][:D] Guarda cosa succede ai nuovi motori FORD... Amilano Inserito - 07/04/2007 : 11:38:01 -------------------------------------------------------------------------------- rieccoci....a distanza di una settimana nessuno sa che problema abbia il motore del nostro camper nuovo, si è fermato al km 50 del primo viaggio, in una settimana hanno stabilito che la coppa dell'olio era piena di gasolio, ne hanno tirati fuori 18 litri...non ha nessun problema alla pompa del gasolio ne agli iniettori ne tanto meno alla turbina.....ci dicono di aver pazienza che gli "espertoni"ford ci stanno lavorando e intanto non ci passiamo pasqua AMILANO e probabilmente anche il 25 aprile........perchè testano i motori sulla pelle dei clienti?!! credete ci siano gli estremi per chiedere la sostituzione del mezzo seconda le nuove direttive del codice del consumo? vi ringrazio ciao a tutti In compenso i ford sono in buona compagnia hahahahaha[:D][:D][:D] inviati - 12/04/2007 : 10:16:32 -------------------------------------------------------------------------------- MALEDETTISSIMA MERCEDES!!!!!! Mio cognato investe (pensa lui, per me spende) una cifretta per avere Mercedes e zero problemi, quando in 19000 km, dico camper nuovo da 60000 euronzi lo lascia a piedi 3 volte. Centraline saltate, blocchi improvvisi motore dovuti ad assemblaggi approssimativi, cavi che si staccano inspiegabilmente, e per ultimo volano crepato con cambio da rifare, il tutto in 2 anni e 19000 km fatti. Ironia della sorte? Rottura da 5000 euro appena terminata la garanzia, 20 giorni dopo. MALEDETTISSIMA MERCEDES dice lui, per averla al posto del Transit, ha rinunciato a tutto, aria condizionata compresa............ [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Si io i mezzi su meccanica fiat li lascio a chi come te capisce tutto. Circa il fegato, lo preferisco in padella. Parla con i tuoi compari fiattisti e chiedi che fine ha fatto il loro. [:D][:D][:D][:D] Daltronde il post su questo forum abbondano. Ciao Raff >
>
quote:Originally posted by Yuma58> ci mancherebbe... ce l'ho con tutti e nessuno [:D][:D][:D][:D]
Non l'ho iniziata io la polemica....[;)][:D] >
quote:Originally posted by Mauri da Trieste> ok grazie...
quote:Originally posted by Yuma58> ci mancherebbe... ce l'ho con tutti e nessuno [:D][:D][:D][:D]
Non l'ho iniziata io la polemica....[;)][:D] >
>