quote:Originally posted by granraf> Mi spiace davvero vederti ridotto in queste condizioni! Dai resisti che tra un po ci sono le ferie, cosi ti riposi un po, sempre che non sei in pensione!!!!! E tu vorresti insegnarmi come ci si diverte?? Ma vai a cag... Sei solo che un capiscione mozzarellaro gran sbruffone bofonchione e pure psicologo mancato. Lascia perdere che non hai indovinato neanche una delle tue analisi di bassissimo livello. Ciao
Pegaso poi dici che........ stai tranquillo non ti invito, sono sicuro che anche in quell'occasione faresti la solita morale a tutti, e siccome io frequento gente che si vuole divertire e sa divertirsi tu saresti fuori luogo proprio come le tue litanie. Ciao a tutti, ma proprio ttti Raff >
quote:Originally posted by MauroeDany> 2000 Anni orsono, una persona disse... chi è senza peccato scagli la prima pietra.... A buon intenditor... poche parole....[;)]
[b]Se questo è lo spirito di solidarietà che ci deve essere tra camperisti, francamente mi vergogno di essere camperista!!!!!!!!!!/b] sono altri quelli che devono vergognarsi..... come in tutti i forum bisogna imparare che l'indifferenza é il peggior disprezzo..... >
quote:Originally posted by elonembo> Hanno riconsegnato oggi, 04 luglio, il camper al mio amico. Centralina sostituita, anche se dopo quasi 3 settimane di fermo. Salutoni. Linus.id="Georgia">id="size3">id="blue">
SOLO PER COLORO I QUALI SONO INTERESSATI ALLO SVILUPPO DEL PROBLEMA BLOCCO MOTOREid="red">id="size5">, vi ringrazio per i consigli e vi informo che si tratta della centralina e che dovrebbe arrivare entro i primi di luglio. Ci aggiorniamo in seguito. Vi saluto con sommo disappunto per le polemiche inutili che si sono generate e perseverano su questo 3d. Se questo è lo spirito di solidarietà che ci deve essere tra camperisti, francamente mi vergogno di essere camperista!!!!!!!!!! Senza alcun rancore, ma con profonda tristezza, Linus[V]id="blue">id="size3">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by MauroeDany> Scusa il ritardo[;)] Se iniziassi tu a toglierti la trave ??? ?? [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
disse anche; é più facile vedere la pagliuzza nell'occhio del vicino che la trave nel proprio..... [8D] >
quote:Originally posted by camper one> A me me sa che la chiavica cell'hai tu, 3 messaggi in tutto ? qualè il tuo vero nik ? MA FATE LI SERI....
Il nuovo ducato é una chiavica ambulante, nel vecchio sono usciti molti problemi, il nuovo ne avrà di più ! >
quote:Originally posted by KURT> Bè ? che cè ? ti manca qualcosa ?[;)][:D]
mah!! >