quote:Originally posted by camper one> No!!! siamo solo parenti di Montezemolo...[;)][;)][:D][:D] ALE' FERRARI E FIAT A TUTTA FORZA....
Ma yuma e pegaso sono sono soci in una concessionaria fiat ? >
quote:Originally posted by german> Invece penso che i problemi li hai tu! E sono anche molto gravi!!!!!! Io sono nella sanità e posso introdurti in terapia con qualche psicologo bravissimo. Vedrai che risolvi!!!! Inoltre penso che ti abbiano abbandonato a te, ma i neuroni! Demenza Senile? Dai prendi appuntamento, ti salveremo (oggi mi sento troppo buono). Ciao "caro", pazzarellona mia......
caro Pegaso 1964...ho letto un pò dei tuoi post...ma....ti hanno maltrattato da piccolo ? Sei stato abbandonato ? Devi aver sofferto molto perchè ce l'hai con il mondo intero...Si può dire quello che si pensa senza offendere nessuno...ciao caro. >
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando, ci hanno scoperto. E mo che famo? Confessiamo? Certo che la scemenza non ha proprio limiti! Ciao e salutoni a tutta la famiglia e buone vacanzone.
quote:Originally posted by camper one> No!!! siamo solo parenti di Montezemolo...[;)][;)][:D][:D] ALE' FERRARI E FIAT A TUTTA FORZA....
>
quote:Originally posted by lexion> Complimenti Lexion, è la domanda più intelligente di tutte queste pagine piene di vuoto, a parte la richiesta iniziale. Le interferenze in presenza di componenti elettronici sofisticati, possono dare veramente grossi problemi. Saluti Aldo P.S. da una mia approfondita ricerca sugli effetti del buco dell'ozono sul cervello degli umani, ho scoperto che sta provocando danni irreversibili principalmente nel centro Italia e dalla lettura di tanti interventi su questi forum ho una conferma inequivocabile [:D][:D]
Volevo solo appurare una curiosità: L'autore del post che ha problemi con la centralina, che telefonino usa e soprattutto lo usa molto in camper???? Fammi sapere ciao >
quote:Originally posted by rataplan> Bravo Lexion, + ti conosco e + ti scopro come persona seria e affidabile..... Ps. MI HANNO RIFERITO CHE NEL NORD ITALIA, CE' UNA GROSSA MORTALITA'DI GENTE CHE NON SI FA I CARZETTI SUOI..... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lexion> Complimenti Lexion, è la domanda più intelligente di tutte queste pagine piene di vuoto, a parte la richiesta iniziale. Le interferenze in presenza di componenti elettronici sofisticati, possono dare veramente grossi problemi. Saluti Aldo P.S. da una mia approfondita ricerca sugli effetti del buco dell'ozono sul cervello degli umani, ho scoperto che sta provocando danni irreversibili principalmente nel centro Italia e dalla lettura di tanti interventi su questi forum ho una conferma inequivocabile [:D][:D]
Volevo solo appurare una curiosità: L'autore del post che ha problemi con la centralina, che telefonino usa e soprattutto lo usa molto in camper???? Fammi sapere ciao >
>
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ciao Marco, ora che sanno tutta la verità prenderanno diverse misure per attaccarci..... Si tutto bene, come spero per te e famiglia, se non ci sentiamo buone vacanze e ricordati che a Settembre stiamo organizzando un raduno a MERGO.... salutoni a te e a tua moglie e bacioni ai bimbi...
quote:Originally posted by Yuma58> Caro Armando, ci hanno scoperto. E mo che famo? Confessiamo? Certo che la scemenza non ha proprio limiti! Ciao e salutoni a tutta la famiglia e buone vacanzone.
>
>