CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Aiuto urgentissimo blocco nuovo Ducato 3.0!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 75
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 06:19:15
quote:Originally posted by camper one
Ma yuma e pegaso sono sono soci in una concessionaria fiat ? >
> No!!! siamo solo parenti di Montezemolo...[;)][;)][:D][:D] ALE' FERRARI E FIAT A TUTTA FORZA....

Modificato da Yuma58-OLD il 06/07/2007 alle 06:25:14
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:17:59
quote:Originally posted by german
caro Pegaso 1964...ho letto un pò dei tuoi post...ma....ti hanno maltrattato da piccolo ? Sei stato abbandonato ? Devi aver sofferto molto perchè ce l'hai con il mondo intero...Si può dire quello che si pensa senza offendere nessuno...ciao caro. >
> Invece penso che i problemi li hai tu! E sono anche molto gravi!!!!!! Io sono nella sanità e posso introdurti in terapia con qualche psicologo bravissimo. Vedrai che risolvi!!!! Inoltre penso che ti abbiano abbandonato a te, ma i neuroni! Demenza Senile? Dai prendi appuntamento, ti salveremo (oggi mi sento troppo buono). Ciao "caro", pazzarellona mia......
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:20:55
quote:Originally posted by Yuma58
> No!!! siamo solo parenti di Montezemolo...[;)][;)][:D][:D] ALE' FERRARI E FIAT A TUTTA FORZA....
>
> Caro Armando, ci hanno scoperto. E mo che famo? Confessiamo? Certo che la scemenza non ha proprio limiti! Ciao e salutoni a tutta la famiglia e buone vacanzone.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 06/07/2007 alle: 10:33:03
Volevo solo appurare una curiosità: L'autore del post che ha problemi con la centralina, che telefonino usa e soprattutto lo usa molto in camper???? Fammi sapere ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 06/07/2007 alle: 12:53:42
quote:Originally posted by lexion
Volevo solo appurare una curiosità: L'autore del post che ha problemi con la centralina, che telefonino usa e soprattutto lo usa molto in camper???? Fammi sapere ciao >
> Complimenti Lexion, è la domanda più intelligente di tutte queste pagine piene di vuoto, a parte la richiesta iniziale. Le interferenze in presenza di componenti elettronici sofisticati, possono dare veramente grossi problemi. Saluti Aldo P.S. da una mia approfondita ricerca sugli effetti del buco dell'ozono sul cervello degli umani, ho scoperto che sta provocando danni irreversibili principalmente nel centro Italia e dalla lettura di tanti interventi su questi forum ho una conferma inequivocabile [:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:30:27
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by lexion
Volevo solo appurare una curiosità: L'autore del post che ha problemi con la centralina, che telefonino usa e soprattutto lo usa molto in camper???? Fammi sapere ciao >
> Complimenti Lexion, è la domanda più intelligente di tutte queste pagine piene di vuoto, a parte la richiesta iniziale. Le interferenze in presenza di componenti elettronici sofisticati, possono dare veramente grossi problemi. Saluti Aldo P.S. da una mia approfondita ricerca sugli effetti del buco dell'ozono sul cervello degli umani, ho scoperto che sta provocando danni irreversibili principalmente nel centro Italia e dalla lettura di tanti interventi su questi forum ho una conferma inequivocabile [:D][:D]
>
> Bravo Lexion, + ti conosco e + ti scopro come persona seria e affidabile..... Ps. MI HANNO RIFERITO CHE NEL NORD ITALIA, CE' UNA GROSSA MORTALITA'DI GENTE CHE NON SI FA I CARZETTI SUOI..... [:D][:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:34:11
quote:Originally posted by Pegaso1964
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Caro Armando, ci hanno scoperto. E mo che famo? Confessiamo? Certo che la scemenza non ha proprio limiti! Ciao e salutoni a tutta la famiglia e buone vacanzone.
>
> Ciao Marco, ora che sanno tutta la verità prenderanno diverse misure per attaccarci..... Si tutto bene, come spero per te e famiglia, se non ci sentiamo buone vacanze e ricordati che a Settembre stiamo organizzando un raduno a MERGO.... salutoni a te e a tua moglie e bacioni ai bimbi...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 16:03:07
up
granraf
granraf
-
Inserito il 08/07/2007 alle: 19:47:05
Carissimi solo oggi leggo la risposta di quel tapino che crede di zittire la gente con gli insulti. Non credo che riuscirei nel mio intento di cacargli addosso solo e perchè la sua nauseabonda persona mi bloccherebbe anche lo stimolo. Non credo che continuerò questa diatriba con il meschino perchè convinto che non merita tanta attenzione. Ciao a tutti, Raff
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 10:17:37
Te l'ho detto che hai problemi seri. Mi fai veramente pena. Sei un onnivoro..... Vai da un proctologo, vedrai che risolvi......

Modificato da Pegaso1964 il 09/07/2007 alle 10:19:00
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 12/07/2007 alle: 18:55:36
non sono più tanto sicuro che l'argomento del post era: "Aiuto urgentissimo blocco nuovo Ducato 3.0!" [?][?][?] [:(]
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 13/07/2007 alle: 08:01:31
No...l'argomento era quello...ma bisognerebbe limitare l'accesso ad una sezione a parte per certi elementi...comunque cerchiamo di volergli bene come se fossere normali...
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 10:35:50
Mettiti in cima alla lista!
18
german
german
27/06/2007 173
Inserito il 13/07/2007 alle: 11:51:50
Ma va un pò in vacanza...corri...
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 13/07/2007 alle: 12:15:39
Corro corro avoglia se corro......[:D][8D] Sicuramente con uno spirito molto diverso dal vostro. Mi auguro che vi rilassiate un pochino perchè mi sembra stiate sprofondando nel razzismo. Brutto quando qualcuno vi tiene testa è!?!?!?!?!? Ciao bello

Modificato da Pegaso1964 il 13/07/2007 alle 12:19:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link