CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Aiuto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
SuperD110
SuperD110
-
Inserito il 20/06/2006 alle: 22:04:11
Ciao Massimo, hai ragione che è fuori listino, infatti l'ho cercato senza successo. Sul depliant fornitomi dal rivenditore è lungo 640 ma se come dici tu è 7mt (verificherò) nn fa per me, in quanto uno dei paletti fissati è nn superare assolutamente i 650cm di lunghezza. Se potessi lo prenderei anche più corto ma, siamo in 4 e un pò di comodità ci vuole. Cmq chiedo consigli a voi che ritengo più esperti e cmq amici, sai io ho trovato molti più amici nei raduni di fiat 500 che nella vita quotidiana.... almeno una vera passione ci accomuna[;)] oltre le donne, credo....[:p]
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 22/06/2006 alle: 00:05:51
Salve, se invece ami il prodotto italiano dai una occhiata al granduca 10 della roller team (versione 2800 circa 42000 euro). Stessa grande famiglia del papabile W17 ma con qualcosa di diverso. Confronta gli allestimenti, ecc... Saluti, massimo. Ps: non essendo in produzione il superd110 non è sul sito elnagh. Mi sembra di ricordare, ma controlla che sia 7mt.
SuperD110
SuperD110
-
Inserito il 22/06/2006 alle: 13:49:27
Grazie massimo, avevi ragione il super d 110 è lungo 7 mt, poi nn capisco perchè è già fuori produzione... quindi lo scarto (molto lungo). Bello davvero il granduca 10 Quindi ho diretto la mia scelta a questi mezzi w17 o granduca 10 w8 del quale mi piace la lunghezza di soli 6mt (forse un pò piccolo per quattro persone? due adulti e due bambini) La motorizzazione cmq sarà ducato 2.8 jtd power. Grazie ancora a tutti voi.[:)][:)][:)]
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 22/06/2006 alle: 18:26:05
Salve, personalmente per 4 persone preferisco 6,50 mt. Passo + lungo meno sbalzo - doccia + grande - frigo + grande (al mare serve sempre) - in montagna 6mt in inverno per 4 persone mi sembrano pochi. Forse il passo 320 e + maneggevole alla guida (vedi montagna) ma se ci fai l'occhio non te ne accorgi. Buona caccia. Salutoni, massimo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mageo163
mageo163
16/02/2006 697
Inserito il 22/06/2006 alle: 18:40:10
Per MAYRAENELSON...mi hai nascosto il contratto con "trigano" che vedo su tutti i post "MAGEO 163 o Welcome 17 i migliori del mondo!!!".[?][?]...[:D][:D][:D] CIAO
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 23/06/2006 alle: 08:31:26
quote:Originally posted by mageo163
Per MAYRAENELSON...mi hai nascosto il contratto con "trigano" che vedo su tutti i post "MAGEO 163 o Welcome 17 i migliori del mondo!!!".[?][?]...[:D][:D][:D] CIAO >
> Mi scappa da ridere, ma non affero il senso del tuo messaggio... [?]
SuperD110
SuperD110
-
Inserito il 25/06/2006 alle: 22:50:21
Grazie a tutti voi, ho maturato la mia scelta, e domani vado ad acquistare il w17. Spero di non pentirmene. Alla prossima e buoni kilometri a tutti
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 25/06/2006 alle: 22:53:04
NON TE NE PENTIRAI!!!!! Missione compiuta. MAI PIU' GRUPPO SEA!!!! Fai un passo sulla discussione intitolata mageo 163 su cellula abitativa... [:D]
19
family
family
07/07/2006 156
Inserito il 26/06/2006 alle: 13:40:54
IO ho da qualche mese un clipper 50 comprato usato e mi trovo benissimo (Per il momento), non ho inconvenienti, l'unica cosa a cui devi pensare è che uso ne farai se estivo o invernale Saluti
19
vermax
vermax
03/03/2006 832
Inserito il 26/06/2006 alle: 17:40:21
Salve, complimeti superD110 (ora cambialo in SuperW17). Concordo pienamente con mayraenelson. Non ho ben capito il ragionamento di family, comuque..... salutoni massimo.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 26/06/2006 alle: 18:23:52
probabilmente family suggerisce a superd110 che se ne fara' un uso invernale intensivo dovra' orientarsi su un mezzo meglio coibentato che non se per un uso prettamente o quasi esclusivamente estivo. Il clipper 50 e' un buon entry level, che avra' un buon prezzo di attacco, ma che non ha nulla che spartire con gli entry level della produzione challenger/chausson. E poi chi ha gia' un mezzo del gruppo sea e ne e' contento, benissimo, mi fa piacere per loro. Ma se arrivano le grane cari miei, auguri vivissimi!!! Io avevo un elnagh Joxy 16g, tutto tranne che un entry level, che aveva di buono solo la coibentazione (ma il mageo 163 attuale si difende benissimo anche sotto questo aspetto); tutto il resto, da quando l'ho sostituito, e' un altro pianeta: materiali, assemblaggi, progettazione, rifiniture, accessori, trattamento del concessionario e della casa madre, e perfino i vari libretti di uso e manutenzione (quelli specifici della marca e non quelli dei vari produttori di boiler, truma, frigo, ecc) sono meglio e vengono anche inseriti concetti di base per un novizio sui temi ecologia, strutture ricettive, e tutto cio' che fa plenair. Andate a vedere se su un libretto della elnagh, per esempio, c'e' un solo riferimento a come guidare, come parcheggiare, come non essere di fastido nell'uso dei nostri VR. In conclusione: la famiglia si allarga!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)]
112g
112g
-
Inserito il 03/02/2007 alle: 21:39:11
ma ti devono anche "IMPARARE" a parcheggiare e a guidare[?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
18
Roberto ik2ofo
Roberto ik2ofo
27/01/2007 4
Inserito il 03/02/2007 alle: 23:23:30
Ciao superD, volevo solo segnalarti che un anno fa ho permutato un Chausson all'acquisto del nuovo mezzo e sono rimasto meravigliato della quotazione avuta: praticamente pari al prezzo di acquisto (usato) di due anni prima! Credo che il "valore residuo" del mezzo non sia da sottovalutare.. E comunque ... divertiti buoni KM[;)] Roberto
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 04/02/2007 alle: 01:37:08
Sono passati quasi otto mesi...com'è andata a finire? Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 04/02/2007 alle: 20:57:38
Il problema della semiassite è legato solo ad una "partita" di modelli poi risolta con le serie successive! Il Ducato è un'ottima macchina!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link